DIC :: Forum ::

Once Upon A Time, serie tv, USA, 2011-in corso

« Older   Newer »
  Share  
archeo
view post Posted on 11/2/2013, 11:47 by: archeo     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/2/2013, 19:49) 
Il cacciatore... io ci avrei visto una bella storia proibita con cappuccetto :occhi: un crossover di fiabe XD

Sono stati cattivi :sniff:

Pure :gnegne: anche se io parteggiavo per Emma! :)
Cmq, resta il fatto che è stata una grave perdita! :sniff:

Ma torniamo al telefilm, sono arrivata a vedere la 7 puntata e come avevo detto...
Questa seconda serie è incentrata su come Emma e Biancaneve riusciranno a tornare indietro... perciò chi da un mondo, chi dall'altro, cercano tutti di creare un portale
:gnegne:

Nel frattempo Regina sta cercando di ritrovare la sua umanità per essere apprezzata da henry (è l'unico caso nella storia di telefim e drama che mi piace un sacco la "cattiva di turno" :spavento: )
Per il resto, nella seconda serie si conoscono meglio altri particolari della storia passata e come Regina sia diventata una "strega" (è stata un'allieva di Tremotino )
Inoltre, ci sono stati diversi flashback sulla storia di Emma, di come viveva e come ha incontrato il "padre di Henry"....
ovviamente, dato che il mondo è piccolo....sono convinta che più avanti si scoprirà che il padre di henry sarà anche il figlio perduto di Tremotino.... stiamo a vedere...
Nel frattempo August è scomparso :spavento: che fine ha fatto!!!! :sniff:


Piccola curiosità: oltre la special guest di Lost "Claire" nel ruolo di Belle, fa una comparsata, nella seconda serie, nel ruolo del gigante che vive sul fagiolo magico anche "Hugo" :)
Potrei sperare in futuro nella presenza anche di Sawyer?? :occhi:
 
Top
69 replies since 12/11/2011, 20:57   2432 views
  Share