DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 10/3/2012, 15:18 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 8/3/2012, 17:04) 
Sì, Roy è la forza motrice di questa serie perchè oltre che bello, è davvero bravo e spiritoso e sa rendere il personaggio di Zi Qi in una maniera fantastica. :wub: Anche io all'inizio alcune puntate introduttive le ho trovate un po' lente ed ho skippato le parti troppo a tema lavorativo, ma poi mi sono affezionata sempre più ai personaggi, anche a quelli secondari, e mi sono totalmente innamorata di questo delizioso drama. :cuute:

Roy mi fa morire quando inizia a partire in quarta con i suoi monologhi e non si ferma nemmeno per respirare :gnegne: E' fantastico!
Ammetto che anch'io o skippato un po' nelle parti relative al lavoro, erano un po' troppo monotone :ehm:

CITAZIONE
Sì, dopo l'ostilità, il rispetto, l'amicizia, la gelosia, d'ora in poi sarà tutto un love love fra Xing Ren e Zi Qi. E preparati alla puntata 14! :sbrill:

Ho visto la 14 :love:
La dichiarazione con i boquet di broccoli è bellissima :gnegne: E l'idea del biglietto gratta e vinci, fantastica! Votrrei solo sapere dove li vendono questi gratta e vinci, perchè se i premi sono tutti come Roy vale la pena tentare la sorte :tw:
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share