DIC :: Forum ::

Feast of the Gods

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Feast Of The Gods


Titolo Originale: 신들의 만찬 (Sin-deul-eui Man-chan)
Episodi: 32
Genere: Romantico, culinario
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 4 febbraio al 20 Maggio 2012
Slot: il Sabato e la Domenica alle ore 21:45
Regia: Lee Dong-yoon
Sceneggiatura: Jo Eun-jeong
Sottotitoli in italiano su Viki / Progetto in corso a cura dell'Aja Aja Italian Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Sung Yu-ri interpreta Go Joon-young
Seo Hyun-jin interpreta Ha In-joo / Song Yeon-woo
Joo Sang-wook interpreta Choi Jae-ha
Lee Sang-woo interpreta Kim Do-yoon
Jeon In-hwa interpreta Sung Do-hee
Kim Bo-yeon interpreta Baek Seol-hee
Jung Hye-sun interpreta Sun Noh-in

TRAMA
Il tema del drama è la Cucina Orientale vs la Cucina Occidentale.
Due cuoche si daranno battaglia in cucina ed in amore. Lee Song-woo interpreta l'erede di una società alimentare di grandi dimensioni; l'azienda è gestita dalla madre ed il loro rapporto non è buono, ma per conquistare la ragazza dei suoi sogni inizia a lavorarvi con una bassa qualifica.

Edited by HyeSoo - 16/5/2017, 11:20
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mah, per ora mi attira solo il cibo :ehm:
Attendo ulteriori news!
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2011, 09:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


sc5

Seong Yoo-ri è confermata per il drama “Feast of the Gods”

L'attrice Seong Yoo-ri sarà la protagonista del drama Feast of the Gods.

http://blog.asia-team.net/?p=31620
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiornato il primo post!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono usciti i poster, i trailer e altre info!!



info dettagliate qui --> Dramabeans: Trailers and posters for Feast of the Gods
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ragazze sono riuscita a combinare una cosa buona (forse) mi dò il pizzicotto sulla guancia e mi dico :Brava! :gnegne: :lalala: :clap: :clap:

Ed ora se mi riesce metto pure lo strabon di turno:


imagen1111x



Non pensavo fosse una gigantografia.Lui è lo stra-strabon di questo drama.Scusatemi per lo spazio occupatp ma ne vale la pena.No? :cuute: :cuute: :love: :sbav:

