DIC :: Forum ::

Manny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2011, 23:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


MANNY


Titolo: 매니 / Manny
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Canale: tvN
In onda: dal 13 aprile al 2 giugno 2011
Regia: Lee Yong-Hae e Park Soo-Chul
Sceneggiatura: Sung Min-Ji e Park Jae-Hyun
Sottotitoli italiani: a cura del Aja aja italian fansub fighting

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Suh Ji Suk: Kim Yi Han
Choi Jung Yoon: Seo Do Young
Byun Jung Soo; Janice
Jung Da Bin: Oh Eun Bi

TRAMA
Kim Yi Han è alto, perfetto, laureato, e inoltre è il numero uno tra le bambinaie.. ma è uomo. Seo Do Young lo assumerà per prendersi cura dei suoi due figli ^^



Ho visto il primo episodio. Premetto che non ho mai visto drama di questo canale, quindi non so se sono tutti così "qualitativamente parlando". Ma l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è proprio la qualità del drama. Non so se sono gli attori scarsi a recitare, o è il tipo di recitazione che vuole questo drama.. sta di fatto che sembra fintissima.. Inquadrature comprese, a volte guardano diretti nella telecamera, come se ci parlassero :emu:

A parte ciò, la storia è molto carina, mi è piaciuta :cuute: Lui capisce il problema del bimbo con un suolo sguardo.. si sarà laureato a scienze dell'infazia o psicologia infantile, chissa :beota:

Penso che il secondo episodio lo guarderò sicuro :cuore:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:05
 
Top
curaro
view post Posted on 25/4/2011, 10:12     +1   -1




Ho visto il primo episodio e devo dire che quello che hai detto è verissimo...qualitativamente parlando...però vedendo la storia mi sono trovata a voler sapere di più...
mi ha intrigato diciamo così...
certo un solo episodio è un pò pochino...ma lui l'ho trovato davvero carino, burbero, altezzoso sa di essere il migliore in questo campo elo sbandiera senza problemi, si trova in estrema difficoltà per qualcosa accaduta a NY almeno ho capito così, ( per delle avance molto esplicite) non ha più passaporto e rimane bloccato e senza soldi in Korea. Il suo lato burbero è delizioso... si vede subito che ci sa fare con i bambini non li tratta con accondiscendenza ma come dei pari e forse è proprio questo il suo punto di forza...l'attore quando sorride ha delle fossette deliziose :wub:

continuerò a vederlo...non so perchè ma mi ha affascinato...
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 19:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
109
Reputation:
+1

Status:


beh...visto oggi il primo episodio e...che dire...per ora la trama pare un po' troppo semplice ma...il "tato" non è niente male! :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi ero persa questo topic :cuute:
Non conosco nessuno (o almeno credo XD) a parte quella che dovrebbe essere l'altra, però la trama mi ispira un sacco :cuute: già per un uomo sarebbe un lavoro insolito da noi, figuriamoci in una società come quella coreana :mhuaua:

ps. aggiunto al primo post chi si occupa dei sub ita!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 13/5/2011, 21:10     +1   -1




Il drama è davverp molto carino e il "tato" lo è ancora di più. :shifty: Drama carino, leggero, insomma, niente di che ma sicuramente da vedere. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sono al quinto episodio, con sicurezza posso dire..
la madre depressa incapace è da mettere al rogo!!!!! è proprio inutile e priva di carattere!
la figlia maggiore è da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera!!!(figlia a me doveva essere) :porc:
il più piccolo ..... :patpat: poverino ha più problemi che pelle! :gnegne: forse è l'unico intelligente visto che sta sempre appiccicato al tato!!! :clap:
la zia, ma quanto è ma magra??? :spavento: è un personaggio simpatico e la sopporto meglio della madre dei ragazzini! :nfg:
Il tato... :respect: complimenti a mamma e papà :cuute: ! è un personaggio carinissimo ed è un piacere guardarlo in ogni sua espressione!!! :sbrill:
comunque .. al quinto episodio... secondo me il super tato ha toppato!
quando la figlia fà tutti quei capricci per fare il "provino"... ..andando così contro il volere della madre!!

ma non fà nulla, ad uno così gli perdoniamo tutto...anche sè fosse un serial killer!!! :joy: :gnegne:

vado avanti con la visione! ma sin ora, il drama non sembra essere speciale in nessun punto! speriamo che più avanti migliori!

