DIC :: Forum ::

Tree With Deep Roots

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 08:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


TREE WITH DEEP ROOTS


Titolo Originale: 뿌리깊은 나무 / Tree With Deep Roots
Genere: storico
Episodi: 24
Periodo: dal 5 ottobre - dicembre 2011 ogni mercoledì e giovedì alle 21:55 sulla SBS
Regista: Jang Tae Yoo
Sceneggiatori: Kim Young Hyun, Park Sang Yun
Sottotitoli in italiano a cura del DSS-Italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Jang Hyuk: Kang Chae Yoon
Han Suk Kyu: Re Sejong
Shin Se Kyung: So Yi
Jeon No-min: Jeong Do-kwang
Yoon Je-moo: Jeong Gi-joon/Ga Ri-on

Trama
Una serie di assassini avvengono durante il periodo del regno del Re Sejong. Kang Chae Yoon, che sta investigando sui questi casi e è quasi arrivato alla scoperta della verità, si trova coinvolto in una grande cospirazione organizzata da una gruppo di persone che sono anche disposte a rischiare a loro vita per la causa e i loro obiettivi.

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 23:56
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Si sa che gli storici non mi attraggono più di tanto, però questo sembra più che altro un giallo in salsa storica :woot: E poi non ha una vagonata di puntate....

Attendo comunque qualche parere prima di aggiungerlo in lista!
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 20/10/2011, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/10/2011, 13:24) 
Si sa che gli storici non mi attraggono più di tanto, però questo sembra più che altro un giallo in salsa storica :woot: E poi non ha una vagonata di puntate....

Attendo comunque qualche parere prima di aggiungerlo in lista!

Pronta a darti il mio modestissimo e magari non proprio imparziale commento- amo i drama storici e Jang Hyuk :love: , quindi connubio perfetto- . Ho visto i primi 2 e, secondo me, è davvero un drama a cui va data una possibilità: il mix storico/giallo è davvero ben fatto, diciamo che è u drama, almeno per questi primi 2 episodi, "adrenalinico". :respect:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/10/2011, 16:33     +1   -1




Il Re Sejong... il grande Sejong... se non sbaglio è uno dei Re più amati della Corea e anche quello che ha creato l'hangul, giusto? :booh:
Ed è anche il padre di Su Yang, lo stronzo di The Princess' Man XDDD

Fatto sta che io non vada pazza per Jang Hyuk... però vedere Song Joong Ki non mi dispiacerebbe... peccato che dopo un certo numero di episodi il personaggio dovrà crescere e lui non ci sarà più. :mhuaua:

Video

Video
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A me piacciono gli storici ma comunque la mia attenzione venne attirata da Song Joong Ki, quindi facilmente lo tento :cuute: fino a che non cresce
Mi manca :occhi:
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 07:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


A me il drama intriga molto per cui voglio riprende da questa pausa dramosa che ho da fine estate proprio con questo drama (e Protect the Boss).
A me Jang Hyuk piace e la trama mi sembra intrigante a sufficienza.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


All'inizio avevo letto che doveva avere una cinquantina di episodi ed ero perplessa °_°
Ma la formula giallo + storico di 24 episodi + Song Jung Ki è appetitosa, in effetti :beota:
Aggiunto in lista! :olè:
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 5/11/2011, 22:09     +1   -1




ma ma ma....lui è Yeorin di SS :spavento: :sbav: :cuute:
Non posso perdermelo...anche se non sono appassionatissima degli storici....finchè c'è lui devo vederlo...... Ok lo metto in lista!! :hua:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io..ignara di trama e tutto... mi sono scaricata i primi 5 episodi.. mi è bastato leggere Song Joong Ki...1775465336wan del resto.. non mi importa... questo ragazzo io lo amo! anche se gli rifilano sempre parti minori!
 
