DIC :: Forum ::

Yokai Ningen Bem (Bem il mostro umano)

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 16/11/2011, 10:52 by: Alexandria     +1   -1




Premesso che a me Kame piace tantissimo :inchino: - e non solo perchè è guapo - mentre la storia non mi ispirava para nada, ho deciso cmq di guardarlo spronata anche dal fatto che ho trovato un faansub spagnolo che lo sta traducendo (sto in fase pigrizia mentale acuta per cui se posso evito qualsiasi cosa con sub in inglese).
Al momento sono ferma alla puntata n. 2 e devo dire che anch'io sono rimasta piacevolmente stupita: la storia è cmq molto dolce ed i 3 mostri protagonisti sono molto "umani" (mi si passi il termine). Adoro in particolare Bero, il bambino
Kame lo trovo bravissimo ad esprimere i sentimenti di Bem solo che il suo personaggio è così triste!
E a me piace quando sorride (non a caso l'ho adorato in One pound gospel dove faceva la parte di un payazo de primera) per cui anche per lui, come per Yamapi, aderisco alla campagna "Fateli recitare in un drama senza angst, se commedia meglio ancora".
PS: condivido che il look scelto per la sua versione umana gli dona molto. Ma in realtà a Kame sta bene qualsiasi cosa :perv: ... peccato che sia così incredibilmente magro (ho letto che è alto 171 cm. e pesa solo 54 kg). Perchè non incomincia a mangare un po' di cibo italiano che tra pasta e pizza un paio di chiletti se li prende (o se vuole gliene cedo io un po' dei miei visto che sono alta come lui pero taaaannnnttto più pesante :lalala: :lalala:)
 
Top
27 replies since 25/10/2011, 12:17   839 views
  Share