DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
Sole5454
view post Posted on 27/10/2011, 17:39 by: Sole5454     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Shade,Tsuku,Lali è un drama bello , fresco , scattante, dina
mico e giovanile come me. :gnegne: :gnegne:
Alle ore 18,00 di oggi mercoledì ho visto fino al quinto episodio.Guardate bene il capo ufficio di Ren è al terzo posto nella classifica dei figaccioni.Al secondo c'è lo stilista .Al primo c'è questo bocciolo di rosa che è uno splendore,parlo di Jason alias Qi.Se lo guardate bene sembra che abbia il taglio degli occhi occidentale (io lo vedo così!Questo è dovuto all'età).Dove lo tenevano nascosto?
Secondo me l'episodio più bello che ho visto finora è il quinto.
Dice bene Qi
Ren è una tonta ed è anche una instancabile lavoratrice.Qi si è innamorato di lei dal secondo episodio e sono successi tanti avvenimenti in cui Ren era nei guai e lui l'ha sempre aiutata.

Ren è tonta perchè
dopo l'ultimo guaio ,anzi,grosso guaio decide di licenziarsi dal lavoro.Lui cerca di convincerla a non mollare perchè tutto si sarebbe risolto.Lei si licenzia e va a casa dalla mamma.La scena dell'addio tra i due è particolarmente deliziosa e commovente.Lui non riesce a stare senza lei(tenerone)va su a casa di lei (abitano nello stesso palazzo e secondo me il papà di Qi ha messo lo zampino)e trova l'amica del cuore e quasi piangente la supplica di dargli l'indirizzo della casa di Ren.Riesce a strapparle l'indirizzo e corre da lei .Arriva va a casa e non trova nessuno.Ren vede Qi e gli chiede cosa fosse andato a fare da lei.Ma questa è doppiamente tonta.Non ha capito che è perdutamente innamorato di lei.

Adesso sono in Time- Break!Non vedo l'ora d'iniziare il sesto episodio.Ogni episodio dura un battito di ciglia.
Io sono incontenibile!Se un drama mi piace posso maratonar
lo e stopparlo solo per mangiare ,dormire poco (soffro d'insonnia ed alcune notti per riprendere sonno metto i dra
ma e giù fino a che non ripiombo tra le braccia di Morfeo).
Jason è un adorabile bambolotto .
Devo complimentarmi con chi ha allestito il cast!Tutti bravi dal
primo attore e prima attrice fino alle comparse.
Sono una curiosona ed oltre al drama guardo quello che succede intorno alla scena.Nel terzo o quarto episodio c'è la scena del supermercato e tutti gli altri clienti si fermano per vederli ed improvvisamente li vedi che giranoi tacchi e tornano ad essere clienti.
Ren e Qi litigano sempre perchè
lui vorrebbe comprare la carne .Ren non la mangia da quattro anni deve risparmiare perchè vuole una casa nuova per lei e per sua madre perchè la casa del paese è una stamberga.

Amiche abbandonate i drama in visione o aggiungete questo agli altri perchè è bellissimo.
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share