Top
curaro
view post Posted on 7/11/2011, 20:08     +1   -1




sono pienamente d'accordo con Kinaki adoro song joong ki dalla priam volta che l'ho visto quando faceva il fratello della protagonista annegato nel drama Will it Snow at Christmas? poi ha sempre avuto parti da comprimario non capisco che cavolo aspettano a dargli un bel drama da interpretare...magari insieme a Yoo Ah In se proprio vogliono farmi morire almeno muoio contenta ehehehe :innocent: :sbav: :sbav:

ma per non andare troppo ot dico che forse una sbirciatina se la merita questo drama se non altro per il connubbio storico giallo, forse ci esce qualcosa di nuovo... il che non guasta mai

appena vedo qualche puntata torno a commentare
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
priam volta che l'ho visto quando faceva il fratello della protagonista annegato nel drama Will it Snow at Christmas? poi ha sempre avuto parti da comprimario non capisco che cavolo aspettano a dargli un bel drama da interpretare...magari insieme a Yoo Ah In se proprio vogliono farmi morire almeno muoio contenta ehehehe

yes, ! anche io! ero tutta felice per la nuova conoscenza. neppure l'attimo di dire..che carino che attore..
che mi muore affogato!!! che sfiga!

un'altro drama con loro due.. sarebbe proprio un sogno...
e per non andare troppo OT...
oltre al bellissimo (a mio parere) Song Joong Ki... c'è il bravo (e un pò strano) Jang Hyuk... che di questo attore io non riesco a vedere un drama completo! XD
 
Top
curaro
view post Posted on 7/11/2011, 23:22     +1   -1




no io ne ho visti parecchi con lui, sono sempre molto impegnati, è un attore drammatico diciamo, tranne un paio di film dove faceva lo scemotto è prettamente il tipo tormentato, duro e figo... non che disdegni tutto ciò...

ma...

[/SPOILER]ma come yaoista convinta fino all'ultima radice dei mie capelli come posso non prediligere un faccino e un corpicino da manga yaoi come quello di joong ki[SPOILER]


se lo vedi mi guardo le prime puntate e poi ti dico...
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 02:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:spavento: cosa leggo!!!!
STORICO+ JANG HYUK (che adoro!) :cuore: + SONG JOONG KI!!!!
come sta andando il drama? nessuno l'ha più visto oltre Kimu che ha visto i primi 2 ep...? :emu:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


nessuna di voi ha poi finito questo drama?

Io l'ho iniziato stasera con il primo episodio e spero in bene perchè adoro i saeguk e qui c'è anche Song Joong Ki che spero ci sia per parecchi episodi.

Beh, andrò avanti e poi commento... :hero:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2013, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, eccomi come promesso a commentare questo drama assolutamente MAGNIFICO!! Non mi capacito di come mi capita senza aspettarmelo di vedere dei veri e propri capolavori come questo.

Dunque il drama è decisamente storico e molto impegnativo nel senso che la trama è parecchio complessa e articolata, e piena di azione (combattimenti), intrighi, sotterfugi, vendette e complotti. Ma ne vale assolutamente la pena perchè è rappresentata in modo molto lineare quindi facile da seguire e comprendere.
Dico subito che non è una storia d'amore nel classico senso della parola anche se l'amore è rappresentato in altre forme. Credo che il personaggio in assoluto più carismatico sia quello del Re interpretato magistralmente prima da Song Joong Ki
ahimè solo per i primi tre episodi
e poi da Han Seok Kyu, attore che non avevo mai visto prima ma che è riuscito in maniera impeccabile e affascinante a rappresentare il tormento interiore, la forza d'animo, la benevolenza e la passione di questo Re...è un personaggio che non dimenticherò facilmente. :sbrill:

Consiglio vivamente questo drama a tutte le appasionate di saeguk come me e soprattutto a chi vuole informarsi sulla storia coreana e in particolare quella della scrittura Hangul. Ho iniziato da poco a studiare, per passatempo, il coreano e dopo aver visto questo drama apprezzo ancora di più la loro scrittura che inizialmente consideravo allucinante ma di cui ora capisco il significato. :respect:

L'ho valutato 10 e lo conserverò per riguardarlo in futuro di sicuro. :clap:
 
Contacts  Top
28 replies since 20/10/2011, 08:28   2930 views
  Share