DIC :: Forum ::

Barairo no Seisen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Barairo no Seisen

23hotpv



Titolo: Barairo no Seisen / バラ色の聖戦 / The Future is in Our Hands!
Genere: commedia
Episodi: 6
Dove: TV Asahi
Quando: la domenica alle 23, dal 4 settembre al 9 ottobre 2011
Sceneggiatura: Koyama Yukari (manga)

Sottotitoli italiani a cura del SOS Fansub ^_^
Sottotitoli inglesi su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Fukiishi Kazue --> Makoto
Hasegawa Tomoharu (marito)
Watanabe Konomi (figlia)
Kaname Jun (fotografo) :cuore:
Inoue Jun (Makoto padre)
Natsuki Mari (presidente dell'agenzia di moda)
Ashina Sei (modella)
Nakama Lisa (modella)
Takizawa Saori (modella)


Trama:
La pacifica e all'apparenza perfetta vita di Makoto, felicemente sposata e con una bambina, viene sconvolta dalla scoperta del tradimento del marito.
Decisa a riaffermare la propria bellezza, la donna decide di diventare una modella.


Dramawiki


Trailer: qui


____________________________________

Questo sembra il classico drama da "passatempo", e per quanto mi riguarda, se usciranno i sub, un'occhiata gliela darò sicuramente per Kaname Jun, che non manca mai di apparire da qualche parte :mhuaua: :wub:

Edited by Dama Heiko - 1/9/2017, 23:08
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi ispira, come sempre quando si tratta di riscatti al femminile :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Chissà perchè ho idea che Kaname Jun avrà una scena ad episodio e bhom :gnegne: vabbè, è amore lo stesso :cuore:
Comunque fortunatamente in corner sono apparsi un po' di dramozzi potenzialmente interessanti, son contenta!
Di questo il primo episodio lo proverò!
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/6/2011, 19:32) 
Chissà perchè ho idea che Kaname Jun avrà una scena ad episodio e bhom :gnegne:

chissà perchè ho anche io questa sensazione... :gnegne: guarda caso è l'ultimo nome nel cast!! :gnegne:
aspetto più notizie a riguardo comunque... :smoke:
quello che mi rende felice però è che mentre l'anno scorso nulla di giapponese mi interessava...quest'anno si...! si stanno riscattando alla grande!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE
chissà perchè ho anche io questa sensazione... guarda caso è l'ultimo nome nel cast!!

E' un caso, per come ho copiato il cast dall'articolo :gnegne:
Potevo metterlo prima della protagonista volendo :smoke:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/7/2011, 14:35) 
CITAZIONE
chissà perchè ho anche io questa sensazione... guarda caso è l'ultimo nome nel cast!!

E' un caso, per come ho copiato il cast dall'articolo :gnegne:
Potevo metterlo prima della protagonista volendo :smoke:

Mi ricito per dire che sulla dramawiki è il quarto :amor:

Comunque, il drama è iniziato - sono usciti i primi due episodi, ma ancora niente sub accidenti - e ho aggiunto la locandina :corre:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 09:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Alloraaaah ho visto il primo episodio!
(Kaname Jun compare due volte per un totale di credo 3 minuti :gnegne: )
Makoto è una casalinga sulla trentina, passa le sue giornate a badare ai figli, a fare le faccende di casa e a servire e riverire il marito :patpat:
Un giorno portando a spasso i marmocchi vede il marito a braccetto con una giovine fanciulla tutta carina e vestita elegante (cornuta a 2 minuti e 20 dall'inizio del drama, complimenti :mhuaua: ), poi una volta a casa gli becca pure un sms sul cellulare di questa che lo ringrazia per la giornata in hotel e altre cose. Dopo essersi disperata e aver pianto, Makoto finalmente si rende conto che il marito non la desidera più, per lui lei è solo la "mamma" della famiglia, che deve occuparsi di casa e prole. Senza contare che per un motivo legato al lavoro del marito le tocca pure accompagnare all'altare la donna con cui il marito l'ha tradita :emu: ma invece di sclerare e uccidere tutti lei compie il suo dovere a testa alta e con una dignità incredibile :patpat: Addolorata da questa situazione e desiderosa di sentirsi ancora "donna" oltre che "madre", Makoto partecipa ad un concorso il cui premio è una foto con una supermodella in una nota rivista. Da qui, Makoto scopre che quei momenti sul set la fanno sentire orgogliosa di se stessa e le danno quell'appagamento che il marito non le dà più da tempo (a livello di autostima intendo :gnegne: e comunque sì, non vanno nemmeno a letto assieme dalla preistoria tipo :patpat: ).
Da qui decide di voler provare a diventare una modella.

