DIC :: Forum ::

Manatsu no Merry Christmas

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 23/9/2011, 17:55 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


MANATSU NO MERRY CHRISTMAS

img83859b98hlb6ls


Titolo: 真夏のメリークリスマス
Conosciuto anche come: Merry Christmas in Summer
Formato: Renzoku
Genere: sentimentale
Episodi: 10
Emittente: TBS
Trasmesso dal 13 ottobre al 15 dicembre 2000


TRAMA
Ryo, ex pugile professionista e ora esattore per conto di alcuni strozzini, è cresciuto in un orfanotrofio della prefettura di Okinawa insieme ad Haru, Natsumi, Shuichi e Akiko.
Natsumi è ora un'aspirante attrice, Shu è finalmente riuscito a diventare avvocato, mentre Akko, adottata da una ricca famiglia, non ha mai faticato per sopravvivere.
Haru è l'unica a non avere mai lasciato l'isola una volta adottata. Alla morte della madre decide di partire per Tokyo con l'obiettivo di ricongiungersi con gli altri, in special modo con Ryo con cui da bambina aveva un rapporto speciale.

CAST
Takenouchi Yutaka è Ryo
Nakatani Miki è Haru
Kato Ai è Natsumi
Sugimoto Tetta è Shuichi
Uehara Misa è Akiko
Osugi Ren
Hatano Hiroko
Yamada Maiko
Fukusawa Kuniyuki
Ibu Masato
Miura Haruma
Tanaka Koutaro
Asami Reina

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.




Sono alla 3a puntata di questo vecchio dramino che avevo scaricato un paio di mesi fa ispirata dal nostro banner estivo.
E' del 2000 ma per la trama agrodolce, il ritmo che sembra lento e invece non lo è, i personaggi clichéttosi, le mille coincidenze (Tokyo sembra avere due isolati XD) e tanto altro, sembra il classico j-drama sentimentale anni '90. Venghino, venghino, le amanti del genere come la sottoscritta :cuute:

Come si sarà capito dalla trama, Haru e Ryo sono i due protagonisti e inutile dire che non potrebbero essere più diversi di così :patpat: lei è la classica ragazzetta ingenua ma con la lingua lunga che si caccia sempre nei guai, lui il classico scapestrato che vive alla giornata, senza legami o altri stimoli (mi ricorda molto il Sorimacione in Cheap Love). Tra i due c'è un rapporto di amore e odio perché per quanto ci sia un enorme affetto a legarli fin da bambini, caratterialmente hanno poco a che spartire, oltre al fatto che Haru ovviamente non condivide le scelte di vita di Ryo.
Lui mi ha fatto tanta tenerezza
quando si è licenziato come strozzino ed è andato a fare il lavapiatti dopo che lei si era rifiutata di farsi offrire il pranzo da lui :wub:
E c'è già stata una scena che mi ha fatto battere il puorisino :cuute: (più del solito intendo :gnegne:)
quando lei gli disinfetta la ferita sulle labbra :wub: scena vista e rivista ma è stato bello perché è sembrato che per la prima volta si rendessero conto di essere un uomo e una donna :wub:


Mentre copiavo il cast mi sono accorta che questo è stato il secondo drama di Miura :ehm: quindi le cose sono 2... o non è ancora comparso o era talmente picinasso che non l'ho nemmeno riconosciuto XD

Edited by Mimi-chan - 1/9/2016, 14:28
 
Web  Top
8 replies since 23/9/2011, 17:55   434 views
  Share