DIC :: Forum ::

Bachelor's Vegetable Store

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 19/11/2011, 13:29     +1   -1




BACHELOR'S VEGETABLE STORE

Bachelor'sVegetableStore


Titolo: 총각네 야채가게 / Bachelor's Vegetable Store
Genere: Sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: Channel A (cable)
Regia: Lee Joon Hyung (이준형)
Sceneggiatura: Yoon Sung Hee (Shoot for the Stars, Beautiful Days)
Trasmesso: dal 21 dicembre 2011 all'8 marzo 2012
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Ji Chang Wook - Han Tae Yang (Warrior Baek Dong Soo)
Wang Ji Hye - Jin Jin Shim/Mok Ga On (Protect The Boss)
Kim Young Kwang - Lee Seul Woo (peste di White Christmas)
Park Soo Jin - Jung Dan Bi (My Girlfriend is a gumiho)
Oh Jae Moo - Tae Yang (bambino)
Hwang Shin Hye - Choi Kang Sun (madre di Ga On)
Lee Se Young - Han Tae In
Park Won Sook - Hwang Soo Ja (madre di seul woo)
Jang Hang Sun - Jung Goo Kwang (padre di dan bi)
Jun Noh Min - Mok In Bum (padre di Ga On)
Lee Kwang Soo - Nam Yoo Bong (City Hunter)
Shin Won Ho - Lee Chan Sol
Sung Ha - Jung Ki Young
Ji Hyuk - Yoon Ho Jae

TRAMA
Basato sulla storia vera di Lee Young Suk, un uomo che iniziò a vendere verdure in un piccolo negozio nel 1998 e ha poi dato vita ad una catena di 33 negozi a livello nazionale, scrivendo anche un libro che narra la sua storia.

Han Tae Yang è un ragazzino senza genitori che vive con la nonna malata e la sua sorellina, il suo sogno è aprire un suo negozio di verdure data la sua passione. La sua migliore amica, che è anche il suo primo amore, è Jin Jin Shim: una ragazza orfana che vive nell'orfanotrofio della chiesa e che non desidera altro che avere una madre.
Nella vita di questi due ragazzini entra a far parte Mok Ga On: una bambina figlia di una ricca famiglia che non desidera altro che avere degli amici.
Il fato vuole che Ga On resti vittima di un terribile incidente e che sua madre, disperata, prenda sotto la sua custodia Jin Shim trasformandola in Ga On. Jin Shim scompare così dalla vita di Han Tae Yang senza che lui sappia nulla di tutto ciò prendendo l'identità di Mok Ga On.
11 anni dopo i due si rincontrano, ma nessuno dei due sa chi è l'altro.
E fra verdure, complotti e amore, Han Tae Yang cercherà di realizzare il suo sogno con l'aiuto di 4 amici speciali.

Edited by HyeSoo - 24/3/2018, 16:37
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Cioè no Aya, ne vogliamo parlare? No perché... parliamone:

veg1



Ji Chang-wook: Per quanto possa essere una tua persecuzione (per chi non l'avesse notato, se lo ritrova in ogni drama che deve tradurre un altro po' :gnegne: ) fa la sua porca figura U_U
Kim Young-kwang: meglio conosciuto come Peste di White Christmas :smoke: anche se gli spaccherei la faccia, è davvero bravo.
Lee Kwang-soo: penso che se ne poteva fare a meno :gnegne: ma non lo conosco per giudicare davvero.
Ji Hyuk: :love: :love: :love: (mi piacciono i Super Nova :gnegne: ).
Sung Ha: un attimo di riflessione su codesto esemplare di manzo coreano :smoke:
Shin Won-ho: e anche su questo :smoke:

Il drama non è diventato improvvisamente più interessante? :gnegne:

Info su Dramabeans ^_^
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/11/2011, 16:51     +1   -1




AHAHAHAHAHA massì parliamone! :hua: :hua:
Il drama è diventato interessantissimo XDDD
no va be' a me interessava anche prima eh! u___u"

CITAZIONE
Kim Young-kwang: meglio conosciuto come Peste di White Christmas :smoke: anche se gli spaccherei la faccia, è davvero bravo.

