DIC :: Forum ::

Diao Man Qiao Yu Yi

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 19/9/2011, 14:32 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono arrivata anche io all'episodio 10 e devo dire che questo drama, per ora è più "spensierato" e trash rispetto a My bratty princess. Però già si capisce che prima o poi arriverà la componente più seria e tragica tipica di questo genere di drama storico cinese :shifty:

Per ora Tian Xin rapportata a Situ Jing (Xiao Long Xia) è sempre un maschiaccio dal carattere allegro e combinaguai, ma al contrario della protagonista di My bratty princess quella di Diao Man Qiao Yu Yi (titolo in ingelese Royal Johnson Medical / Physician) non è esperta in arti marziali ma benì in medicina orentale :gnegne:
Sin da bambina si è sempre vestita da maschio e tutti pensano che lo sia veramente
probabilmente, ma ancora non si è capito molto bene, perchè quando era appena nata è stata data da allevare in segreto a quella che lei ritiene la vera madre da quelli che sono in reltà i suoi genitori naturali, giustiziati poco dopo aver nascosto la piccola

La sua passione per la medicina e lo studio le fanno desiderare di entrare nell'ospedale di palazzo, ma riuscirà anche grazie all'aiuto di Zhu Li (avere per amico l'imperatore, anche se non lo sai, ha sempre i suoi vantaggi :mhuaua: )

Questo imperatore inizialmente è veramente più immaturo rispetto al più postato Zhu Yun (My bratty princess) ed anche l'antagonista è un ladro illetterato abbastanza frivolo.

Ci sono molte parti divertenti come ad esempio quando lei si traveste da
donna bruttissima per non essere scelta come concubina dell'imperatore. Con questi dentoni finti tipo coniglio che si mette e la pettinatura in coordinato è un vero spasso :gnegne:


Per ora è stato abbastanza scorrevole e divertente. Molto leggero insomma! però conta di 38 episodi per cui può succedere ancora di tutto!
 
Top
8 replies since 22/8/2011, 18:30   599 views
  Share