DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2008, 09:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 17/9/2008, 00:31)
SPOILER (click to view)
Non ho capito il comportamento di Mariko quando rimane sola con Nobuta e Shittaka :booh:

:booh: non ricordo più esattamente come facesse, comunque il piano di Shuuji era che
SPOILER (click to view)
Mariko si comportasse "male" per evitare di far sfigurare a suo confronto Nobuta. Diceva qualcosa di particolare?


:cuute: anche a me l'appuntamento piace moltissimoo!

:beota: Sono contenta che ti stia prendendo! :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:42     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Uh, non ho più commentato la fine di NWP
Comunque sia, la farò breve!
Mi è piaciuto moltissimo! Sicuramente entra nella hit dei miei preferiti! Mi ha fatto ridere di gusto e mi ha commossa e il finale è perfetto :wub:
Una bellissima storia di amicizia che vale la pena di esser vista, non ci sono solo le storia d'amore no?!
Ho iniziato ad apprezzare anche Kame image e mo' so curiosa di vederlo in altri ruoli :tw: e anche Maki che ho visto solo in Kurosagi :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Firma fuori regolamento
Posts:
12,634
Reputation:
0

Status:


Un altro week-end destinato alla visione di un dorama è terminato (mi direte perchè gli altri giorni cosa guardi? dorama sempre :oook: ).
Nobuta wo produce è senza dubbio un dorama di quelli che vorresti ricominciare a vederlo subito dopo aver guardato l'ultimo episodio (almeno io ho avuto questa tentazione).
Finalmente niente drammoni, niente storie d'amore complicatissime e/o triangoli amorosi, ma una bella storia di amicizia. Quella a mio parere che si può benissimo scrivere con la A!
Un amicizia nata per caso, tra tre persone che a vederli effettivamente non ci avresti scommesso nemmeno uno yen che potessero diventare così uniti.
Sì, ad un certo punto
SPOILER (click to view)
i sentimenti di Akira per Nobuta prendono una svolta, ma alla fine il punto focale di tutto il drama era la loro amicizia, loro si amavano e si piacevano quando erano tutti e tre assieme!
Nobuta ha fatto capire molte cose a Shuji, che vi dirò non era molto nelle mie grazie perchè si atteggiava troppo a figo con gli altri.
Cioè, sìì te stesso e fai le cose che ti piacciono fare e non perchè piacciono agli altri!
SPOILER (click to view)
Il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Aveo un groppo in gola quando Nobuta si rende conto di aver sorriso per la prima volta e si precipita sul tetto della scuola perchè vuole dirlo ai ragazzi, ma si ricorda che loro non sono più lì... :sobno:
Nobuta alla fine rimane senza le due persone per lei più importanti (non ha mai potuto scegliere tra loro due perchè in amicizia non è possibile scegliere tra due amici a cui vuoi bene). Però credo che sia stato un gesto generoso da parte sua chiedere ad Akira di andare da Shuji, perchè tra i tre era quello che più di tutti avrebbe sofferto senza di loro (finalmente ha capito cosa sono gli amici e se ne deve separare!)
Inoltre anche ad Akira fa bene stare con Shuji. Il legame che li unisce sebbene nato in poco tempo è forte ed Akira è un amico sincero e fedele, non dubita mai delle azioni di Shuji, perchè sa che dietro ogni sua azione c'è un motivo serio.

Un dorama all'insegna dei buoni sentimenti (nonostante le cattiverie delle persone) e della crescita personale dei protagonisti.
Vedete Nobuta wo Produce!

PS: ma come cavolo mi spiegate il fatto che io ascolto musica jappica e solo dopo scopro che sono le ost dei drama/anime. Mi è capitato anche con l'ending di Nobuta...troppo kawaii!

Edited by Dama Heiko - 24/5/2009, 21:31
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2009, 10:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 26/10/2008, 20:42)
Mi è piaciuto moltissimo! Sicuramente entra nella hit dei miei preferiti! Mi ha fatto ridere di gusto e mi ha commossa e il finale è perfetto :wub:

:amor: eccellente!

