DIC :: Forum ::

A Thousand Kisses

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 12/8/2011, 00:03     +1   -1




A THOUSAND KISSES

AThousandKisses

Conosciuto anche come:천번의 입맞춤 / Chunbuneui Ibmatchoom
Episodi: 50
Genere: romantico
Regista: Yoon Jae Moon
Sceneggiatura: Park Jung Ran
Canale: MBC
Trasmesso dal 20 agosto 2011

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Seo Young Hee - Woo Joo Young
Ji Hyun Woo - Jang Woo Bin
Ryu Jin - Jang Woo Jin
Kim So Eun - Woo Joo Mi

TRAMA
Questo drama tratta la tematica della differenza d'età in una relazione.
Woo Joo-young è riuscita a sopportare le difficoltà della vita grazie alla sua personalità ottimista e affettuosa, ma ha dovuto divorziare dal marito Tae-kyung poiché la tradiva. Un giorno, accompagnando suo figlio ad una partita di calcio, Joo-young conosce Jang Woo-bin, ex-calciatore della nazionale diventato agente sportivo. Tra Joo-young e Woo-bin si instaura una profonda amicizia che sfocia in amore, ma la differenza di età, di status sociale e di esperienza ostacolano la loro relazione.
Lo zio di Woo-bin, Jang Byung-doo, è il capo di una catena di resort, che ha sposato la sua badante nonostante la ventennale differenza di età. Il figlio di lui, Woo-jin, è un uomo freddo e superbo, che ha con il padre una relazione tesa, perché lo accusa di aver mostrato poca gentilezza verso sua madre. Woo Joo-mi, reporter freelance e sorella di Joo-young, si innamora di lui a prima vista e decide di conquistarlo con il suo carattere amorevole, superando i nove anni di differenza che li separano.

TRAILER



Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:57
 
Top
Kimu
view post Posted on 21/8/2011, 19:47     +1   -1




Mi scuso, non l'avevo vista, provvedo a cancellarla. Mi scuso per la svista, e si che ho guardato l'elenco delle discussioni,orse non era ancora stato aggiornato Comunque sia, mi scuso ancora. :inchino:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/8/2011, 20:24     +1   -1




E di che! Kimu don't worry! ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Della solita storia ahjumma-ragazzino non me ne può fregare di meno visto che lo si trova in un k-drama su due :patpat: però la storia tra la ragazzina (che poi è Kim So Eun :cuore:) e l'uomo molto più grande di lei è per me come miele per l'orso *_*
Certo che 50 puntate..........................
Qualcuno si immola? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mi hai scritto in un sol post i 3 motivi per cui starò ben alla larga da questo drama!
Ma so che ci son persone più autolesioniste coraggiose di me! Perciò avanti! :hero:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 29/8/2011, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/8/2011, 11:15) 
Della solita storia ahjumma-ragazzino non me ne può fregare di meno visto che lo si trova in un k-drama su due :patpat:......

Il motivo per cui ultimamente nei drama si sprecano le storie noona-dongsaeng è essenzialmente legato a motivi anagrafici: la maggior parte degli attori di spicco sono partiti o stanno per partire per il militare (tutt i 28 enni per capirci) e quindi sono rimasti o coloro (come Eric :perv: :perv: e Lee Dong Wook :perv: giusto per citarne 2) che sono appena rientrati dal servizio militare, o quelli più grandicelli che il militare l'hanno già fatto oppure e questi sembrano essere la categoria più numerosa (o forse quella che ha i manager più presenti, non so) i dongsaeng appunto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/8/2011, 11:15) 
Della solita storia ahjumma-ragazzino non me ne può fregare di meno visto che lo si trova in un k-drama su due :patpat: però la storia tra la ragazzina (che poi è Kim So Eun :cuore:) e l'uomo molto più grande di lei è per me come miele per l'orso *_*

Quoto.....Quoto.....Quotooo....!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
CITAZIONE
Certo che 50 puntate..........................
Qualcuno si immola? :occhi:

Se sei così presa perché non ti immoli per prima, scusa? :tw:
 
Top
Kimu
view post Posted on 29/8/2011, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/8/2011, 22:10) 
Certo che 50 puntate..........................
Qualcuno si immola? :occhi:

PRESENTE, io per la cusa ahjumma-ragazzino/uomo maturo- fanciulla, m'immolo volentieri. :ghgh:
Lo sto già scaricando e sicuramente lo vedrò perchè m'intriga parecchio. :huhuhu: L'unica cosa è che i sub non sono ancora usciti, è un progetto futuro dei WS2, però non so quando lo inizieranno. :booh: Spero presto perchè da quel poco che ho visto non sembra male. :nonono:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 29/8/2011, 22:10) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/8/2011, 11:15) 
Della solita storia ahjumma-ragazzino non me ne può fregare di meno visto che lo si trova in un k-drama su due :patpat: però la storia tra la ragazzina (che poi è Kim So Eun :cuore:) e l'uomo molto più grande di lei è per me come miele per l'orso *_*

