DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 27/10/2011, 14:14 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 27/10/2011, 10:04) 
CITAZIONE (shade77 @ 25/10/2011, 19:50) 
I ratings di questo drama stanno andando sempre meglio e dalla prossima puntata si entra nel clou: :hua:

Sono stata brava e non ho letto spoilers, se in patria va così bene, voglio iniziare a vederlo :cuute: non adesso :gnegne:

Yes, Office Girls vince la prima serata di domenica, battendo In time With You, e settimana scosa ha superato i 5 punti d'ascolto tant'è che il cast ha fatto anche una festa e Roy ha mantenuto la sua promessa, ossia ha fatto dei giri di pista di go-kart (è un appassionato di gare in go-kart) vestito da dinosauro (la mascotte del drama). :respect:

Ecco il video:



Soleeee, benvenuta nel topic! :joy:

CITAZIONE (Sole5454 @ 27/10/2011, 01:04) 
Il protagonista è un bonazzo coi fiocchi.

Puoi ben dirlo e inoltre il personaggio che interpreta è adorabile! :perv: Lui è stato il motivo per cui l'ho iniziato, ma poi ho scoperto un dramino proprio tanto carino che mi ha provocato subito forte addiction. :beota:

CITAZIONE
Non so se avete notato quello che ho notato io:questo drama è scattante non ha periodi morti (nel senso che ti tiene sveglia e non è soporifero)gli corri dietro e non senti la stanchezza.

Esatto. ;) La trama non è nulla di eclatante, ma è fresca, leggera, finora le 10 puntate sono scorse via senza annoiare perchè non c'è (per ora, non si sa mai :nfg: ) angst o situazioni pesanti che si preannunciano all'orizzonte. La protagonista a volte è un po' "attapirata" per via del lavoro e degli obiettivi che si prefigge, ma non ha un torbido passato, tragedie familari e drammi vari ecc, che la turbano, mentre lui, il mio adorato Zi Qi, ha sì un rapporto burrascoso col padre, ma è un simpatico farlallone e prende la vita con leggerezza. Talvolta l'insistenza su alcune dinamiche aziendali (nelle puntate centrali) tende un po' a stufare, ma comunque non intacca la freschezza di una storia davvero simpatica e piacevole da guardare. :cuute:

CITAZIONE
.
Mi diverte tanto lo stravagante capo-ufficio di Ren

Ahahah vero eh? Sì, è un pazzo completo. :gnegne: Come ho già detto, a me i personaggi troppo macchiettistici alla lunga stancano, invece lui mi sta facendo davvero scompisciare. E' meraviglioso, davvero un matto da legare! :gnegne: E l'attore è bravissimo... quando fa le sue gag e parla velocemente, passando da una lingua all'altra (mandarino, taiwanese, giapponese e inglese) è un fenomeno. UHUH

CITAZIONE
Amiche quanti episodi avete visto?

Ehm :ehm:... Sole per ora solo io l'ho iniziato, ed ho visto (anzi maratonato) tutte le 10 puntate finora andate in onda. Raggiungimi e continuiamolo insieme, così anche qualcun altra si aggiungerà a noi. ^_^

 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share