DIC :: Forum ::

Kamen Rider Kiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2010, 17:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Kamen Rider Kiva

tMkZUbR



titolo: Kamen Rider Kiva
genere:tokusatsu
Episodi:48
Periodo di messa in onda: 27 gennaio 2008 18 gennaio 2009
canale: TV Asahi
Dramawiki
Wikipedia
Pagina Wiki del Film
Sito Ufficiale
Episodi + SP + Movie QUI oppure QUI, QUI oQUI

Cast

2008 side
Koji Seto :shifty: :Wataru Kurenai
Kato Keisuke : Keisuke Nago
Nana Yanagisawa : Megumi Aso
Kouhei Kumai :Kengo Eritate
Rina Koike : Shizuka Nomura
Yamamoto Shoma :Taiga Nobori
Yuria Haga: Mio Suzuki
Akira Ishida :Tatsulot
1986 side
Kouhei Takeda :Otoya Kurenai
Yu Takahashi :Yuri Aso
Shinya Niiro :King
No side
Kazuhiko Kanayama : Mamoru Shima
Houka Kinoshita : Akira Kido
Kenji Matsuda : Jiro
Yuuki Ogoe : Ramon
Eiji Takigawa : Riki
Saki Kagami : Maya
Tomohide Takahara : Rook
Mitsu Murata : Bishop
Sohto : Ryo Itoya
Tomokazu Sugita : Kivat-bat the 3rd, Kivat-bat the 2nd
Katsumi Shiono : Fangire

Per raw e sub fate riferimento alla guida ai drama!


Trama:
Ventuno anni dopo la scomparsa del padre, Wataru Kurenai vive in una "casa infestata" destinata a Kamen Rider Kiva, il quale dovrà combattere i mostri chiamati Fangires, responsabili della scomparsa di Kurenai padre. Wataru deve anche avere a che fare con Kamen Rider Ixa, che fà parte di una organizzazione che ha lo scopo di lottare contro i Fangres.
La storia segue in parallelo le vicende di Wataru nel presente(2008-2009) e le vicende del padre Otoya nel passato( 1986-1987).




Kamen Rider Kiva
King of the Castle in the Demon World

diHXo9E



------------------------------------------------------------------------------------------

Il grande evento stà per iniziare :nfg:
Asherty e la sottoscritta si lanceranno nella visione congiunta di questo indubbio capolavoro :hua: quindi vi toccherà subire la presenza nefasta di questo post tra i j-drama :ghgh:
In realtà, abbiamo il sogno segreto di contaminare qualche incauta pecorella :huhuhu: , ma se non riuscissimo nell'impresa, amen!!!!!
Vorrà dire che ce la rideremo da sole :hua: , perchè ci sarà da ridere :gnegne:
E giusto per rendere l'idea, ecco a voi la prima apparizione di Kojetto :spavento: :gnegne:


Quindi, a domani con le riflessioni "intelligenti"!!!! :tiè:

Edited by cris01 - 3/9/2017, 17:17
 
Top
Asherty
view post Posted on 20/12/2010, 17:40     +1   -1




QUOTE (Alannah @ 20/12/2010, 17:02) 
Il grande evento stà per iniziare :nfg:
Asherty e la sottoscritta si lanceranno nella visione congiunta di questo indubbio capolavoro :hua: quindi vi toccherà subire la presenza nefasta di questo post tra i j-drama :ghgh:

siiiiiiiii :joy: che belloooooo :sbrill: evviva i trashissimi tokusatsu :love:

QUOTE
In realtà, abbiamo il sogno segreto di contaminare qualche incauta pecorella :huhuhu: , ma se non riuscissimo nell'impresa, amen!!!!!
Vorrà dire che ce la rideremo da sole :hua: , perchè ci sarà da ridere :gnegne:

mi sa che ce la rideremo beatamente e ingenuamente da sole :patpat: ma non importa, queste piccole gioie non vanno per forza condivise con il mondo intero :hua:

QUOTE
E giusto per rendere l'idea, ecco a voi la prima apparizione di Kojetto :spavento: :gnegne:
SPOILER (click to view)
image

bwwwuuuuaaahhhh :gnegne: :gnegne: :gnegne: so già che riderò come una pazza :hua: il mio povero Kojetto :gnegne: :gnegne:
QUOTE
Quindi, a domani con le riflessioni "intelligenti"!!!! :tiè:

:lalala: sissssi, vedrai che commento "pregno" che farò domani sera :beota:

SPOILER (click to view)
secondo me ci bannano :nfg:
 
Top
Asherty
view post Posted on 21/12/2010, 22:11     +1   -1




:gnegne: finito le prime due puntate :gnegne:
allora, tralasciando i fangaia-costumi baroccheggianti :sick:, devo dire che, in linea generale, pur non essendo un esperta di kamen rider, questo mi sembra nel suo genere discretamente caruccio (o lo sto dicendo solo perchè c'è Kojetto mio? :booh: ).
Il suo personaggio mi fa un sacco ridere, è così buffo, un raggazzo allergico al mondo è geniale :love: e vederlo interpretare da Seto in maniera così kawaii mi piace un sacco, fa il timidone disadattato sociale, e poi però diventa Kiva e combatte contro il male , lo adoro, è così dolce :joy: (lo so, non ho nessun ritegno :lone: )
ma andiamo per ordine: non ho capito chi è la ragazzetta che si vede sempre con lui...chi è?!? :porc: una sua amichetta? tra l'altro quell'attrice l'ho già vista insieme a lui in Otomen..
La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato vedere Masao (quello di Hanakimi) interpretare il fangaia :gnegne: a me quell'attore fa sempre un sacco ridere, non so perchè :mhuaua:
mi piace tantissimo la casa in cui vive Wataru (che poi è la casa di suo padre, giusto?) e trovo interessante queste due epoche che si frappongono e si richiamano all'interno della puntata, bisogna un attimo applicarsi per seguire gli eventi :shifty: anche i personaggio sembrano richiamarsi l'uno con l'altro (tranne Wataru e Otoya, cioè padre e figlio, che sembrano essere completamente diversi)
Poi però ci sono diverse cose che non ho capito :mhuaua: : il pipistrello volante chi sarebbe? ma hai visto che anche lui ha una sua vasca da bagno :gnegne: :gnegne:
ah, apppproposito di vasca da bagno: quando il mio Setuccio viene inquadrato seduto nella vasca, si vede chiaramente che ha i peli sulle gambe :wub: e questo mi riempe di gioia, perchè è un segno della sua virilità :joy: non è completamente femmina :mhuaua:
Nella seconda puntata ho visto che c'è dinuovo una scena nella vasca, per cui spero che diventi un Leitmotiv della serie, così mi posso vedere Kojetto sempre col pettarello nudo :huhuhu:
Però, sempre nella scena della vasca, ha tuonato la prima frase profonda della serie "se sono in grado di respirare l'aria sporca/corrotta del mondo, vuol dire che anch'io sono sporco/corrotto" - ma è stupendo :sbrill: !
Comunque sono rimasta di stucco durante il primo combattimento: la mossa del piede verso il cielo è divina, sono morta :gnegne: e che caspio è quel drago con la casa addosso? :nfg: che poi arriva e si mangia il "cuore" (o che cavolo è) del fangaia e poi fa pure il ruttino :gnegne: :gnegne: no, io devo capire che cavolo è quel robo :hero:
è complicatissima questa serie, altrochè, mi devo applicare, altrimenti non ci capisco più nulla :beota:
I combattimenti comunque sono fantastici, li adoro già e poi avvengono sempre in posti stranissimi, nella seconda puntata nella fontana, meraviglioso!
Non ho capito anche all'inizio della seconda puntata cosa c'entrava l'intro su Modigliani :booh: però anche il pipistrello è fissato con quel dipinto di Modigliani...mmmhhhh...ci sarà un nesso o è buttato lì così, giusto per fare un pò di cultura?
Ad ogni modo, una cosa l'ho capita: quando vibra il violino del padre, vuol dire che Wataru deve diventare Kiva per salvare qualcuno....giusto? e poi, nella seconda puntata, c'ha pure la moto, che fikkooo :cuute:
Ah, un errore divertente di cui mi sono accorta nella seconda puntata: la tipa che fa la modella/cacciatrice di fangaire: all'inizio ha i tacchi a spillo, nella scena di combattimento ha invece delle specie di ballerine, e poi quando finisce, dinuovo i tacchi a spillo :gnegne: :gnegne:
non volevo crederci quando al fangaia gli vengono le ruote al posto dei piedi, che cosa stupenda, ahahahaaa!!
invece mi sono spaventata alla fine della puntata quando si entra nello stomaco del drago :spavento: ma chi sono questi che giocano a scacchi e prendono il te?!??!?!?
ooohhhhh, ma è complicatissimooooo :pazz:
Vorrei già proseguire con la 3.... :hua:
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Oddio il tuo commento mi ha quasi ucciso, ho le lacrime agli occhi :hua:
Hai fatto un commento degno di un genio!!!!!