CITAZIONE
Ho iniziato ad apprezzare anche Kame image e mo' so curiosa di vederlo in altri ruoli :tw: e anche Maki che ho visto solo in Kurosagi :beota: [/color]

:beota: allora, ti sei data ai recuperi alla fine? (dato che sto quotando un messaggio di ottobre :gnegne: ma meglio tardi che mai!) Se hai bisogno di consigli, sai dove trovare il topic giusto :tw:

CITAZIONE (Angely73 @ 24/5/2009, 20:36)
Nobuta wo produce è senza dubbio un dorama di quelli che vorresti ricominciare a vederlo subito dopo aver guardato l'ultimo episodio (almeno io ho avuto questa tentazione).

Come non quotarti? :cuute: Io ho la perenne voglia di rivederlo!
CITAZIONE
Finalmente niente drammoni, niente storie d'amore complicatissime e/o triangoli amorosi, ma una bella storia di amicizia. Quella a mio parere che si può benissimo scrivere con la A!

:cuute: sì, insomma, una storia che davvero ti fa battere il cuoricino anche senza scena da suspance o melensaggini!

CITAZIONE
credo che sia stato un gesto generoso da parte sua

Vero! Sicuramente una scelta molto dura, che però indica quanto veramente Nobuta sia cresciuta!

CITAZIONE
Vedete Nobuta wo Produce!

Amen!
:tw: A proposito... so di una certa persona che lo stava scaricando... palesati,eh!

CITAZIONE
PS: ma come cavolo mi spiegate il fatto che io ascolto musica jappica e solo dopo scopro che sono le ost dei drama/anime. Mi è capitato anche con l'ending di Nobuta...troppo kawaii!

:respect: Seishun Amigo for president!
 
Top
Scarlett
view post Posted on 7/6/2009, 18:46     +1   -1




Ho finito anche Nobuta wo produce!
Che dire?l'ho trovato carino nel suo complesso..il tema dell'amicizia è sviluppato davvero molto bene
SPOILER (click to view)
lo dimostra il fatto che Akira abbia messo al primo posto gli amici rinunciando così al suo amore per nobuta..che dolce! :blush:


L'interpretazione di Yamapi è stata fenomenale,il modo in cui dice kon kon e akira shock è da premio oscar :mhuaua: per non parlare di come chiama shuji-shuuuji-kuun!- Impossibile non affezionarsi a lui. L'altro personaggio che mi è piaciuto molto è quello di Mariko,quando l'ho vista per la prima volta pensavo già:è la solita ragazzina vanitosa,bella e infantile...
SPOILER (click to view)
e invece mi sono dovuta ricredere!finalmente una rivale che non mette i bastoni tra le ruote alla protagonista,anzi,l'aiuta pure!è proprio una brava ragazza in tutti i sensi.. chissà come ha fatto Shuji a non innamorarsi di lei..
è un mistero :booh:

ho scoperto che l'attrice che interpreta nobuta è maki horikita..non me ne sono mica accorta!(almeno finchè non si è tagliata i capelli!)e dire che avevo appena finito di vedere hanakimi.. :sweat: Comunque è stata brava,forse mi è piaciuta di più qua che in hanakimi..
Complimenti anche a Kame,ammetto che mi faceva uno strano effetto vederlo con quel ciuffetto all'insù però era carinissimo lo stesso :cuute:

Ecco,la cosa che non mi è piaciuta molto è l'episodio del sogno,non riesco a trovarci un senso logico>_>
per il resto è una serie godibile nonostante alcune parti un pò lente...
Ah,il finale
SPOILER (click to view)
non me l'aspettavo per nulla che finisse così!il saluto di shuji mi ha fatto commuovere ma poi sono scoppiata dal ridere quando rivede Akira anche nella nuova scuola!secondo me Akira in realtà era innamorato di Shuji,e non di Nobuta :mhuaua: :mhuaua: la scena finale lo conferma:tw:

Però alla fine non mi è dispiaciuto per come si è concluso,l'ho trovato un buon finale coerente con la storia..sì sì..evviva il valore dell'amicizia!! :bau:

Edited by Dama Heiko - 8/6/2009, 14:03
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 13:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Scarlett @ 7/6/2009, 19:46)
Ho finito anche Nobuta wo produce!
Che dire?l'ho trovato carino nel suo complesso..il tema dell'amicizia è sviluppato davvero molto bene

:cuute: già! Son contenta che ti sia piaciuto!

