DIC :: Forum ::

Manatsu no Merry Christmas

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 8/10/2011, 12:07 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 6 e non so cosa pensare :ehm:

Il drama mi ha preso, molto, e se avessi più tempo l'avrei sicuramente maratonato... però questo risvolto
incestuoso proprio non mi garba :buu:

Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... quindi ora le cose sono tre:
- o si scopre che i due non sono fratelli (imho non ce la racconta giusta il gangster che conosce sia Ryo che il poliziotto.. che tra l'altro era anche andato a trovare Haru :emu:)
- o sono davvero fratelli e decidono di stare insieme comunque =_=
- o sono davvero fratelli e decidono di volersi bene come tali e ognuno va per la sua strada...

Sicuramente preferirei la prima, ma se proprio li sono che almeno sia la terza perché gli incesti (quelli veri e propri, quando ci sono legami di sangue insomma) non mi fanno impazzire... nonostante i due non siano cresciuti come tali.

Certo che almeno
un bacino quando erano a casa di lui poteva anche scapparci :buu: ora chissà se lo vedrò mai :sniff:

Anche perché si sono incontrati di nuovo, si sono scannati, hanno rosicato di gelosia e capito di amarsi in non più di 3 puntate... ci stava anche quello prima del fattaccio =_=

Haru vai a cagare te e la tua frase "non possiamo stare insieme se non mi dici che mi ami" :mh: e che vada a cagare anche il tempismo della zia che ha inviato la lettera :mattoni:
Che occasione sprecata quella :uff:

Comunque di tutto il gruppetto mi piacciono solo Ryo :wub: e Natsumi.
Haru, la protagonista, la prenderei a bastonate perché non sa parlare ma solo sbraitare come un'ossessa. Shu mi sa di viscido. Akko la vedo infantile, viziata ed opportunista.

Spero di continuarlo quanto prima O_O
 
Web  Top
8 replies since 23/9/2011, 17:55   434 views
  Share