DIC :: Forum ::

Love Rain

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 27/9/2011, 14:45 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 27/9/2011, 02:05) 
Mi piacerebbe sapere però perchè gli fanno fare queste acconciature assurde, è stupendo fisicamente e invece che valorizzarlo ancora di più nelle ultime produzioni gli trovano certi look assurdi e lo dico io che e lo amerei, anche se fosse calvo XDDD

Beh, diciamo che già lui di suo ha un gusto trash nel vestire :nfg: , poi si aggiungono le esigenze di copione che gli impongono tagli assassini, vedi il film YMP ed ora questo drama ambientato negli anni 70. Ho visto delle foto dove ha un caschettone allucinante che mi ricorda Raffaella Carrà. :spavento: Però si spera che quando la storia si svolgerà ai tempi d'oggi, il suo taglio migliorerà decisamente. Comunque al di là del look, bello o brutto che sia, JGS è una garanzia, è troppo talentuoso e quando recita o quando canta è inimitabile. :respect:

CITAZIONE
Destino+amore+angst+disgrazie+Sukkino=:cuore:

Di sicuro non sarà una commedia tutta da ridere... però l'amore la fa da padrone, ergo credo che la storia soddisferà gli animi più sentimentali. :cuore:


Piuttosto, tutti a dare addosso a 'sta Yoona e le sue qualità recitative. Quasi ovunque leggo male di lei. :lone: Io non la conosco come idol nè l'ho mai vista recitare, quindi non saprei esprimermi, ma a prima vista mi sembra caruccia, anche nel look anni '70. Ma fa davvero così schifo? Perchè è stata comunque scelta (suppongo fra tante candidate) da un regista molto quotato in Corea, autore di drama celeberrimi ed apprezzati... possibile che sia così incapace come dicono? :booh:
 
Top
371 replies since 26/9/2011, 21:20   15351 views
  Share