DIC :: Forum ::

Operation Proposal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


FINITO!
Gli ultimi 2 episodi, hanno voluto mettere la firma clichè made in Korea... :gnegne:
Immancabile! :gnegne:
Però devo dire che gli ultimi 2 ep. mi sono piaciuti! :cuute:
Dando un giudizio a questo drama, non lo trovo male e massacrante come ha fatto post addietro Gelsi...li ho appena riletti e l'ha considerato il drama più brutto della storia, con voto 0....AHAHAAHAHAHAHAH!
i primi 11 ep. sono bellini, dolci e zuccherosi...poi beh...si sa lui viaggia nel tempo per cambiare il passato e non far sposare lei con un altro..e se è dovuto tornare indietro, significa che un po' è incompetente e non possiamo aspettarci che in quatto e quattr'otto risolva tutto... :gnegne:
Gli ep. 12-14 sono un po' una ripetizione...tanto che ti viene da pensare: visto c'erano stati leeeeenti progressi fino alla 11, perchè sfasciare tutto e partire da capo, facendo avanti e indietro non risolvendo nulla?! Ed un po' questa cosa mi faceva innervosire...
Gli ultimi 2 finalmente si sono diretti verso il "finale" ovviamente diverso dalla versione giappo che si è lasciata vedere molto più indolore e senza strascichi come stava diventando questa...e ci mettono la coreanata classica:
Attenzione spoiler sul finale!!!
incidente di lei che muore, e per evitare ciò Baek Ho torna indietro nel passato per evitare ciò, ma l'incidente lo avrà lui, che però si salva ma...attenzione PERDE LA MEMORIA!! O meglio...ricorda tutto tranne lei!
E così alla fine lei mentre sta per sposarsi vedendo un video di Baek Ho filmato quando ancora si ricordava di lei, abbandona lo sposo e decide di star vicino al suo amico d'infanzia, che alla fine si ricorda di lei...gli ultimi momenti dell'ultimo ep. con loro 2 insieme sono davvero dolcissimi e carinissimi...davvero zuccherosi! Per una volta tanto si vedono insieme e stanno benissimo! (il resto del drama erano solo brevi momenti di felicità tra i due)

Comunque a parte che Baek Ho è un po' lento, perchè non gliene va bene una quando fa i viaggi nel passato...ma non darei tutta la colpa a lui, perchè LUI ALMENO SI IMPEGNA!
Mentre spenderei 2 parole sulla protagonista che NON SI IMPEGNA!
Anzi spesso getta la spugna, dicendo che non sono destinati a stare insieme, o i momenti sono sbagliati...certo, quel poveraccio fa anche un viaggio nel tempo, tu invece non ti scomodi, ma metti tutto nelle mani del destino...io è lei che condanno maggiormente!
(specie dopo la 11)
Si sveglia solo alla fine... :smoke:
quando lui non la considera più perchè non si ricorda di lei! :hua:

Come voto complessivo al drama do un 7! :cuore:
 
Top
Kang Hyung-Joon / Harry Borrison
view post Posted on 25/12/2014, 03:09     +1   -1




Ragazze ho letto un pò i vostri commenti, mi dispiace di essere arrivata così in ritardo a commentare questo drama che poi è il remake di quello giapponese. Io ho visto pure quello giapponese.. e ammetto che ho adorato quel drama motivo per cui avevo iniziato pure questo ( Yoo Seung Ho l'avevo visto in IMY, e alla fine di quel drama volevo vedere qualcosa di lui).
Dico che un piccolo paragone lo devo fare per esempio la durata degli episodi come al solito un pò quella coreana l'hanno allungata mentre quella giapponese ricordo che ero felice che gli episodi erano pochi e giusti.
Niente da dire sul protagonista della storia Baek Ho, come avete detto voi lui ce la mette tutta per conquistare questa amica d'infanzia, facendo pure i salti nel passato. Quella cosa che lui si rende conto di amarla solo quando legge la lettere secondo me non è del tutto esatta... perchè lui è sempre stato innamorato di lei anche se magari non glielo diceva perchè lo riteneva una cosa scontata.
Lei, la protagonista c'erano momenti che mi faceva un pò innervosire perchè non faceva nemmeno 1% dei sforzi per stare con lui :capa: Mentre lui ha messo in gioco la sua vita facendo avanti e indietro per conquistarla.

Per me l'episodio 11 e quello che ricordo di questo drama
Il bacio e loro due che si mettono insieme dopo mille sfighe. e insieme stanno proprio bene


Concordo che l'episodio 12 era messo solo per fare numero, na cosa inutile! Soprattutto per chi come me aspettava questo benedetto finale. Anche perchè dopo alcuni episodi un pò tristi e quasi tragici, ti chiedi se veramente arriverà un finale
vedere l'incidente in macchina non ci speravo più. povero :bwa:


Lei si sveglia all'ultimo momento
quando lui non se lo ricordo più xD
e comunque decide LO STESSO
di sposare l'altro, ma poi per fortuna vede quel video e lascia lo sposo e corre da lui
Il drama era un pò confusionario a essere sinceri, e non avevo nemmeno un loro primo appuntamento :patpat: Invece nell'ultimo episodio dove
a lui torna la memoria e si ricorda di lei e si dichiara e lei pure secondo me erano molto carini insieme


Dargli un 0 a questo drama mi sembra un pò troppo, un drama potrebbe non piacere Anche perchè ci sono altri drama in giro che hanno fatto talmente schifo, e non so come fanno a vincere ancora dei premi?

Un mio giudizio per questo drama sarebbe un 8. Lui è bravissimo come attore, è meraviglioso però quando tornava nel passato a volte non capivo nemmeno perchè tornava e che ci doveva fare :booh:

Un second lead che poi tanto secondo lead non è
lei all'inizio era sposata con lui


Gli amici
mi spiegate se lui torna nel passato e poi torna nel presente e cambia la vita pure agli amici?? la ragazza madre sono ancora in shock oggi :petr:


Yoo Seung Ho e ho detto tutto :valentine:

Sicuramente ho iniziato questo drama per la trama e che era il remake di quello giapponese e volevo vedere Harry che correva più dell'uomo che stava facendo la maratona :gnegne: Come avete detto voi " vedere Harry che correva è un utopia" ci ho riso su per non quanto ahaha Io all'inizio nemmeno l'avevo riconosciuto.... anche perchè l'ho conosciuto solo in IMY. però dai è divertente. Per chi non ha visto IMY secondo bisogna vedere quello prima e poi Operation Proposal. Anche perchè vedere direttamente questo riuscirete che attore bravo che è. Anche se questo è stato un pò prima di IMY.A rileggerci
 
Top
marti803
view post Posted on 17/1/2015, 16:45     +1   -1




Ho appena finito di vedere questo drama dopo tipo 8 mesi!
Sinceramente mi aspettavo meglio!! Gli attori sono molto bravi... Seung Ho mi piace molto! L'ho potuto apprezzare in "I miss you" e "Warrior Baek Dong Soo"... Però questo drama ho fatto veramente tanta fatica per finirlo... E devo dire che ho anche mandato avanti tantissime scene!!
L'ho trovato ripetitivo e noiosetto!!

Voto 6 solo per gli attori protagonisti, ma il drama in sè è forse uno dei più soporiferi che abbia mai visto!!
 
Top
62 replies since 15/12/2011, 22:09   4065 views
  Share