DIC :: Forum ::

Yokai Ningen Bem (Bem il mostro umano)

« Older   Newer »
  Share  
tisifone81
view post Posted on 15/11/2011, 23:21 by: tisifone81     +1   -1




Eccomi tornata e voi direte : "chi se ne frega?" xDDD
Praticamente lo sto guardando quasi solo io questo drama xDDD
Ma ho recuperate le altre puntate, quindi fino alla 4, e conferma la mia idea iniziale, cioé é carinissimo questo drama.
L'unica pecca é il momento della trasformazione in mostri, che è un pò OLD STYLE, e non so se sia un effetto voluto o semplicemente non avevano i fondi per fare effetti più moderni vista la crisi che c'è in giappone a seguito del disastro.
Cmq, scusate se faccio questo paragone BIZZARRO, ma questo drama mi ricorda un sacco l'atmosfera di Edward Mani di forbici, ripeto il mio non é un paragone perchè un capolavoro di film e c'é il mio attore preferito in assoluto, cioè Johnny Depp, ma sinceramente me lo ricorda vagamente questa solitudine e questa tristezza per essere dei mostri, che fanno paura alle persone ed essere schivati da loro.
Il drama punta tanto su questi sentimenti e gli attori sono bravissimi a farli percepire, anche il bimbo che fa Bero, é favoloso, di una tenerezza infinita, nella quarta puntata poi!!!
quando ha difeso quella stregaccia e quando si é trasformato lo ha allontanato da lei, l'avrei ammazzata


Sul miglioramento di Kame mi ero espressa nell'altro post, e non vorrei dire sempre le stesse cose, xDD speriamo che anche la prossima sia così....
 
Top
27 replies since 25/10/2011, 12:17   839 views
  Share