CITAZIONE
allora, tralasciando i fangaia-costumi baroccheggianti :sick:, devo dire che, in linea generale, pur non essendo un esperta di kamen rider, questo mi sembra nel suo genere discretamente caruccio (o lo sto dicendo solo perchè c'è Kojetto mio? :booh: ).

Ma lo dico da una vita che oltre al costume c'è di più :cuute:
Ti ritroverai come una drogata, senza accorgertene lo amerai senza ragione :sbrill:

CITAZIONE
Il suo personaggio mi fa un sacco ridere, è così buffo, un raggazzo allergico al mondo è geniale :love: e vederlo interpretare da Seto in maniera così kawaii mi piace un sacco, fa il timidone disadattato sociale, e poi però diventa Kiva e combatte contro il male , lo adoro, è così dolce :joy: (lo so, non ho nessun ritegno :lone: )

è buffo da morire :cuute:
Io sono rimasta conquistata da questo pezzo:

Kojetto vestito da barbone, che fà la tira al gatto che mangia per fregargli il cibo :spavento:

image

e quando si scusa con la bestiola usando i cartelli, perchè non può parlare causa mascherina/allergia/turbe pschiatriche!!! :petr:

image

Ma anche quando cercano il legno per riparare il violino e la tipa tira fuori il machete per abbattere l'insegna :gnegne: :gnegne:
e lui fà stà faccia

image

CITAZIONE
ma andiamo per ordine: non ho capito chi è la ragazzetta che si vede sempre con lui...chi è?!? :porc: una sua amichetta?

La ragazzetta ad un certo punto si dichiara sua madre :emu:
Intendeva che bada a lui come fosse sua madre, ma detta così e ridicola da morire, visto che sono coetanei ( e strambi :gnegne: )!!!
Credo sia la sua unica amica :mhuaua:

CITAZIONE
La cosa che mi ha fatto ridere di più è stato vedere Masao (quello di Hanakimi) interpretare il fangaia :gnegne: a me quell'attore fa sempre un sacco ridere, non so perchè :mhuaua:

pensare che il suo Fangaia era il più :sick: di tutti

CITAZIONE
mi piace tantissimo la casa in cui vive Wataru (che poi è la casa di suo padre, giusto?)

è la casa di kiva, ma non so se Otoya fosse diventato kiva oppure no :booh:
CITAZIONE
e trovo interessante queste due epoche che si frappongono e si richiamano all'interno della puntata, bisogna un attimo applicarsi per seguire gli eventi :shifty: anche i personaggio sembrano richiamarsi l'uno con l'altro (tranne Wataru e Otoya, cioè padre e figlio, che sembrano essere completamente diversi)

Mi piace un sacco questo parallelismo, all'inizio ero un pò disorientata, poi ho memorizzato i vari personaggi e non c'era più problema .
CITAZIONE
Poi però ci sono diverse cose che non ho capito :mhuaua: : il pipistrello volante chi sarebbe? ma hai visto che anche lui ha una sua vasca da bagno :gnegne: :gnegne:

Il pipistello è il trabbicolo di trasformazione ( tipo lo scettro lunare di Sailor Moon), ma non chiedermi perchè gode di vita propria :emu: e non chiedermi perchè fà il bagno con Kojetto :emu:
A volte è meglio non sapere :patpat:
CITAZIONE
ah, apppproposito di vasca da bagno: quando il mio Setuccio viene inquadrato seduto nella vasca, si vede chiaramente che ha i peli sulle gambe :wub:

:hua: Kojetto ha le ginocchia pelose :hua:
Come si fà a non notarle :gnegne:
CITAZIONE
Nella seconda puntata ho visto che c'è dinuovo una scena nella vasca, per cui spero che diventi un Leitmotiv della serie, così mi posso vedere Kojetto sempre col pettarello nudo :huhuhu:

Mi sà che ce lo propineranno spesso mezzo nudo :shifty:
anche nella sigla lo coprono poco poco......
CITAZIONE
Però, sempre nella scena della vasca, ha tuonato la prima frase profonda della serie "se sono in grado di respirare l'aria sporca/corrotta del mondo, vuol dire che anch'io sono sporco/corrotto" - ma è stupendo :sbrill: !