Edited by Sole5454 - 29/2/2012, 17:04
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non posso abbandonare stragnokki di valore come i protagonisti maschili di questo drama. :wub: :love: :sbav: :cuute:
Ieri sera mi sono armata di buona volontà e sono riuscita a vedere 2 episodi è mezzo
:annuncio: :annuncio:
In English!
Il drama è carino perchè oltre a parlare di cucina racconta le storie di vite di due bambine fino a che diventano adulte.
Per uno strano caso del destino le loro vite s'intrecciano.Non posso dire di più!
C'è qualcun'altro che lo sta seguendo?
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Voglio spiegare la trama che si svolge negli episodi 1 e 2.
Il drama inizia,manco a farlo apposta,con un concorso di cucina che premierà la vincitrice con una Onorificenza.Le due donne che concorrono non ho capito bene se sono parenti o sorelle e sono Sung Do Hee Executive chef dell'Arirang e Baek Seol Hee Executive Chef del Sanarae.Loro
odiano ma lo fanno signorilmente senza manifestare a tutti i loro reciproci sentimenti.Do Hee è mamma di una bimba di 4-5 anni.Il nome della bimba è In Joo.Seol Hee aveva un figlio della stessa età di In Joo.La sera del concor
so, quando tornò a casa,lo trovò morto per terra vicino ai suoi giochi.La capostipite della famiglia è Noh In tutti le portano rispetto ed obbediscono ai suoi consigli (volenti o nolenti).Noh In è anche la presidentessa della gara di cucina e sa che non scorre buon sangue tra Do Hee e Seol Hee.
Noh In è la nonna di Jae Ha un bambino che ha una decina d'anni in più di In Joo.I due bambini spesso giocano insieme e si divertono.A volte la porta sulle spalle ed
Jae Ha le canta una filastrocca.
In tutto questo bailamme s'inserisce una giovane donna che ha una bambina.Il nome della bambina è Yoon Young che ha la stessa età di In Joo.
Young Bum è il marito di Do Hee ed è il padre di In Joo.
Nella coppia c'è aria di crisi.Lui ha un'amante .Do Hee lo scopre e gli dice che non gli concederà il divorzio.
Do Hee è presa da crisi nervose e dopo un ricovero in ospedale ,marito e moglie con figli,decidono di fare una crociera.Partono e sulla nave ,con loro,si è imbarcata anche
la piccola Yoon Young e la sua mamma.
La mamma di Yoon Young fà quella crociera per suicidarsi.La prima notte della crociera la mamma della bimba scrive una lettera e la mette in tasca al giubotto della bambina.Esce dalla cabina e va sul punto più alto e buio della nave per compiere il suicidio.
La piccola In Joo sta nella sua cabina a letto ,si sveglia e non trova la mamma.
Si alza apre la porta della cabina e con in braccio il suo orscchiotto raggiunge il punto della nave dov'è la mamma di
Yoon Youg ,che è ubriaca,sente e vede una bimba piangere
mentre dice :Mamma,mamma.Crede di vedere la sua bambina ed insieme si lanciano in mare.
Do Hee non vede la sua bambina a letto sveglia il marito e così tutta la nave è alla ricerca della piccola In Joo.
Capiscono che la bimba è caduta in mare.
Il papà di In Joo con frasi dette e non dette fà capire alla moglie che la bambina è morta.
La mamma di In Joo dopo la notizia sta male.Scendono dalla nave e viene ricoverata in ospedale.
Dalla nave scende piangendo e chiedendo della madre anche la piccola Yoon Young.Dopo alcuni sgradevoli incontri, la piccola, col suo pianto arriva telepaticamente nella mente di Da Hee che scappa dall'ospedale,la raggiunge e la salva dalle grinfie di un losco individuo che le aveva visto al collo una collanina d'oro con ciondolo che aveva In Joo.
Quella collanina l'aveva ricevuto come onorificenza Da Hee
perchè vincitrice della gara di cucina.Lei stessa l'aveva messa al collo di In Joo .Perciò vedendo la collanina al collo di Yoon Young crede sia In Joo.
Il marito convinto dalla moglie porta a casa la bimba.La bimba dice che il suo nome è Yoon Young e non In Joo.
L'uomo le chiede di continuare a fingere di essere In Joo.
Young Bum poco dopo la disgrazia della figlia fece stampare degli annunci riguardanti la scomparsa di In Joo e mette il suo numero di telefono.
Passano dodici anni ed il telefono squilla in casa Ha.
In Joo è viva e sa dell'esistenza della sua vera famiglia.

Cosa sucederà d'ora in poi?

Edited by Sole5454 - 28/2/2012, 21:08
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Devo fare alcune rettifiche (per chi fosse interessato al drama).Vi ho parlato della Executive Chef del Sanarae Baek Seol Hee ed è la padrona di quel famosissimo ri
storante.
Ho scritto che suo figlio era morto.Non è così!E' cresciuto allontanandosi dalla mamma arida,superficiale ed egoista.Ha pensato solo a se stessa ed al suo lavoro tralasciando le amorevoli iniezioni di coccole,baci,carezze che ogni madre dovrebbe riservare per i propri figli.Il bellissimo giovanotto ha trascorso un'infanzia infelice,in solitudine ,con tristezza e ad riempire le sue giornate c'erano miriadi di giocattoli ma non c'era la persona a cui lui teneva di più:La sua mamma.Da adulto,senza l'aiuto della ricca mamma,vive in un camper e da poco lavora come Chef all'Arirang.

Mai avrei pensato che un drama culinario avrebbe toccato le corde del mio cuore di mamma.Il giovanotto che è Kim Do Yoon è figlio di Baek Seol Hee all'apparenza sembra duro ed arrogante.In realtà non è così è tutto il contrario.
Mentre guardavo una scena della seconda parte del quarto episodio ho sentito le lacrime bagnare le mie guanciotte.Co
sa hanno visto i miei occhi?
Vi ho detto che Do Yoon vive in un camper e l'ho rivisto giocare coi giochi di quando era bambino.Ha lo stesso Jeeg-Trasformer che hanno i miei figli(lo hanno salvato).In quella scena ho rivisto la sua solitudine :Il freddo camper che non è caldo come può essere una casa.Lui,quand'era bambino ,viveva in casa ma era fredda come il camper.Vederlo giocare coi suoi vecchi compagni, i giocattoli,
è stato una emozione.

