DIC :: Forum ::

Saikou no Jinsei no Owarikata ~Ending Planner~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2020, 12:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Egon Spengler @ 11/1/2020, 14:24) 
Terminato.
Una quella che riguarda il filone delle morti misteriose che coinvolgono la Polizia e l'agenzia funebre Ihara, che vedono Yuki e Masato indagare insieme con addirittura il coinvolgimento
del fantasma del nonno di Yuki, che si scoprirà essere il vecchio Iwata che compare sempre all'improvviso a Masato, il quale non riesce a lasciare la vita terrena perchè in cerca di giustizia sulla sua morte e perchè consapevole che anche la vita di sua nipote Yuki è in pericolo.

Ah ecco chi era! Mamma mia non ricordavo NIENTE!

CITAZIONE
L'altro filone del drama è quello che più mi è piaciuto, ed 'è quello che riguarda le vicende dei fratelli Ihara.

Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo perche' ho i ricordi veramente troppo appannati sebbene mi fosse piaciuto tanto!
Mi fa piacere che la visione sia piaciuta tanto pure a te!
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 21:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
229
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/1/2020, 12:11) 
Mi hai fatto venire voglia di riguardarlo perche' ho i ricordi veramente troppo appannati sebbene mi fosse piaciuto tanto!
Mi fa piacere che la visione sia piaciuta tanto pure a te!

Se mi è piaciuto devo sempre ringraziare voi del Dic che mi avete dato la possibilità di guardarlo!
Prova a riguardarlo, magari ti fa suscitare le medesime sensazioni di quando lo hai visto per la prima volta.
Personalmente in passato ho provato a riguardare qualche drama che mi era piaciuto, e sinceramente non è stata la stessa cosa per alcuni di loro. Per altri, invece, l'ho rivisti non solo una seconda volta ma anche una terza e addirittura una quarta!! Tra questi c'è Engine con Kimura Takuya, Proposal Daisakusen con guarda caso il nostro Yamashita, e GTO 1997 con il nostro caro Sorimachi ( Gto è stato il primo drama che ho visto, P.D. il secondo.. ).
Sorimachi praticamente lo adoro. Ho avuto la fortuna di rivederlo in un altro bellissimo drama datato come GTO , beach Boys . Ho rivisto una seconda volta anche questo e devo dire che mi ha emozionato come la prima volta. E tra i vostri progetti ne ho trovato uno che è finito nel mio mirino: ROKUSENNIN NO INOCHI NO VISA, sempre con il caro Sorimachi.
Sono sicuro che riguarderò in futuro anche questo senza pentirmene..
 
Top
136 replies since 9/11/2011, 00:59   3823 views
  Share