CITAZIONE
L'interpretazione di Yamapi è stata fenomenale,il modo in cui dice kon kon e akira shock è da premio oscar :mhuaua: per non parlare di come chiama shuji-shuuuji-kuun!- Impossibile non affezionarsi a lui.

:joy: Sì, quoto assolutamente, è stato bravissimissimo e Akira è un personaggio meraviglioso!
Hai già iniziato anche tu a fare kon kon e saltellare in giro? :gnegne:
CITAZIONE
L'altro personaggio che mi è piaciuto molto è quello di Mariko,quando l'ho vista per la prima volta pensavo già:è la solita ragazzina vanitosa,bella e infantile...
SPOILER (click to view)
e invece mi sono dovuta ricredere!finalmente una rivale che non mette i bastoni tra le ruote alla protagonista,anzi,l'aiuta pure!è proprio una brava ragazza in tutti i sensi.. chissà come ha fatto Shuji a non innamorarsi di lei.
.è un mistero :booh:

Mah, secondo me la caratterizzazione di Mariko non è mai quella di una ragazza vanitosa e infantile: è la tipica ragazza molto efficiente sotto molti punti di vista che può facilmente attirarsi l'antipatia degli altri per semplice invidia.
SPOILER (click to view)
Appunto per questo è stata utilizzata come possibile carnefice ai danni di Nobuta.

Però hai ragione, è un autentico mistero il fatto che
SPOILER (click to view)
:sniff: Shuji poi non l'abbia mai ricambiata... un peccato poi, lei ci teneva così tanto! Però quella scena in cui mangiano e parlano per l'ultima volta in classe a me è sempre piaciuta tantissimo!


CITAZIONE
ho scoperto che l'attrice che interpreta nobuta è maki horikita..non me ne sono mica accorta!(almeno finchè non si è tagliata i capelli!)e dire che avevo appena finito di vedere hanakimi.. :sweat: Comunque è stata brava,forse mi è piaciuta di più qua che in hanakimi..

:respect: Sì sì, è proprio lei, la mitica Horikitty!

CITAZIONE
Complimenti anche a Kame,ammetto che mi faceva uno strano effetto vederlo con quel ciuffetto all'insù però era carinissimo lo stesso :cuute:

:gnegne: il ciuffetto di Kame è meraviglioso! Diciamo che era un po' il segnale del passaggio dal
SPOILER (click to view)
falso Shuji al vero Shuji :mhuaua:


CITAZIONE
Ecco,la cosa che non mi è piaciuta molto è l'episodio del sogno,non riesco a trovarci un senso logico>_>

Eeh, io direi che è inutile cercare un senso logico, non c'è, appunto perchè si è cercato di raggiungere una situazione onirica, un po' come nell'episodio del festival scolastico.
E' una scena che ha lasciato nel dubbio un po' tutti, credo.

CITAZIONE
per il resto è una serie godibile nonostante alcune parti un pò lente...

:booh: Per esempio quali?

CITAZIONE
Ah,il finale
SPOILER (click to view)
non me l'aspettavo per nulla che finisse così!il saluto di shuji mi ha fatto commuovere ma poi sono scoppiata dal ridere quando rivede Akira anche nella nuova scuola!secondo me Akira in realtà era innamorato di Shuji,e non di Nobuta :mhuaua: :mhuaua: la scena finale lo conferma:tw:

:gnegne: questa è una cosa che in molti avvallano :gnegne:
Io personalmente no, perchè credo nell'amicizia virile :wub:
:gnegne: però sicuramente un tentativo di fanservice c'è stato!

