DIC :: Forum ::

Boy and Girl

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 4/9/2011, 20:39 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Per quel che mi riguarda ho visto sino alla sesta puntata :shifty:
L'ho iniziato perchè anche io amo i crossdressing, anche perchè del cast conoso solo Genie e Gino :nfg:

La trama è quella della solita famiglia squatrinata dove la protagonista si "sacrifica" per pagare i debiti del padre. Così si ritrova a dover lavorare presso l'azienda di Yao Ting Jun facendo finta di essere un uomo poichè la clausola imposta dai creditori era quella che avrebbe dovuto lavorare per saldare il debito il figlio maschio e non la femmina.
E così la ragazza, per salvaguardare il fratello minore, prende la decisione di travestirsi e lavorare con l'identità di uomo.

In realtà Yao Ting Jun e Hei You Nan si conoscono già prima a causa di uno spiacevole incidente durante una festa della ditta del padre di lui durante la quale Ting Jun viene ufficialmente dichiarato successore del genitore negli affari di famiglia. I due a causa di questo incidente si odiano sin dall'inizio.
Quando la ragazza si travestirà da uomo per lavorare nell'azienda del ragazzo, a causa di una serie di eventi finirà proprio per diventare l'assisente di Ting Jun senza che naturalmente lui la riconosca nei panni del suo nuovo impiegato :shifty:
A complicare la storia sarà Song Wen Qian, anche lui impiegato della stessa azienda, che scoprirà praticametne da subito la vera identità di You Nan e cercherà di aiutarla.

Per ora è un drama abbastanza scorrevole ma nulla di particolarmente avvincente. Vediamo come proseguirà nelle prossime puntate :lalala:
 
Top
40 replies since 4/9/2011, 12:39   1198 views
  Share