Sono contenta che c'è e da quanto ho capito avrà anche un ruolo primario! *____*
CITAZIONE
Shin Won-ho: e anche su questo :smoke:

Come ha scritto dramabeans, lo riconosce chi vede Flower Boy Ramyun Shop, ma non perché recita in quel drama ma perché nella pubblicità mandano sempre il suo CF! Ed io appena lo vidi in quel CF subito mi chiesi "ma chi è sto figo?" AHAHAHAHA e me lo sono ritrovato nel drama che traduco. *____*
CITAZIONE
Sung Ha: un attimo di riflessione su codesto esemplare di manzo coreano :smoke:

:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 16/12/2011, 12:48     +1   -1




Alloooora, il 14 si è tenuta la conferenza stampa per questo drama che andrà in onda a partire dal 21 Dicembre. *___*

Ed è uscita la prima locandina!
Non la trovate bellissima? *___*

IE001380552_STD
 
Top
vesper88
view post Posted on 28/12/2011, 02:10     +1   -1




Scusate qualcuno ha iniziato questo drama? com'è?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/12/2011, 13:21     +1   -1




Purtroppo che io sappia ancora non ci sono i sub inglesi, quindi io non ho ancora iniziato a vederlo ma non vedo l'ora.
Molti lo paragonano a Baker King e dicono sia una storia un po' vendicativa *____*
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/1/2012, 19:15     +1   -1




A me continua a non sembrare drammatico ed è pieno di figaccioni...quindi per adesso sono felice! :sbav: (se poi c'è qualcuno dei personaggi principali a cui mi affeziono che invece fa una brutta fine, uccido Aya! :lalala: :gnegne: )
Ji Chang-wook diventerà anche la mia persecuzione, ma potevo avere persecuzioni peggiori! :hua: :sbrill:

Edited by midorineko - 3/1/2012, 22:31
 
Top
tisifone81
view post Posted on 3/1/2012, 19:28     +1   -1




A me ispira molto, (soprattutto la parte cast, lo ammetto, Ji Chang Wook è qualcosa d'eccezionale :huhuhu: ), quindi lo inizierò presto.
Se c'è pure la vendetta allora diventa perfetto!!! :hua:
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/1/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (tisifone81 @ 3/1/2012, 19:28) 
A me ispira molto, (soprattutto la parte cast, lo ammetto, Ji Chang Wook è qualcosa d'eccezionale :huhuhu: ), quindi lo inizierò presto.
Se c'è pure la vendetta allora diventa perfetto!!! :hua:

Non so perché, mi stanno venendo in mente delle improbabili vendette a colpi di verdure marce! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ragazze...PARLIAMONE DAVVEROOOO!!!!!!!!! :love:
è veramente ma veramente interessante!!!!! cast in primis :gnegne: (ma va!!!) e la storia pure!!! :cuore: stò drama lo devo seguire... :cuore:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2012, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 15/2/2012, 13:05) 
ragazze...PARLIAMONE DAVVEROOOO!!!!!!!!! :love:
è veramente ma veramente interessante!!!!! cast in primis :gnegne: (ma va!!!) e la storia pure!!! :cuore: stò drama lo devo seguire... :cuore:

Bene cara :wub: allora quando ci saranno più sub ita, organizzate un gruppo di visione! :sbrill: :sbrill:
Io sono all'episodio 13
perché devo tradurlo :patpat:
però per i commenti preferisco aggregarmi a qualcuno. :joy:
:annuncio: Mido! Commenta il primo episodio! :porc: :porc:
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me ora come ora non ispira PER GNENTE :lone: nè per il cast nè per la trama.
Attendo che qualcuno faccia da cavia per vedere se mi potrebbe intrigare qualcosa.......
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2012, 15:22     +1   -1




Zucu io ti posso dire, essendo arrivata all'episodio 13, che i primi due episodi sono introduttivi alla storia (e sono alquanto drammatici) poi dall'episodio 3 in poi inizia la commedia romantica che a mio parere è davvero divertente. XDXD Cioè a me il protagonista, Tae Yang, con il suo gruppo di amici mi fanno troppo morire dal ridere. XDXD
Non so... io dico che potrebbe piacerti! Ci sono delle situazioni troppo comiche.
E poi dalla trama e dalla locandina forse non sembra, ma è un drama che parla di sogni. Cioè io penso che l'argomento principale sia proprio "realizzare il proprio sogno" e poi a questo argomento ci hanno aggiunto la storia d'amore, l'amicizia e gli str*nzi di turno. XD

Mmmmm, vediamo....
Ti posto il primo incontro (a mio parere divertentissimo) fra Tae Yang e gli altri sfigati che poi diventeranno suoi amici XDXD

Video
 
Top
fex18
view post Posted on 15/2/2012, 20:41     +1   -1




Visto il primo epiosodio!! Inizia che è una disgrazia unica ma questo per un drama coreano è normale!! Vediamo come si sviluppa la storia, cmq la madre di Ga On già la odio!!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2012, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (fex18 @ 15/2/2012, 20:41) 
cmq la madre di Ga On già la odio!!!

Mamma mia a chi lo dici! :grrr:
E più si va avanti e più diventa cattiva! :sniff: :sniff:
Non vedo l'ora che gliela facciano pagare. :sbrill:
 
Top
24 replies since 19/11/2011, 13:29   3539 views
  Share