ed ho pianto.
E' una bellissima storia!Basta che vediate gli episodi dall'uno al cinque e sarete conquistate anche voi.
Quando finisco un episodio mi sento strana perchè la scarsa conoscenza della lingua inglese mi fà faticare doppio.
Questo drama mi ha rapita .E' arrivato in punta di piedi ed ora è il padrone della mia anima e della mia mente .
A rileggerci !
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vi posto le foto dei due attori lead e second lead .
Per me sono solo lead.Second non esiste.
Zucu ,forse di tanto in tanto,vieni a leggere i miei deliri?Se lo fai puoi cercare le opinioni delle altre amiche che gradiscono
questo drama?Non vorrei che fossi da sola a guardarlo e scrivere esagerazioni(per chi legge).
Ora vi posto le foto dei miei due cocchetti di zia.Chi non li conosce o non li ricorda(come si può?) con le foto rinfresca i ricordi sbiaditi . :gnegne: :gnegne: :sbav: :cuute:

158825206b6fe2754b69316



d654db5e6fa7cff91cfd6fc

 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ti leggo, ti leggo :ioio:

Ti sta piacendo parecchio vedo :ehm:
A me la trama dice davvero poco e i tanti episodi spaventano... però i protagonisti da come li descrivi sembrano interessanti :ehm:
Aspetto di vedere se il tuo entusiasmo durerà fino alla fine :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 08:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Visto e provato che i nomi coreani sono troppo lunghi da scrivere vi avverto che non leggerete più i nomi delle due bambine bensì :La vera In Joo e la falsa In Joo.
Grazie!
Inizio il racconto da dove l'ho lasciato:
Le due bambine,la falsa e la vera hanno rispettivamente 14 e 12 anni, sanno della parentela che le lega alle persone in cui vivono.La vera In Joo non vuole abbandonare il ristoratore che l'ha cresciuta.Ormai là è tutto il suo mondo e non vuole allontanarsi pur sapendo che il suo vero padre è medico e vivrebbe una vita migliore.Il ristoratore le dice che quando riterrà opportuno chiamerà il padre.Il papà della vera In Joo non ha smesso un solo istante a ricercare la figlia ed ha riempito la città di volantini ed uno di questi capita tra le mani del ristoratore che lo riferisce alla piccola quando torna a casa.Non abitano nella stessa località.
Anche la falsa In Joo sa dei volantini ed è nervosa ogni volta che squilla il telefono.Il papà controlla sempre se il telefono del suo studio è ben collegato alla rete.La falsa In Joo vive una vita da favola perchè risulta essere la figlia di una ricchissima famiglia e rinomata nel campo della ristorazione.
Un giorno squilla il telefono e la falsa In Joo(mica è scema) ri
sponde e sente che dall'altra parte del filo c'è il ristoratore e
le dice che la vera In Joo è con lui.La falsa In Joo come ascolta quelle parole chiude il telefono e stacca la spina dello stesso.Il papà torna a casa va nello studio e vede che la spina del telefono è staccata e la riattacca.Squilla il telefono e stavolta risponde lui ed ascolta il ristoratore.La falsa In Joo proprio quella sera aveva preparato una cena deliziosa per il papà e lei lo prega di non correre dalla vera In Joo.Lui non si lascia convincere.La falsa In Joo con uno stratagemma si procura un'ustione ed obbliga il papà a restare e partire il giorno seguente.Lui sa dove incontrerà la sua figliola.
Il ristoratore dice alla vera In Joo che deve recarsi al faro perchè là incontrerà suo padre.La ragazza corre a perdifiato per il sentiero che porta al faro ed aspetta.All'improvviso arriva la sua amica del cuore e le dice che alcuni uomini stanno svuotando il ristorante.Lei capisce che è andato via ed ha venduto tutto.La vera In Joo torna al ristorante e non trova il ristoratore.Lui ha deciso di rifarsi una vita perchè vuole sposarsi e con la bambina sarebbe stato impossibile anche perchè non era sua figlia.Prende quella scelta di restituirla al padre.
Il papà trafelato arriva in cima al faro ma non trova la bambina.

La parte interessante del drama inizia dal terzo episodio perchè le due bambine sono signorinette: la falsa ha 18 anni e la vera 16 anni.
Alla fine del secondo episodio scompaiono dal drama due personaggi :il fratello della vera In Joo che ho sentito dire stia all'estero.Scompare anche il papà.
Dal terzo episodio c'è la figura del nonno .Sapete chi è il nonno burbero?Il simpaticissimo nonno del drama Family's Honor.Il ruolo dello scassa...... lo interpreta in modo sublime.
Inizia anche con l'apparizione del primo condottiero del drama:Jae Ha!
A rileggerci!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/3/2012, 21:02     +1   -1




