DIC :: Forum ::

Color of Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


COLOR OF WOMAN

ColorofWoman


Titolo: 컬러 오브 우먼 / Color of Woman
Genere: Commedia
Episodi: 20
Emittente Televisiva: Channel A
In Onda: dal 5 dicembre 2011 al 7 febbraio 2012
Sceneggiatura: Lee Shi Hyun, Choi Yeon Ji, Jeon Yong Sung e Park Hyun Jin
Regia: Kim Soo Young

Sottotitoli in italiano reperibili su Asian Love.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

TRAMA
Yo Soo interpreterà una donna in carriera che lavora per una ditta di cosmetici ed è brillante ed ambiziosa. Proviene da una famiglia normale e la sua vita non è stata facile: è stata tradita dal suo fidanzato ed ha rinunciato al sogno di diventare maestra.
Jae Hee è descritto come un chaebol intelligente e con talento, presidente della ditta di cosmetici. E' un uomo leale, responsabile delle sue promesse e di buon cuore. Non fidatevi delle apparenze: è un uomo solo! Ha avuto rapporti difficili col padre che quando s'ammalò cedette le redini dell'azienda al figlio.
Shim Ji Ho interpreterà il perfetto uomo amabile, protettore e buon ascoltatore che nasconde l'amore.

Video


Alcune foto degli attori

News:
Yoon So-yi cast as lead in Color of Woman
Jae Hee has a comeback drama
Eugene drops drama project Color of Woman
Eugene picks cable drama for her next project

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 11:14
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama mi dice poco però è il grande ritorno di Jae Hee e non posso perdermelo :cuute:
Peccato solo che Eugene si sia ritirata... mi sarebbe piaciuto rivederli insieme!
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Siete i miei angeli custodi!Grazie Zucu! :inchino:
Jae Hee è un peperino.Yoon so-yi l'ho vista per la prima volta nel drama (dove c'era la coppia di Love e Mariage) che ora non mi viene il titolo.
E' un pò lenta spero che sia contagiata dal fuoco del vulcanico e casinista (scusate il termine) Jae Hee.
 
Top
Ami ~
view post Posted on 29/11/2011, 18:56     +1   -1




Io voglio vederlo anche se non conosco nessuno dei tre protagonisti ma a me sembra interessante, non vedo l'ora di vederlo peró spero non mi deluda.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La protagonista è anche la protagonista (JIN Joo) di Warrior Baek Song Do.
Lui è stato il protagonista del drama Delightful Girl Choon Hyang,One Mom and Three Dads.
Shim Ji Ho non lo conosco.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il drama inizierà il 5 dicembre!

Aggiunta la locandina al primo post.
Come si è fatta grande la nostra Dentiera :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


jKZfN

Non riesco a trattenere la risata.Zucu sei proprio discola :ghgh: :huhuhu: Perchè pensi e scrivi:E' cresciuta la
dentiera.
Quel ragazzo è bello ,però, se apre la bocca fà danni. :gnegne: :gnegne:
Sei sicura di quello che dici?Bella la locandina e sarà bello tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto la raw del primo episodio e il drama è interessante.L'ho seguito senza annoiarmi,ha ritmo ed è divertente.
Jae Hee è al top in tutti i sensi.E' dimagrito ho stentato a rico
noscerlo .Abituata a vederlo con abbigliamento casual mi ha dato una bella sensazione vederlo abbigliato con il il vestito scuro,camicia e cravatta.
Yoon So Yi appena la vedi ti ricorda la protagonista di Personal Preference a causa degli stessi occhiali da vista.Vi dico che interpreta bene il suo personaggio ed anche lei è tornata la bella ragazza di sempre e Jin Joo (il personaggio interpretato nel drama Warrior Dong Baek Soo) è solo un pallido ricordo.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


!cid_02ce01c5f20d$1e9a9130$e1bbaf41@samantha
Questo drama mi piace perchè in due episodi ha tessuto la trama della storia.
Yon So Yi e Jae Hee (non ricordo i loro nomi nel drama) si sono conosciuti
in biblioteca quando andavano all'università.Lui un giorno la portò in albergo.Lei entrò nel bagno e dopo aver fatto la doccia si mise a fare la scema davanti allo specchio per un bel pò.Tardava ad uscire e lui se ne andò non ho capito bene il motivo(se doveva far pipì o perchè si era stancato d'aspettare).Dopo alcuni anni si rincontrano ed i loro sentimenti (l'uno nei confronti dell'altro non sono cambiati).Hanno difficoltà a confessarlo uno all'altro per vari motivi.A lui piace molto il suo modo di fare a lei piace tutto di lui.I loro incontri finiscono sempre in lunghi battibecchi.Il dolcissimo Shim Ji Ho ha un debole per Yon So Yi mi ha dato l'impressione di essere il suo angelo custode.Mentre i due piccioncini stanno per parlarsi o incontrarsi arriva lui a stra...
rompere.

A me piace molto e sono sicura che piacerà a molte altre amiche.
Ho visto le raw e se qualcosa non dovesse corrispondere a quello che ho intuito spero mi scusiate.Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Qui un recaps delle prime due puntate su Dramabeans.

Pare sia piaciuto anche a lei!

CITAZIONE
I’m glad to report that some of the brand-new selections look quite promising, as is the case with the adorable Color of Woman, which turns out to be a lot more feel-good than the descriptions made it seem. It’s a lot warmer and friendlier than “two careerwomen in a fierce rivalry,” because as it turns out, those rivals are also friends with a quirky relationship and enjoyable chemistry.

In fact, what this drama has going for it is fantastic chemistry all around — each main cast member has great rapport, and a different dynamic, with the other three.

