DIC :: Forum ::

Shut Up: Flower Boy Band

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 20/12/2011, 12:10     +1   +1   -1




SHUT UP FLOWER BOY BAND


Titolo: 닥치고 꽃미남밴드 / Shut Up Flower Boy Band
Conosciuto come: Flower Boy Band: Eye Cleansing
Episodi: 16
Genere: romantico, giovanile
Canale: tvN
Regia: Lee Kwon (이권)
Sceneggiatura: Seo Yoon Hee (서윤희)
In onda: dal 30 Gennaio 2012 al 20 marzo 2012
Sottotitoli in italiano a cura di OASI

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Sung Joon - Kwon Ji Hyuk il leader e cantante (Lie To Me, White Christmas) :cuore:
L / Myung Soo - Lee Hyun Soo il secondo chitarrista (fa parte degli INFINITE) :cuore: :cuore: :cuore:
Lee Hyun-jae - Jang Do-Il il batterista (fa parte della rock band MATE)
Kim Min-seok - So Kyung-jong il tastierista
Yoo Min-kyu - Kim Ha Jin
Lee Min Ki - Kim Byung Hee il cantante (cameo)

TRAMA
Questa è la storia di una rock band del liceo e di come i membri di questa band affrontano amicizia, amore e passione per la loro musica.

Kim Byung Hee, Kwon Ji Hyuk, Lee Hyun Soo, Jang Do Il, Kim Ha Jin e So Kyung Jong fanno parte di una rock band chiamata Eye Candy. Sono dei ribelli, se ne fregano delle regole e conducono vite sfrenate alla continua ricerca del divertimento e della vera musica. Frequentano uno dei licei più malfamati, che per la cattiva reputazione e i pochi fondi scolastici è costretto a chiudere e a trasferire i propri studenti in altre scuole. I 6 ragazzi vengono così trasferiti in una delle scuole più prestigiose di Seoul, frequentata da ragazzi benestanti. Una scuola in cui loro non c'entrano niente, in cui bisogna seguire le regole e studiare.
Ma è proprio in questa scuola che gli Eye Candy incontrano i Strawerry Fields, i loro nuovi rivali. E oltretutto, è la scuola che frequenta Su Ah, la ragazza che hanno incontrato Byung Hee e Ji Hyuk e che è diventata la musa di Byung Hee.

TRAILER

Video




Oddio quando ho visto il trailer sono letteralmente IMPAZZITA! :corre:
C'è L!!!!! Myung Sooooooo! Il mio tesoruccio! :cuute: :cuute: :cuute:
Dio ancora non ci credo! Non vedo l'ora di vederlooooo! :cuute: :cuute:
Devo dire che hanno fatto tutto in gran segreto, non girava manco una voce su questo cast! :love: :love:
E c'è pure il genio di white christmas! :wub: :wub:

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 21:16
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dei protagonisti non me ne piace uno...

E anche la trama è interessantissima :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 12:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lali mi hai tolto le parole di bocca :gnegne:

Ma il "Flower Boy" è un ciclo di drama? :booh: Avrà qualcosa in comune con quello del ramen che sta andando in onda ora?
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/12/2011, 13:05     +1   -1




AHAHAHAH ma siete due aliene!
L (myung soo) è bellissimo! XDXDXD E pure Sung Joon non è male, dai! XDXD
Trama interessantissima senza ombra di dubbio. :gnegne: :gnegne:

Zucola, sìsì Flower Boy è un ciclo di drama di sto canale dedicati ad un pubblico giovanile, penso che dopo questo ne seguirà un altro. XDDD
Non ha nulla in comunque con il Ramyun Shop, a parte metà titolo...
 
Top
tisifone81
view post Posted on 20/12/2011, 13:11     +1   -1




Genio, :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 21/12/2011, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 20/12/2011, 13:05) 
AHAHAHAH ma siete due aliene!
L (myung soo) è bellissimo! XDXDXD E pure Sung Joon non è male, dai! XDXD
Trama interessantissima senza ombra di dubbio. :gnegne: :gnegne:

Zucola, sìsì Flower Boy è un ciclo di drama di sto canale dedicati ad un pubblico giovanile, penso che dopo questo ne seguirà un altro. XDDD
Non ha nulla in comunque con il Ramyun Shop, a parte metà titolo...

E tra l'altro uno dei protagonisti sta facendo una selezione tramite un realty organizzato ed emesso dallo stesso canale. Lo stesso poi dovrebbe essere fatto per la serie successiva.
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 10:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tunas74-fra @ 21/12/2011, 09:17) 
E tra l'altro uno dei protagonisti sta facendo una selezione tramite un realty organizzato ed emesso dallo stesso canale. Lo stesso poi dovrebbe essere fatto per la serie successiva.

Esattamente :) (mi pare ne parlai nel topic di news coreane :booh: quindi mi scuso per la ripetizione che sto per dire :gnegne: ) Comunque, da ottobre va in onda un reality show chiamato Oh! Boy, ci sono dei ragazzi che si mettono alla prova con la recitazione e il canto
fa tanto Maria De Filippi eh?

e proprio Min Kyu è il primo partecipante scelto nella puntata 18 ( :ghgh: rido perché la puntata la vidi senza sub e avevamo intuito che fosse stato preso, ma ora c'è la conferma :gnegne: ). Non è chiaro se venga preso qualcun altro tra i ragazzi :)

CITAZIONE
Devo dire che hanno fatto tutto in gran segreto, non girava manco una voce su questo cast!

Infatti, è stato ho shock :spavento: Io ero convintissima che venissero presi tutti dallo show :gnegne: e già mi ero fatta il cast mentale dalla prima puntata, coi miei 5 preferiti (tra cui c'era anche Min Kyu). Mai a pensare che mi sarei ritrovata GENIO come protagonista :cuute:
E sto L che continuo ad ignorare :hua:
mi piacciono moltissimo le loro canzoni, degli Infinite, ma ho ancora difficoltà a riconoscerli... no vabbe, scherzo dai... Penso di averlo presente :gnegne:
 
Top
*Barry Byul*
view post Posted on 21/12/2011, 11:57     +1   -1




MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO. ANCORA NON CI POSSO CREDERE CHE L FARA' UN DRAMA... UN DRAAAAAAAAMA O_O per di più è uno dei protagonisti! Gosssssssssh! Il mio tenebroso boyfriend farà un drama. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Sicuro non riuscirò ad aspettare... :joy: :joy: :joy:

Poi c'è pure il Genio. Non dico manco come ero pazza di lui in WC. Mi chiedevo quando avrebbe fatto un altro drama come PROTAGONISTA e non
come terzo incomodo XD
BELLO. BELLO. BELLOOOOOOOOOOOOOOO u_u
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/12/2011, 23:24     +1   -1




Video sugli attori del cast!!
No dico, guardate L (myung soo) in tutta la sua figaggine. °ç°
Ciccino mio. :corre: