DIC :: Forum ::

Office Girls

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 25/10/2011, 18:50 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 22/10/2011, 21:13) 
CITAZIONE (shade77 @ 14/10/2011, 19:57) 
M'incuriosisce questo drama! Perchè? Principalmente per un nobile motivo: perchè c'è il ritorno di Roy Qiu (alias il sosia di Mike He)

Io l'avevo detto che sono uguali :sbrill: -->fratello bono di Mike He
Secondo me sono stati separati alla nascita!!

Separati alla nascita proprio no perchè Roy (anche se non sembra) ha già compiuto 30 anni, ergo è più grande di Mike di 2 anni e passa, ma che sembrino fratelli tanto è forte la somiglianza è innegabile. Appena riesco, nel topic Attori posto foto dell'uno e dell'altro e vedrete come si stenta a riconoscere chi è Mike e chi è Roy. :nfg:

Vabbe' questo comunque depone a favore di Roy perchè significa che è un gran gran gran bel ragazzo e in questo drama che lo vede protagonista è davvero fantastico! :love:

Infatti ho visto la puntata 10 e amo questo drama! :respect: In sè per sè la storia è semplice e non presenta nulla di granchè originale o accattivante, ma la coppia protagonista e l'intesa che c'è fra loro è una cosa fantastica! :cuute: Lui poi, Zi Qi, è amore allo stato puro :wub: : non è per niente uno spronzo e il cuore di panna sin dall'inizio si vede che l'ha, ma è un bambinone a volte un po' scemo e capriccioso, eppure troppo simpatico e adorabile quando fa le sue faccette buffe. :joy: E poi vogliamo parlare di quanto è carino quando fa a gara a ridere beffardo con Xing Ren oppure fa il pazzo geloso con il Master Lao Yu? Caaaaarino lui. :sbrill:
E nella puntata 10 finalmente Zi Qi, dopo essersi arrovellato il cervello e intossicato il fegato a lungo, ammette di essere innamorato cotto di Xing Ren... e vorrebbe anche dichiararsi, peccato che o non sappia come dirglielo (e fa le prove con i 2 pupazzetti!:gnegne:) o c'ha sempre tra i piedi Ka Er, che arriva sempre al momento opportuno per interrompere i momenti d'intimità fra Zi Qi e Xing Ren. :uff: A proposito di Ka Er... io credo davvero che se all'inizio si era avvicinata a Zi Qi col solo scopo di sfruttare il figlio del presidente per fare carriera all'interno della compagnia, ora, conoscendolo, sul serio si sia legata a lui e voglia che stia con lei. Il problema è che adesso Zi Qi è perso dietro Xing Ren, e quando Ka Er gli ripete che lui, dopo che gli ha confessato il segreto della sua infanzia, è la persona più importante della sua vita, che lei tiene tanto a lui ecc, negli occhi di Zi Qi s'intravede quella sottile ombra di panico, tipica degli uomini che vogliono scappare a gambe levate dinanzi alle pretese elevate di una donna. Come a dire... oddio, e ora questa come me la tolgo dai piedi? :nfg: Forse lei così pensa di incastrarlo, facendolo sentire responsabile nei suoi confronti, ma non bastano i suoi sorrisini e il suo continuo batter di ciglia... Zi Qi è chiaramente spaventato dal pressing di Ka Er e questo lo rende ancora più attratto da Xing Ren che invece sembra sfuggirgli. Alias, strategia di accalappiaggio totalmente sbagliata da parte di Ka Er... non c'è trippa per gatti, ciccia... sciò sciò. :patpat:

Inoltre la puntata 10 credo abbia gettato le basi anche per le storie collaterali: finora, sebbene contornati da vari personaggi secondari,il fulcro della vicenda sono stati sempre Xing Ren e Zi Qi; dalla 10 in poi credo, che oltre allo sviluppo del love affaire fra i 2 protagonisti, verrà approndita la storia d'amore fra il Master (a proposito James Wen ha un po' la faccia da topo, ma lo trovo un uomo molto affascinante *_*) e la fidanzata Min Ah, e si profila all'orizzonte anche l'improbabile coppia composta dal Manager e Le Le. :mhuaua: O almeno credo che il manager, dopo il bacio involontario, si prenderà una bella scuffia per l'amica peperina di Xing Ren e ci sarà da ridere, visto quanto è assurdo e ridicolo lui. :gnegne: Bravo però Patrick Li... di solito i personaggi troppo marcatamente macchiettistici dopo un po' vengono a noia, invece il suo personaggio è una tale sagoma che questo drama non sarebbe lo stesso senza i suoi intermezzi di folle demenzialità. :ghgh:


I ratings di questo drama stanno andando sempre meglio e dalla prossima puntata si entra nel clou: :hua:
dalla preview si vede Zi Qi dire a Ka Er che è innamorato di Xing Ren, e poi si vede lui che tenta di baciare Xing Ren mentre lei lo medica. Speriamo ci sia finalmente questo bacio o che almeno lui le dica che l'ama! :amor:


Quando viene domenica? :bwa:
 
Top
183 replies since 14/10/2011, 18:57   5352 views
  Share