DIC :: Forum ::

Hooray For Love

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 19/9/2011, 13:12 by: Poppo_ice     +1   -1




Viste la 19 e la 20..
Premetto che io le vedo in raw quindi senza sub, di conseguenza capisco pochissimo, però io non ce la faccio ad aspettare i sub quindi..
Ma io voglio un fidanzato come l'avvocato.. :pecche:
Dato che Jae Mi è capitata nello studio dell'avvocato proprio nel momento in cui la ragazza con cui si vedava prima era addosso a lui, lei incavolata lo lascia, come è giusto che sia! Però poi dopo fanno pace, lui la porta nella funivia, parlano probabilmente dicendole che non è successo niente perchè è stata lei a saltargli addosso, le dice di pensare a quando lui c'è sempre stato per lei, e c'è il secondo bacio!!! :joy:

La 20 è stata bellissima per la mia coppietta preferita!!
lui che le regala le rose e le restituisce i sui regali che aveva buttato quando avevano litigato. Io che mi chiedevo da un paio di puntate cavolo, vi siete baciati e diciamo che state insieme, perchè continua a chiamarla ajumma??
Come se mi avessero sentito xD lei gli dice di non chiamarla più così e allora lui inizia a chiamarla Jae Mi-shi, e era ora! xD
Bellissimo quando lui l'accompagna a casa, si guardano in giro per darsi il bacio e spunta una signora dietro di loro ahahah e quando si stanno salutando per la centesima volta con la manina lui inciampa!
E' il compleanno di lei e si immagina tutta la scena con la torta e l'anello, ma l'avvocato arriva e fa finta di non ricordarsene, tanto che lui si allontana e delusa si disegna l'anello sul suo dito con una penna! ahahha XD Ma in realtà, mentre lei era intenta nella sua opera, lui si siede al pianoforte e le canta (e non se la cava male pure nel canto e a suonare :occhi:) una canzone con il finale di buon compleanno, arrivano pure la torta e lo champagne.. Ero commossa con lei :wub:
E come lei aveva immaginato, l'avvocato tira fuori gli anelli di fidanzamento.. Che belli che sono!! :cuute:

La bimba del collega di Byun Dong Woo è bellissima, mi viene voglia di stringerla ogni volta che la vedo è un amore!!
 
Top
8 replies since 15/9/2011, 17:20   1178 views
  Share