Quoto.....Quoto.....Quotooo....!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
CITAZIONE
Certo che 50 puntate..........................
Qualcuno si immola? :occhi:

Se sei così presa perché non ti immoli per prima, scusa? :tw:

Per le 50 puntate :petr:
Calcola che sto faticando immensamente a finire un drama da 28 che è piaciuto a quasi tutti quelli che l'hanno visto. :emu: A me i tanti episodi pesano, anche perché ho poco tempo e già mi trascino magari per mesi le serie da 16, figuriamoci se ne hanno più di 3 volte tanto :spavento:
Potrei pensare di recuperarlo solo se leggessi commenti che mi invogliano... e non perché positivi (ognuno ha i suoi gusti e non mi posso basare solo su quello) ma perché magari mi spoilerano cose per cui io andrei matta :tw: (per ora mi è successo solo con Smile You e East of Eden che comunque non ho ancora avuto il coraggio di iniziare :gnegne:)

Per questo ho bisogno di cavie :gnegne: grande Kimu!! :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/8/2011, 12:36) 
Calcola che sto faticando immensamente a finire un drama da 28 che è piaciuto a quasi tutti quelli che l'hanno visto. :emu:

Ovvero? :booh:

CITAZIONE
Potrei pensare di recuperarlo solo se leggessi commenti che mi invogliano... e non perché positivi (ognuno ha i suoi gusti e non mi posso basare solo su quello) ma perché magari mi spoilerano cose per cui io andrei matta :tw:

Io mi leggo sempre i commenti negativi perché sono quelli rivelatori.
E di solito mi dicono se quel che non piace agli altri può piacere a me. :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/8/2011, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 30/8/2011, 12:58) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/8/2011, 12:36) 
Calcola che sto faticando immensamente a finire un drama da 28 che è piaciuto a quasi tutti quelli che l'hanno visto. :emu:

Ovvero? :booh:

OT
Shining Inheritance, scommetto. :patpat:
Non so come faccia a non piacerti zucu. :ehm: Boh!
 
Top
Ocarin
view post Posted on 8/9/2011, 00:56     +1   -1




Sembra interessante... però 50 episodi!!! =O Ma che faranno mai per 50 episodi?? Eppure... se è una serie così lunga vuol dire che in Corea ha avuto buoni ascolti? oppure mi sbaglio....?
Devo dire che questo invece è un argomento che mi incoraggia parecchio a guardarlo, perchè finora posso dire di non essere mai rimasta delusa dal gusto dei Coreani... è una cosa soggettiva ma ho visto che quando un drama aveva ratings impressionanti tipo Shining Inheritance (pare che la gente non abbia guardato altro quei giorni XD) effettivamente era meritevole! (sempre secondo i miei gusti) Quindi non saprei... però una chance credo che se la meriti questo drama! =)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


@Ocarin
Questo drama è iniziato da poco, saranno andati in onda credo i primi 6 episodi e se ricordo bene gli ascolti sono stati mediocri finora.

Edited by Lily Rose 81 - 8/9/2011, 13:41
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Ocarin @ 8/9/2011, 01:56)
se è una serie così lunga vuol dire che in Corea ha avuto buoni ascolti? oppure mi sbaglio....?

Questo era pensato per essere da 50 episodi, indipendentemente dagli ascolti ^^
In Corea ci sono le mini-serie da 16 o più puntate, che spesso aumentano in base ai ratings ma non è sempre detto, che vanno in onda in prima serata (21.55 in genere). Poi ci sono le serie familiari, come questa, che hanno 50 o più puntate da 50 minuti e vanno in onda in altre fasce orarie, di solito per ora di cena, e trattano molti più personaggi, di solito intere famiglie.
Poi va be' ci sono anche i drama storici da 60-80 puntate ma quella è un'altra storia. XD

Kimu l'hai poi iniziato??
 
Web  Top
Ocarin
view post Posted on 8/9/2011, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2011, 12:54) 
Questo era pensato per essere da 50 episodi, indipendentemente dagli ascolti ^^
In Corea ci sono le mini-serie da 16 o più puntate, che spesso aumentano in base ai ratings ma non è sempre detto, che vanno in onda in prima serata (21.55 in genere). Poi ci sono le serie familiari, come questa, che hanno 50 o più puntate da 50 minuti e vanno in onda in altre fasce orarie, di solito per ora di cena, e trattano molti più personaggi, di solito intere famiglie.

Ah ecco, non lo sapevo! :mhuaua: allora non so proprio che pensare di questo drama! XD
 
Top
33 replies since 12/8/2011, 00:03   3144 views
  Share