Ma è pscicopatico :spavento: . un adorabile pazzo :mhuaua:
CITAZIONE
Comunque sono rimasta di stucco durante il primo combattimento: la mossa del piede verso il cielo è divina, sono morta :gnegne:

Farò la gif :huhuhu: Ma oltre al calcio al cielo, all'inizio, quando allarga la braccia e si piega in avanti :gnegne: Sono morta pure io, ora è il mio fantasma che scrive :gnegne:
CITAZIONE
e che caspio è quel drago con la casa addosso? :nfg: che poi arriva e si mangia il "cuore" (o che cavolo è) del fangaia e poi fa pure il ruttino :gnegne:

Na cagata meraviglia pazzesca :emu:
CITAZIONE
:gnegne: no, io devo capire che cavolo è quel robo :hero:

Pure io!!! Sarà la mia missione, il mio scopo di vita!!!! Ma perchè :pecche:
CITAZIONE
è complicatissima questa serie, altrochè, mi devo applicare, altrimenti non ci capisco più nulla :beota:

è roba di classe :patpat:
a parte gli scerzi, le trame sono intricatissime e spesso sottendono alcuni aspetti. Bisogna applicarsi sul serio :mhuaua:
Mi domando come fanno i bimbi giappi a seguire il tutto, che mi perdo pure io :mhuaua:
CITAZIONE
I combattimenti comunque sono fantastici, li adoro già e poi avvengono sempre in posti stranissimi, nella seconda puntata nella fontana, meraviglioso!

In genere vanno di moda i depositi/magazzini abbandonati.
La fontana era proprio figa :cuute:
CITAZIONE
Non ho capito anche all'inizio della seconda puntata cosa c'entrava l'intro su Modigliani :booh: però anche il pipistrello è fissato con quel dipinto di Modigliani...mmmhhhh...ci sarà un nesso o è buttato lì così, giusto per fare un pò di cultura?

Boh :booh:
CITAZIONE
Ad ogni modo, una cosa l'ho capita: quando vibra il violino del padre, vuol dire che Wataru deve diventare Kiva per salvare qualcuno....giusto? e poi, nella seconda puntata, c'ha pure la moto, che fikkooo :cuute:

Yessss!!! Vibra il violino e lui diventa meno sociopatico :shifty:
Per la cronaca, tutti i Kamen Rider sono motociclisti. Quindi anche Kojetto ha il suo mezzo da gran ganzo!!!
CITAZIONE
Ah, un errore divertente

Non l'ho notato, colpa del diversivo religioso che mi ha distratta in quel pezzo!!!!
CITAZIONE
invece mi sono spaventata alla fine della puntata quando si entra nello stomaco del drago :spavento: ma chi sono questi che giocano a scacchi e prendono il te?!??!?!?

Non lo so :smoke: Dovrebbero esserci di mezzo dei vampiri :emu: Che siano loro????? Perchè vivono lì????
Il tizio che fà scacco matto, ha recitato anche in Kamen Rider Hibiki :sbrill: mi era taaaanto simpatico!!!!!


Il papino Otoya( ho un debole per questo nome :sbav: , Takeru+bloody monday) è un tipo diciamo alternativo :emu:,
scemo al punto giusto per avere mezzo DNA in comune con il figlio, ma, almeno lui, cerca di fare l'uomo di mondo e la piattola appolpandosi alla fanciulla mena cazzotti!!!! :ghgh: ( che sia la madre di Wataru??? :booh: ).
Mi piace un sacco vederlo vestito come un cretino :hua: con il catenaccio al collo, manco fosse un rapper!!! :gnegne: Mitico Otoya :love:

CITAZIONE
Vorrei già proseguire con la 3.... :hua:

Sei già contaminata :joy:
anch'io vorrei andare avanti veloce veloce :corre:


Aggiungo un piccolo tributo :hua:

image



Edited by Alannah - 21/12/2010, 23:23
 
Top
Asherty
view post Posted on 22/12/2010, 12:09     +1   -1




QUOTE (Alannah @ 21/12/2010, 22:56) 
Oddio il tuo commento mi ha quasi ucciso, ho le lacrime agli occhi :hua:
Hai fatto un commento degno di un genio!!!!!