CITAZIONE
Però alla fine non mi è dispiaciuto per come si è concluso,l'ho trovato un buon finale coerente con la storia..sì sì..evviva il valore dell'amicizia!! :bau:

:amor: amen.
 
Top
Scarlett
view post Posted on 10/6/2009, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/6/2009, 14:10)
:joy: Sì, quoto assolutamente, è stato bravissimissimo e Akira è un personaggio meraviglioso!
Hai già iniziato anche tu a fare kon kon e saltellare in giro? :gnegne:

Sì sì! :lol: ho cominciato anche a scendere le scale come fa Akira,agitando le braccia! :corre:

CITAZIONE
Però hai ragione, è un autentico mistero il fatto che
SPOILER (click to view)
:sniff: Shuji poi non l'abbia mai ricambiata... un peccato poi, lei ci teneva così tanto! Però quella scena in cui mangiano e parlano per l'ultima volta in classe a me è sempre piaciuta tantissimo!

Anche a me è piaciuta molto quella scena ma soprattutto quella in cui
SPOILER (click to view)
si lasciano!povera Mariko,lei ci teneva veramente a instaurare un legame sincero con Shuji e sentire quelle parole da lui deve essere stato un duro colpo per lei.Quando gli chiede se,in fututo,ha qualche possibilità di piacergli e lui risponde di no,mi si è spezzato il cuore! :sniff:

CITAZIONE
:respect: Sì sì, è proprio lei, la mitica Horikitty!

quest'attrice la sto vedendo in quasi tutti i Jdrama,se non sbaglio anche in kurosagi :spavento: è incredibile!ormai la sua faccia me la trovo dappertutto..brava la Horitaka!:clap:

CITAZIONE
:gnegne: il ciuffetto di Kame è meraviglioso! Diciamo che era un po' il segnale del passaggio dal
SPOILER (click to view)
falso Shuji al vero Shuji :mhuaua:

tanto che pure Akira gli ricopia il look! :amor:

CITAZIONE
per il resto è una serie godibile nonostante alcune parti un pò lente...

:booh: Per esempio quali?

le prime puntate in particolare..ero indecisa se continuarlo o no visto che all'inizio non mi aveva detto quasi niente..ma poi,colpita dalla bellezza dei due attori ho proseguito con la visione..e ho fatto bene!perchè a partire dalla quarta puntata ha catturato la mia attenzione.

CITAZIONE
:gnegne: questa è una cosa che in molti avvallano :gnegne:
Io personalmente no, perchè credo nell'amicizia virile :wub:
:gnegne: però sicuramente un tentativo di fanservice c'è stato!

e che fanservice! :gugu:


 
Top
A.J.
view post Posted on 21/6/2009, 20:58     +1   -1




Questo drama è stato davvero una sorpresa!

Devo ammettere che erano mesi che lo tenevo tra la lista dei drama da vedere e mai mi decidevo a guardarlo e ora che l'ho finito ne sono davvero entusiasta.

E' una storia ben sviluppata, mai noiosa e anche non scontata nel suo evolversi.

Tutti e tre i personaggi sono interessanti nelle loro personalità, anche se il mio preferito è Akira, che oltre ad essere davvero ben interpretato è anche colui che tiene unito questro "strano" terzetto.

Akira è un ragazzo che ha un grande bisogno di trovare un'amico vero, ha un'animo puro, privo di ogni malizia e incapace di cattiveria e proprio la sua "innocenza" e la sua totale mancanza di atteggiarsi da "figo" lo emarginano, facendolo passare un pò per tonto ... ma in realtà dal suo "angolino di mondo" nota molte più cose di altri ... gli manca solo quel qualcuno che lo aiuti a dare un senso alle cose ... non a caso "sceglie" Shuji, di cui ha intuito la vera personalità.

