DIC :: Forum ::

Me Too, Flower!

« Older   Newer »
  Share  
Nocturna
view post Posted on 9/11/2011, 19:31 by: Nocturna     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ah, bene... mi mancava speriamo sia andata a fare un giro dall'estetista nel mentre
Ma questa sarà la tizia con cui sta di notte? O è l'altra?

Allora, NO. Ha optato per una simpatica frangia che le copre le sopracciglia, e in più ha una simpatica pelliccia col pelo superfluo


Lee Ki Kwang è un compotente dei BEAST ed è costui

Recentemente ha fatto il cuoco in My Princess, anche lì diceva "Noooona".

CITAZIONE
Da uomo o da donna?

Se non mi sbaglio da donna... ma è da vedere :emu: Perché di sera? Bella domanda :hua:

CITAZIONE
Una sarà la spronza di turno quasi al 100%...ma l'altra? un'altra arpia?

Dal trailer che ho messo in questo post QUI la spronza al 100% pare proprio la vecchia (a fianco a lui sembra una vecchia scusatemi :gnegne: ) mentre lo struzzo rosa

dovrebbe essere proprio una cretina :gnegne: e pare (almeno dal trailer) che c'abbia incontri simpatici (e forse intrallazzosi) col capo della poliziotta... o ricordo male il trailer? Mi scoccia rivederlo :gnegne: Ma non pare che abbia ancora incontri con il protagonista almeno dal trailer, ma ricordo che è ho letto tipo "sister" da qualche parte :emu: mo, o lui sarà il suo oppa di sangue, o un semplice oppa ma non in senso amoroso... devo trovare dove ho letto sta cosa.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! E' la sorellastra della protagonista! :gnegne: ricordavo di aver letto un sister, ma era di lei, non di lui :ghgh:

E' descritta come una Pretty ( :emu: ) material girl...
conservasse i soldi se poi si compra ste obrobriose pellicce!

Comunque, dovrebbe essere un personaggio simpatico, vanitoso e carino :emu: Pare che si invaghisce del parcheggiatore :gnegne: Ma che appunto abbia anche una sorta di odio/amore verso il vecchio.

FINITO. Non ho altro da aggiungere vostro onore.
 
Top
68 replies since 27/10/2011, 22:00   6365 views
  Share