DIC :: Forum ::

Yokai Ningen Bem (Bem il mostro umano)

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 26/10/2011, 19:00 by: Kimu     +1   -1




Contrariamente a ciò che mi aspettavo, ovvero un'incredibile trashata stile Carletto, questo 1° episodio mi è decisamente piaciuto. :cuute:
Io ho visto l'anime quando ero una bambina- secoli fa, ormai :patpat: - e non ero esattamente, come non lo sono adesso, un'estimatrice del genere, ma la mia curiosità mi ha spinto a vedere anche questa ennesima rivisitazione in chiave "umana" di uno dei tanti anime, che allora erano semplicemente cartoni animati, che mi hanno tenuto compagnia durante la mia infanzie e, devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Non amo Kame, ma in questo ruolo lo trovo decisamente bravino, mi trasmette qualcosa e direi che lo trovo anche piuttosto carino in con questo look. :amor:
E poi c'è Kitamura Kazuki, :perv: bello, bravo e decisamente bono. Insomma, lui è un motivo in più per continuare la visione; Kazuki a parte, secondo me il drama è ben fatto e contrariamente all'anime che a me non entusiasmava più di tanto, mi sta decisamente piacendo. Il piccolo Bero è adorabile e Bera è decisamente più bella e meno spaventosa dell'originale. :ghgh: Spero che i ratings continuino così perchè, a mio parere, credo che questo drama meriti davvero e io non lo trovo così trashoso, come ripeto, è stata una piacevolissima sorpresa.
 
Top
27 replies since 25/10/2011, 12:17   839 views
  Share