Poi arriva Nobuta e insieme iniziano a produrla, diventando piano piano tutti e tre complementari l'uno dell'altro.
SPOILER (click to view)
Carinissimo quando anche Shuji ogni tanto inizia a inciampare come Akira oppure quando Nobuta per trovare la forza imita gli slang di Akira


Tutti è tre possono essere veramente se stessi insieme anche se Shuji "conformato" nell'apparenza allo standar sociale ci mette parecchio ad ammetterlo con se stesso!

Alla fine
SPOILER (click to view)
Shuji stesso dice che la loro amicizia rimarrà tale sotto qualsiasi cielo e Nobuta che ha imparato a "sorridere" e quindi a fidarsi della vita può finalmente iniziare a camminare da sola ...


Ci sarebbe molto altro da dire su questo drama, la crescita di Shuji, il percorso "formativo" di Nobuta lento ma adatto alla sua personalità, il senso dell'amicizia, l'emarginazione e la cattiveria, il finto buonismo e l'ipocrisia ... insomma è un drama da guardare sicuramente e che ogniuno tragga le proprie conclusioni... :mhuaua:

Edited by A.J. - 21/6/2009, 22:20
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CHANGE!
Ora che sono tornata torno a rimpolpare (con la mia adorata dama) questo thread...

in fondo ognuna delle frequentatici abituali di questo forum ha il "suo" thread... isomma non a caso MISA è la commentatrice ufficiale di I'm sorry I love you (ad esempio :P)

ma passiamo ai commenti

CITAZIONE (A.J. @ 21/6/2009, 21:58)
Questo drama è stato davvero una sorpresa!

Devo ammettere che erano mesi che lo tenevo tra la lista dei drama da vedere e mai mi decidevo a guardarlo e ora che l'ho finito ne sono davvero entusiasta.

Davvero? :booh:
Dati i commenti positivi dilaganti nel web cos'è che non ti convinceva ad iniziarlo?

CITAZIONE
E' una storia ben sviluppata, mai noiosa e anche non scontata nel suo evolversi.

In effetti SI... al di là del fangirlare per Pi e Kame, la storia è bella, interessante e ben sviluppata

CITAZIONE
Tutti e tre i personaggi sono interessanti nelle loro personalità, anche se il mio preferito è Akira, che oltre ad essere davvero ben interpretato è anche colui che tiene unito questro "strano" terzetto.

Akira è un ragazzo che ha un grande bisogno di trovare un'amico vero, ha un'animo puro, privo di ogni malizia e incapace di cattiveria e proprio la sua "innocenza" e la sua totale mancanza di atteggiarsi da "figo" lo emarginano, facendolo passare un pò per tonto ... ma in realtà dal suo "angolino di mondo" nota molte più cose di altri ... gli manca solo quel qualcuno che lo aiuti a dare un senso alle cose ... non a caso "sceglie" Shuji, di cui ha intuito la vera personalità.

E non poteva mancare la profusione d'amore per il dolce Akira :wub:

Il giorno che Pi rifarà un ruolo che solo vagamente ricorda Akira, sarò la donna più felice del mondo :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Ci sarebbe molto altro da dire su questo drama, la crescita di Shuji, il percorso "formativo" di Nobuta lento ma adatto alla sua personalità, il senso dell'amicizia, l'emarginazione e la cattiveria, il finto buonismo e l'ipocrisia ... insomma è un drama da guardare sicuramente e che ogniuno tragga le proprie conclusioni... :mhuaua:

Si, questo drama è questo e tanto altro.

Sono contenta che ti sia piaciuto :beota:
 
Top
A.J.
view post Posted on 22/6/2009, 17:38     +1   -1





CITAZIONE
Davvero? :booh:
Dati i commenti positivi dilaganti nel web cos'è che non ti convinceva ad iniziarlo?

