DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 26/11/2011, 16:43 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 26/11/2011, 09:30) 
CITAZIONE (Sole5454 @ 26/11/2011, 07:09) 
Sono state rilasciate alcune foto del nuovo drama in cui è pro
tagonista Jang Geun-seok ed anche Yoona, Kim Si-hoo, Seo In-guk, Son Eun-seo e Hwang Bo-ra, sotto la direzione di Yoon Seok-ho per la KBS.
La sua uscita è prevista nel 2012.
Questo drama tratterà l'essenza dell'amore ed anche della generazione degli anni '70.Tratterà l'amore puro di quegli anni e l'amore per la moda in quel periodo.

Questa cosa mi terrorizza :spavento:

Questa cosa terrorrizza anche me, perchè già conosciamo il pessimo gusto coreano in fatto di moda, figuriamoci la rivisitazione vintage anni 70 che orrori potrebbe partorire. :goccia:

Tra l'altro il look di Yoona a me sembra tutto fuorchè anni 70... dovrebbe per lo meno avere i capelli cotonati e pantaloni a zampa invece ha i capelli ordinati e legati, e l'abitino e il cardigan molto politically correct danno l'idea di abbigliamento anni '50-'60. :nfg:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/11/2011, 10:58) 
Lei è molto bella :cuute: lui con quella pettina sembra la versione more del Piccolo Lord :gnegne:

Sukkino nella prima foto con i capelli bagnati è :sbav: , nelle altre col caschettone è :lone:

Ma c'è da sperare che 'sti capelli ridicoli li abbia solo nella parte della storia ambientata nel passato... poi sarà un fotografo freelance e dovrebbe avere una capigliatura meno assurda o comunque più moderna. Si spera. :nfg: Però dalle foto recenti di lui ho visto che Sukkino è già tornato al nero (di capelli), togliendosi quell'orrido ramato, il che mi fa già piacere e mi fa ben sperare! :cuute:
 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share