bhè l'unico punto speciale è la figaggine del protagonista!!!! :love: :blush:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 09:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
109
Reputation:
+1

Status:


beh...si in effetti il punto forte è proprio il tato :shifty:
il drama in effetti non è il top, diciamo che si lascia guardare
Aspettiamo altri drama o film con il manny :blush:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


mi sono appena finita la dodicesima puntata!
:buu: eee... *surprise* non ce ne sono!!!
cioè, quanto ancora vogliono usare la scena del bagno???
lei entra e lo vede in bagno! lui esce dal bagno mezzo nudo, lei entra nel bagno e lo ritrova nel bagno! :lone: sè dovete ucciderci con queste cavolate, almeno mostrane più scene del suo culetto (di lui ovviamente) :ghgh:

la mammina dei ragazzina è proprio odiosa!!! non fà nulla di male, ma non fà nulla proprio!! :mh:
e poi ci hanno rovinato le uniche scene belle di lui che corre... ora
ci và anche quella!!!lasciatelo correre da solo!!! :grrr:

ma lei non cambia proprio?? un pò più di autostima?? :ehm:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 00:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


appena finita la visione di questo drama!!! :spavento:
ma...ma... che delusione!!!
cioè, alla fine ti fanno capire che si rincontrano e faranno follie a NY! ma in Corea non si potevano scatenare un poco di più??


sè non siete grandi fan dell'attore principale, migliora il drama solo con la sua presenza, lui che tutto fà e mai si stanca, lasciate stare .. non lo guardate!!! :nonono:
la protagonista femminile è di una noia mostruosa, non sà fare nulla, oltre piagnucolare e gridare i nomi dei figli! ma sè non c'era lui che li educava, come uscivano fuori?? gli sceneggiatori hanno costruito un personaggio femminile inutile ed odioso!!! :spavento: :ehm:
la coppia non ti ispira minimamente e non ti coinvolge neppure un pò! :nonono:
io ho sperato che il tato riunisse i due genitori, così lui sarebbe stato libero da quella ajumma!! :nfg:

finale...????????? :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: ma come possono liquidarci così???
:porc: pessimo pessimo!!!
punti positivi:
i culetti e i petti dei modelli che ti sfilano davanti sin dal primo episodio! :sbav:
la zia è simpaticissima!!!! tifi per lei ad un certo punto della storia!!! (è di gran lunga migliore della sorella) :nfg:
il tato!! , gran pezzo di koreano in splendida forma, :amor: per fortuna che c'è lui.. o il drama sarebbe da cestinare!!!!

son stata troppo cattiva?? guardate il drama... i cattivi sono loro che lo hanno buttato giù questa storia in 30 secondi e in 30 secondi per creare i personaggi!!!!
:mh: :mh: :mh: :mh:
mi spiace solo per l'attore, che è stato davvero bravo!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 08:13     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


...quindi di scenette romantiche
neanche l'ombra?!?!?!?
:huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 09:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Sono tre le cose degne di questo drama:
1. L'attore principale :perv:
2. I modelli sempre in mutande o a petto nudo :perv:
3. La scena della dichiarazione
quando lui le lascia il gomitolo e lei entra nella stanza, l'espressione di lui vale la visione di quei 10 minuti di drama


Per il resto, na noia mortale. Lei come dice Aky è :buu: :lone: :goccia: :petr: :capa: :mattoni: :emu:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


esattissimo! L'unica scena che si può dire romantica è quella "del gomitolo"....
Per il resto... È tutta un gran cavolata....

È più carina la storia "travagliata" dell'assistente di lei!
XD un triangolo davvero carino e movimentato!

 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


...e in che puntata è la scena del "gomitolo" tanto per sapere?!?!?! :lalala: :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


uuummm... fine della decima, sè non ricordo male... o è la 11!
ricorda... che la scena è bella solo perchè c'è lui!!!!

XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'avevo recuperato ma dopo aver letto i vostri commenti mi sono guardata la scena del gomitolo e l'ho cestinato al volo :beota:
Già ultimamente digerisco poco le protagoniste coreane, figuriamoci quelle super-lagnose U_U
 
Web  Top
17 replies since 24/4/2011, 22:57   1485 views
  Share