:hua: è il genio della follia :hua:
QUOTE
Ti ritroverai come una drogata, senza accorgertene lo amerai senza ragione :sbrill:

non avevo dubbi in merito, io casco facilmente in tentazione :tw: ....

QUOTE
è buffo da morire :cuute:
Io sono rimasta conquistata da questo pezzo:

Kojetto vestito da barbone, che fà la tira al gatto che mangia per fregargli il cibo :spavento:
e quando si scusa con la bestiola usando i cartelli, perchè non può parlare causa mascherina/allergia/turbe pschiatriche!!! :petr:

ahhahaaaa, è vero, quando parla col gatto usando i cartelli è stupendo :ghgh:

QUOTE
e lui fà stà faccia
image

uuuuhhhh :sbrill: ma che bella caps che hai fatto, che faccina adorabile :olè: posso mettermela in firma :blush: ?

QUOTE
Il pipistello è il trabbicolo di trasformazione ( tipo lo scettro lunare di Sailor Moon), ma non chiedermi perchè gode di vita propria :emu: e non chiedermi perchè fà il bagno con Kojetto :emu:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

QUOTE
Mi sà che ce lo propineranno spesso mezzo nudo :shifty:
anche nella sigla lo coprono poco poco......

siiii, :annuncio: nudo nudo !!
anche nel video della canzone Destiny's Play è mezzo nudo in alcune scene :huhuhu: (a breve aprirò con somma gioia di tutti il topic sui Tetra-Fang :tw: )

QUOTE
Mitico Otoya :love:

siiiii, anche a me sta un sacco simpatico, e nella realtà è veramente così scemo, l'ho visto in due o tre occasioni e fa sempre il demente :gnegne:

QUOTE
anch'io vorrei andare avanti veloce veloce :corre:

quando quando :sbrill: ?

QUOTE
Aggiungo un piccolo tributo :hua:

image

uuaaaaahhhh :gnegne: :gnegne: che bella la giiiiiff :gnegne: :gnegne: ottthhiiooo, non so se supererò indenne questa visione :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


[QUOTE]
CITAZIONE (Asherty @ 22/12/2010, 12:09) 
CITAZIONE
e lui fà stà faccia
image

uuuuhhhh :sbrill: ma che bella caps che hai fatto, che faccina adorabile :olè: posso mettermela in firma :blush: ?

Certo :mhuaua: Mettila in bella vista, che tutti lo possano vedere :huhuhu:

CITAZIONE
siiii, :annuncio: nudo nudo !!
anche nel video della canzone Destiny's Play è mezzo nudo in alcune scene :huhuhu: (a breve aprirò con somma gioia di tutti il topic sui Tetra-Fang :tw: )

Ma allora è un vizio :hua:
Aspetto con ansia il topic :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
anch'io vorrei andare avanti veloce veloce :corre:

quando quando :sbrill: ?

Domani??? Dopodomani???? Quando vuoi :sbrill: Io sono disponibilissima :joy:

CITAZIONE
uuaaaaahhhh :gnegne: :gnegne: che bella la giiiiiff :gnegne: :gnegne: ottthhiiooo, non so se supererò indenne questa visione :gnegne:

La volevo fare un pò meglio, mi mancano dei fotogrammi perchè non riuscivo a predere la caps. Ma tutto sommato rende bene l'idea :gnegne: :gnegne:
 
Top
Asherty
view post Posted on 22/12/2010, 12:35     +1   -1




QUOTE (Alannah @ 22/12/2010, 12:22) 
Certo :mhuaua: Mettila in bella vista, che tutti lo possano vedere :huhuhu:

l'ho messaaaaaa :cuute:
QUOTE
Domani??? Dopodomani???? Quando vuoi :sbrill: Io sono disponibilissima :joy:

dai, direi che domani va bene :joy:

QUOTE
La volevo fare un pò meglio, mi mancano dei fotogrammi perchè non riuscivo a predere la caps. Ma tutto sommato rende bene l'idea :gnegne: :gnegne:

si, dovrebbe essere un pò più fluida per poterla apprezzare nel suo massimo splendore, ma va bene anche così :mhuaua:
sono curiosa come evolverà la trama, ho come il presentimento che diventerà intricatissima :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Domani??? Dopodomani???? Quando vuoi :sbrill: Io sono disponibilissima :joy:

dai, direi che domani va bene :joy:

:cuute: Allora a domani su questi lidi!!!!!!
CITAZIONE
si, dovrebbe essere un pò più fluida per poterla apprezzare nel suo massimo splendore, ma va bene anche così :mhuaua:

Proverò a farla meglio appena ho tempo. Magari farò la gif anche per la casa dragosa, che mi fà morire :hua:


CITAZIONE
sono curiosa come evolverà la trama, ho come il presentimento che diventerà intricatissima :huhuhu:

La serie Den-O era un macello, intricatissima e sottointesa in molte cose. Quindi abbiamo buone speranze di doverci fare un diagramma per venirne fuori. Tra l'altro ci sono mille mila personaggi :spavento:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/12/2010, 13:18     +1   -1




.......................................... image
SPOILER (click to view)
Non è vero... image

@mod: potete cancellarmi, lo capirei... image
 
Top
Asherty
view post Posted on 23/12/2010, 13:23     +1   -1




QUOTE (Gnoma @ 23/12/2010, 13:18) 
.......................................... image

unisciti a noi, entra in questo mondo di perdizione, e vedrai cose che noi umani manco ci immaginiamo
SPOILER (click to view)
i peli sulle gambe di Kojetto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 23/12/2010, 13:23) 
CITAZIONE (Gnoma @ 23/12/2010, 13:18) 
.......................................... image

unisciti a noi, entra in questo mondo di perdizione, e vedrai cose che noi umani manco ci immaginiamo

Una persona nuova da queste parti :occhi: :gnegne:
Abbiamo appena iniziato!!!! Non faresti fatica a recuperarci :mhuaua:
E passeresti il tempo a ridere di gusto!!!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
i peli sulle gambe di Kojetto :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Se le dici così, scappa!!!! :gnegne:
Però è stata una cosa costruttiva da vedere :gnegne:
Anche Kojetto è umano..... :nfg:
 
Top
Asherty
view post Posted on 23/12/2010, 13:59     +1   -1




QUOTE (Alannah @ 23/12/2010, 13:54) 
Anche Kojetto è umano..... :nfg:

no, è così: anche Kojetto è un uomo :gnegne: :gnegne:

faccio un appello alle mod: vi prego, ignorate questo topic e tutto il suo contenuto :occhi: , onegai!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 14:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 23/12/2010, 13:59) 
faccio un appello alle mod: vi prego, ignorate questo topic e tutto il suo contenuto :occhi: , onegai!!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

N.Mod:Tenteremo di ignorarvi nel limite del possibile, vi state già punendo da sole con cotale visione :patpat:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 18:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


In attesa di gustarci il seguito, pubblico la mia piccola opera-tributo alla casa dragosa ( o qualunque cosa essa sia :nfg: ).

image

Così tutto il mondo ora come perdo il mio tempo :patpat:

CITAZIONE
vi state già punendo da sole con cotale visione :patpat:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
In realtà noi ci sentiamo due eroine ottocentesche, indomite e coraggiose :hero:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/12/2010, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Asherty @ 23/12/2010, 13:23)
unisciti a noi, entra in questo mondo di perdizione, e vedrai cose che noi umani manco ci immaginiamo

NOI umani? Parla per te!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Cmq ci sto seriamente pensando... Sempre che dopo voi vi uniate a me per continuare QUESTO :hua:

CITAZIONE (Alannah @ 23/12/2010, 13:54)
Anche Kojetto è umano..... :nfg:

Oppure gli alieni riescono a riprodurre bene le escrescenze pilifere umane :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/12/2010, 14:02)
N.Mod:Tenteremo di ignorarvi nel limite del possibile, vi state già punendo da sole con cotale visione :patpat:

Sto male dal ridere dopo aver letto sta cosa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
267 replies since 20/12/2010, 17:02   3425 views
  Share