Io ora ho troppe serie in corso per iniziare altro... ma in un futuro non definito giuro che lo vedrò :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2011, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche calendarizzate questo drama perchè si ride con le lacrime!
Ieri notte con le mie poche conoscenze di indirizzi che sottotitolano in spagnolo ho formulato una domanda e la buona sorte mi ha risposto.Ero al settimo cielo perchè potevo ascoltare l'effetto reale delle battute che avevo intuito fossero intelligenti,ironiche e divertenti.
Infatti è proprio così!
Vi descrivo l'introduzione reale del drama
So Ra (la protagonista) è sfigata con gli uomini ed a causa del suo carattere che non le manda a dire ha perso il tanto desiderato lavoro d'insegnante.So Ra è stata sempre la prima della classe (dalle elementari fino all'università) ed è stata compagna di studi e di conseguenza amica di Kang Chanjin (segretamente inamorato di So Ra).So Ra ,un giorno in biblioteca durante l'università. incontra Yoon Soon Soo (il protagonista) e si piacciono dal primo sguardo.Durante la loro conoscenza porta So Ra in albergo .Quando lei esce dalla doccia non lo trova in camera ma è giù in strada sotto la finestra quasi a sfidarla .So Ra si lega al dito questo inganno.Lei riesce ad insegnare all'università(il suo sogno)dopo una discussione con un professore importante dell'ateneo è licenziata.Ha un fidanzato e tutte le mattine va a casa del suo ragazzo.Un giorno entra e lo trova seduto sul divano mentre bacia una ragazza.So Ra gli lancia una scarpa e lui copre il volto della ragazza.Perchè fà tutto ciò?Perchè la ragazza che stava sbaciucchiando non è altro che la compagna di casa ed amica di SoRa ed il suo nome è Jin Joo.Lo screanzato davanti all'odiata ed amata amica le dice che mai sarebbe andato a letto con lei.
L'amica è l'opposto di So Ra si pettina e si veste molto bene ed il suo maquillage è perfetto perchè di professione fà la modella.Attira gli uomini come il fiore attira l'ape e questo dà molto fastidio a So Ra.Un giorno l'amico fraterno di SoRa va a trovarla a casa ed appena vede Jin Jo comincia a fare il provolone con l'amica e la cosa secca molto a SoRa.Il carissimo amico è un dirigente in un industria di cosmetici e le trova un posto di lavoro in quella ditta.Il primo giorno dopo aver ricevuto tutti gli incartamenti si dirige al suo posto di lavoro.Mentre cammina in corridoio si apre una porta ed esce Joon Soo(si rivedevano dopo 10 anni) e lei dice :Ecco il re degli idioti.Lui :Ecco la regina degli idioti.

Mi sono bastate queste due frasi per capire che mi sarei divertita.
Jae Hee e Yoon So-yi faranno scintille!

P.S.Potete vederlo su ViiKii. :sbav: :cuute: :amor:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 12/12/2011, 11:34     +1   -1




Ho visto i primi 2 episodi.
Le premesse ci sono, come ha detto sole5454 in soli 2 episodi è subito venuta fuori la storia.
E' un drama carinissimo e molto divertente, sicuramente andrò avanti nella visione!! :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/12/2011, 12:49     +1   -1




Leggendo i recaps e i commenti di Sole devo ammettere che sto drama pare mooooolto carino! *___* E poi Jae Hee... ma quanto cavolo è cambiato? O.o Di viso lo vedo troppo diverso... e forse sole ha ragione! O.o La dentiera non ce l'ha più! Oppure gli si vede poco XDDD
 
Top
Harutama
view post Posted on 20/12/2011, 22:26     +1   -1




Siamo sicuri che invece del militare in questo periodo di mancanza non abbia fatto una plastica dentale!??!? :gnegne:
Comunque, ho visionato anche io questo dorama e ritrovare questi due insieme all'inizio mi ha fatto storcere un pochino il naso...ma mi sono ricreduta nelle scene successive insieme...fanno morire!! :gnegne:
Oltre agli sguardi e alle espressioni, lo scambio di battute diretto e schietto ne fanno una coppia di pazzi!Sono adattissimi insieme, non l'avrei detto!XD
Nella scena del ragno sulla testa della modella, si sono capiti senza parlarsi in un discorso articolato e profondo direi!XD Ancora rido a quella scena...!

Se non fosse per alcune cose direi che sono lo stesso personaggio ma in versione maschile e femminile...Sono ugualissimi per carattere e varie altre cose...
Forse è per questo che Chanjin afferma che conosce una versione maschile di SoRa!


 
Top
Harutama
view post Posted on 25/12/2011, 01:01     +1   -1




Ho visto gli episodi 3 e 4...Sto morendo dalle risate ancora adesso...Scene tipiche dei dorama ma davvero questi due sono una coppia incredibile!!!!X°D :gnegne:
Rendono le scene divertentissime...e poi gli altri personaggi...La 'Direttrice di ghiaccio' come la chiamo io...sta iniziando a dare i primi segni di sfarfallamento...è una comica!!! :mhuaua:
E quei due segretamente sposati...e con un figlio!!!Oddio, insieme sono uno spasso!Come cercano di nascondere la loro unione!E i fraintendimenti poi... :gnegne:

Tutti i personaggi sono davvero forti...Il proprietario del bar!Come dimenticarlo, è un veggente!!! :respect:
L'episodio 4 è importante...
scopriamo finalmente cosa successe 10 anni prima, e perchè JoonSoo scappò dalla camera dell'albergo in cui era con SoRa...! :spavento:

Spero che questo dorama continui così perchè ha ancora molto da far vedere e da dare...Mi auguro seguano la stessa linea di comicità fino alla fine!!!Mi piace troppo!! :cuute:
 
Top
33 replies since 24/11/2011, 09:15   4236 views
  Share