Per due motivi, il primo è che ero completamente risucchiata dalla korean-mania, il secondo è che sbirciando qua e là qualche episodio di Nobuta vedere sfarfallare giù per le scale Akira in quel modo non mi aveva entusiasmato granchè... ma come hai potuto vedere dal commento che ho scritto è diventato poi il mio personaggio preferito :wub:

Ad ogni modo confermo di averlo trovato davvero molto bello e lo consiglio a tutti coloro che non lo hanno ancora visto :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 09:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Beh, la comicità "fisica" giapponese è simile ma mica troppo a quella coreana, perciò ci sta che, non abituata, tu abbia pensato male!

:wub: Ma dato che ti sei impegnata da sola a sfatarti questo mito che ti eri indotta, ora speriam ti vedremo veder tanti drama dai personaggi strambi (visto che Akira ti piacque molto!!! :D )

 
Web  Top
bimba_kella
view post Posted on 30/6/2009, 21:43     +1   -1




che bello nobuta wo produce!!! è stato il primo drama che ho visto e me ne sono subito innamorata!!! penso che sia bellissimo!!! e poi yamapi è troppo carino e divertente!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 09:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (bimba_kella @ 30/6/2009, 22:43)
che bello nobuta wo produce!!! è stato il primo drama che ho visto e me ne sono subito innamorata!!! penso che sia bellissimo!!! e poi yamapi è troppo carino e divertente!!!!!!!!

Ciao e benvenuta ^_^
:sbrill: Son contenta che Nobuta ti sia piaciuto e che sia stato il tuo primo drama! E' davvero una piccola perla e mi sembra un ottimo modo per iniziare un percorso dramoso! :amor:
Anche se probabilmente è passato un po' di tempo da quando l'hai visto, che ne dici di parlarci di qualche scena/puntata/personaggio che ti ha colpito particolarmente?
:corre: deduco dalle tue parole che Akira nella sua interezza ti sia (giustamente) rimasto nel cuor, ma qualcos'altro?
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 22/7/2009, 07:54     +1   -1




CITAZIONE
Ciao e benvenuta ^_^
:sbrill: Son contenta che Nobuta ti sia piaciuto e che sia stato il tuo primo drama! E' davvero una piccola perla e mi sembra un ottimo modo per iniziare un percorso dramoso! :amor:
Anche se probabilmente è passato un po' di tempo da quando l'hai visto, che ne dici di parlarci di qualche scena/puntata/personaggio che ti ha colpito particolarmente?
:corre: deduco dalle tue parole che Akira nella sua interezza ti sia (giustamente) rimasto nel cuor, ma qualcos'altro?

sinceramente lo adoro tutto da qui ho iniziato anche ad amare kazuya che prima non mi piaceva molto e ho iniziato anche ad ascoltare le canzoni dei kattun quindi è stato molto...........come dire........ "positivo" vedere nobuta wo produce!!!! comunque non ho iniziato io per mia voglia a vedere i drama o a seguire i cantanti giappoesi perchè in realtà me li ha inculcati mia cugina (che se vuole far sapere chi è lo può dire se non può rimanere anonima) che è letteralmente pazza di ste cose e mi ha "obbligato" a vedere video su video fin quando non mi sono innamorata di ryo e anche io finalmente ho iniziato a seguire questo fantastico mondo!!!!!!!!! :amor: :amor:

Edited by tsukushi*makino - 22/7/2009, 10:40
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 08:36     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


innanzitutto potresti editare il messaggio che non hai fatto bene il quote :porc:
poi mi stai facendo andare OT (fuori dal tema)--> :porc:
se non l'avete capito la cugina sono io :ghgh:
e poi chi avrebbe inculcato cosa? :mh:

Gabry questo era un commentino che potevi lasciare in Drama Club (CLICCA QUI) in cui ci si presenta :smoke:

tornando IT (in tema)

Dama (che poi è quella ragazza che avremmo dovuto incontrare quando sono venuta da te) voleva sapere in cosa ti è piaciuto il drama.

Tipo: la storia, l'evoluzione dei personaggi...

su su usa quel mezzo neurone che ti prestai :patpat:
ti voglio bene :amor:
(dama mi ucciderà per questo post, o forse semplicemente lo cancellerà :sorry: )
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16916 views
  Share