Ok dopo aver visto questo video, quasi quasi lo inizio. XDXD

Video
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 00:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Aya rompi gli indugi e seguimi sulla via del buongusto inteso in tutti i sensi.
Dal quarto episodio il drama diventa molto interessante.
Basta che le amiche vedano i primi episodi e poi non smetteranno di vederlo.
Sto già in crisi d'astinenza degli episodi 7 e 8 perchè vedendo la raw sono accadute cose interessanti.
Ti aspetto!Non mancare!
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi rivolgo direttamente alla MegaDirettrice (lei ha capito) :gnegne: :gnegne: Non posso fare a meno di parlare del drama.Vorrei solo che mi dica quando devo fermarmi perchè è tanto l'entusiasmo che potrei scrivere per
ogni episodio. :gnegne: :gnegne: :cuute: :cuute:
Riprendo da dove avevo lasciato:
Non vi ho detto che la vera In Joo, la passione culinaria l'ha nel sangue.Già dall'età di nove dieci anni ,il ristoratore,le dava la possibilità di dare sfogo alla sua passione per la cucina.Lei subito preparava cibi prelibati che faceva degustare anche a lui.Poi l'ha abbandonata.Il nuovo
episodio inizia con l'arrivo di un aereo da cui scende Jae Hee
è stanco ed ha voglia di dormire.Gli arriva una telefonata dalla nonna dominatrice che gli ordina di andare all'isola alla ricerca della nuova edizione del libro di cucina .Sull'isola c'è l'Elder (anziano esperto di cucina) che possiede l'ultimo libro con le ultime novità di cucina.Non deve tornare senza il libro magico.Il tipo di cucina dei due famosi ristoranti è un misto di cucina tradizionale coreana e nouvelle cousine.Il bel giovanotto parte per l'isola ed arriva a casa dell'Elder.Bussa ma non gli risponde nessuno.La porta è aperta .Gira la casa .Sembra disabitata ma quando arriva davanti alla porta della cucina vede una bella ragazza che è rapita dalla preparazione del pesce che le aveva ordinato ,o meglio comandato il nonno,ed a lui deve dire sempre sì.Il nonno rientra e con il suo solito modo di fare energico lo sgrida e gli chiede cosa vuole.Jae Hee gli dice che l'ha mandato la nonna a prendere l'ultimo libro di cucina.Il nonno gli grida che non glielo darà mai.Lo invita ad andarsene e mentre il nonno sta per passare alle vie di fatto entra la vera In Joo col vassoio pieno di pesce .Jae Hee si alza di scatto per sfuggire al nonno ed i due ragazzi si scontrano ed il pesce finisce sul pavimento ed addosso a Jae Hee.Così avviene l'incontro tra i due ragazzi.Lui supplica la ragazza affinchè gli dica i segreti della cucina del nonno ma lei non ha voglia perchè ha saputo che il papà ristoratore si è sposato.Lo incontra ma lui dice che non hanno niente da spartire.Lei scappa verso la scogliera e grida ed impreca al vento.Jae l'ha seguita da lontano e dopo poco la lascia da sola.E' quasi notte e la vera In Joo non è tornata a casa.Jae Hee torna sulla scogliera e la trova là in piedi.Le dice che devono rincasare .Lei risponde che non riesce a camminare perchè è stata troppo tempo in piedi e le gambe si sono indurite.Jae Hee amorevolmente la prende sulle spalle e lei inizia a dire le stesse cose che diceva quando era bambina e Jae Hee la portava sulle spalle .Jae Hee rimase impressionato ad ascoltare quelle parole.La vera In Joo ebbe la febbre .Al risveglio la mattina seguente ha cercato Jae Hee ma lui era andato via.Dopo un pò squillò il suo cellulare ed il suo viso s'illuminò :era Jae Hee.Gli chiese come stava e le ricordò che l'aspettava a Seul all'Arirang.Al termine della telefonata il cuore della ragazza batteva fortissimo tanto che dovette premere la sua mano sul petto per paura che uscisse.Lei è innamorata di Jae Hee.Lui prova lo stesso sentimento per lei?Non so perchè abbia cambiato nome .Prima era In Joo adesso ha un altro nome.Non so se ha voluto cambiarlo lei dopo aver raccontato la sua storia o sia stato il nonno a consigliarle di cambiare perchè sa che appartiene alla famiglia dell'Arirang.Non so! .Quando andrà all 'Arirang nessuno la riconoscerà neanche la mamma.

A rileggerci al prossimo racconto.
 
Top
90 replies since 2/12/2011, 18:51   3716 views
  Share