DIC :: Forum ::

Hooray For Love

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 15/9/2011, 21:51 by: Poppo_ice     +1   -1




Cosa vedono i miei occhi???? Una discussione su Hooray for love???
Oh My God (da intendersi come lo dice la mamma di lui).. Me lo sto vedendo in contemporanea con la corea.. Abrasax siamo in 2!!!
Mi piace da matti!!! Un pò meno la storia dei genitori di lei che boh mi annoia un pochettino, ADORO invece le parti in cui ci sono l'avvocato e Jae Mi.. Li adoro tantissimo, sono una coppia bellissima, poi Lee Tae Sung è un figo pazzesco.. ahhhh quando nella 16
c'è stato il loro primo bacio, ho saltellato dalla gioia per tutta la camera, e aggiungerei che bacio!!!

Ora per il prossimo episodio ci saranno già dei problemi ma in 50 episodi ne abbiamo!
Io comunque spero che alla fine si sposano e avranno pure un figlio.. alla facciazza dello sponzo dell'ex marito di lei che non sopporto e della sua nuova moglie, mo ti sta, la tua mogliettina con cui ora sei felice prima stava con un altro, quindi il figlio che aspetta sarà veramente il tuo?? Ah spero si no!!

Come hai detto tu la mamma dell'avvocato è l'attrice Kim Soo Mi, è una forza mi fa morire dal ridere ogni volta, con suo marito, povero marito!! ahahahhaha
Grazie per aver aperto la discussione!!
 
Top
8 replies since 15/9/2011, 17:20   1178 views
  Share