Che dire, l'episodio non è stato malvagio, all'inizio ho avuto un momento di bile quando lei dopo l'iniziale scenata al marito sembra voler fare finta di niente, ma poi almeno a modo suo cerca di rifarsi con questa cosa del diventare una modella per cercare di diventare di nuovo attraente per il marito (che lo stesso non se la caca di striscio e le dice che lei deve badare ai figli che omo :patpat: ).
Il marito è un qualcosa di osceno, la tratta con un'indifferenza incredibile e anche se all'inizio sembra un po' dispiaciuto per il tradimento (forse più per il fatto di essere stato beccato che altro :patpat: ) poi è decisamente scocciato quando lei gli chiede il permesso :spavento: di provare a fare la modella per sentirsi di nuovo viva, cioè si vede che non capisce un cavolo di sua moglie e manco ci vuole provare a capire.
Io mi auguro solo, se lei diventerà bella e famosa e lui dovesse tornare strisciando, che lo prenda a calci in cul finché non le fanno male i piedi :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 08:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come mai quiesto bel drama non ha avuto gradimento?Dovremmo vederlo tutte perchè è un drama femminista.Al diavolo gli uomini!In particolar
modo il marito di questa bellissima ragazza.
Quando ho letto che il fotografo era Lui
mi sono buttata a pesce.Mamma mia quanto è figo! :love: :sbav: :sbrill: :amor: :sbav: :gnegne:
Ho visto gli episodi 1 e 2.
Il marito
Uno stronzo che non tocca la moglie(quella bella moglie) da 2 anni.Dalla nascita del secondo figlio.La tradisce con una collega e lei lo scopre dal vivo.Lei era a spasso con i suoi bimbi e
la bimba le dice:mamma,mamma papà.Lei guarda ed incredula lo vede a braccetto e sorridente con una donna che scoprirà(tramite un msm inviatogli
come ringraziamento per il bellissimo tempo trascorso insieme.....).Lei gli chiede se la tradisce e lui come niente fosse le dice:Sì sono stato con lei perchè mi deve dare un posto migliore in ufficio
e poi tu sarai la testimone di nozze per la sposa ed io per lo sposo.Lei naturalmente va su tutte le furie(le furie giapponesi sono calme non come le nostre) e gli dice che non sarà mai la testimone.Lui la convince e lei accetta.Il marito le ripete sempre che l'ama,che è una casalinga ed il suo compito è quello di eseguire i lavori di casa e badare ai figli.Quando certi mariti dicono quelle cose drizzate le orecchie ed aguzzate il fiuto:gatta ci cova!Il marito quando torna a casa ,la sera,saluta con amore solo i figli mentre la moglie è solo un pezzo d'arredamento.A letto lei si avvicina a lui e lui la respinge.A casa è sempre musone,quasi infastidito di essere in quella casa ed il marito di quella donna.Arriva il giorno del matrimonio!Lei è più bella della sposa ed il fotografo(Kunane) fotografa solo lei e poco la sposa.Quando arrivano le foto le vede anche il marito.Makoto decide di dare una scossa alla sua vita ed al suo matrimonio e decide di diventare modella a 30 anni.Tutti le dicono che non potrà mai farcela perchè è vecchia.Lei s'impegna ancor
di più per riuscire ad entrare nel mondo dorato della moda.Il marito non vuole perchè poi non ci sarebbe in casa chi lo curi.Stronzo e mezzo!Per mezzo dei suoi genitori riesce ad avere il permesso dal marito:un anno.Se non riuscirà a combinare qualcosa dopo un anno ritornerà a fare la mamma per i suoi bambini e la colf per lui.Lui (il fedigrafo stronzo) non sa che il fotografo di moda ha già l'acquolina in bocca per la moglie.Vedremo se sarà cornuto contento come vuole che lo sia sua moglie.

L'attore che interpreta il marito non è bello come Kunane ma ha fascino.Seduce con facilità!
Mimi l'hai visto? Condividi la mia opinione riguardo al marito?
A rileggerci! :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche care non chiedetevi perchè Kaname è all'ultimo e non al primo.Vi dico la mia!Il drama non l'avete visto.Il marito poteva interpretarlo solo quell'attore che non è bello come Kaname ma è affascinante.Nella storia ci vuole per forza il bello.Chi tra i due può essere all'altezza del ruolo?
Kaname naturalmente!Il fotografo non ha ancora messo a fuoco(lui è un fotografo) la vita famigliare e sentimentale di Makoto.Gli basterà poco (galante qual'è) capire che Makoto è affamata d'a
more (in tutti i sensi) ,comprensione,stima.In quella coppia non c'è dialogo.Makoto è trasparen
te e per amore del suo maritino (quando torna a casa stanco dal lavoro) farebbe bene a non assillarlo con tutti i problemi quotidiani che una giovane,bella donna come lei può avere:i figli,la casa,le sue aspirazioni,i suoi sogni.Lui sta sempre a guardare la tv .Mi auguro che il fotografo gli faccia vedere i sorci verdi.Che lo faccia rosicà di gelosia.Il fotografo sa cosa deve fare per le donne stanche ed asfittiche come Masako.Lui
sa come rianimarle. :gnegne: :gnegne: :love: :cuute: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


No Sole, non l'ho ancora visto, ma lo inizierò presto galvanizzata dal tuo commento! :cuute:
Grazie delle alte lodi a Kaname Jun, mi fa sempre piacere leggere che è amato! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carissima Mimi nonostante gli anni sono rimasta una inguaribile buongustaia come te. :gnegne:
Molte volte ho visto ciofeche solo per far gustare a me stessa la bellezza di questi giovanottoni.
:love: :blush:
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io e Mimi lo abbiamo incominciato finalmente!
Siamo al terzo episodio!
Mi sta prendendo e non vedo l'ora di assistere alla "vendetta" di Makoto: mi piace come viene tratteggiato il personaggio perchè anche se da una parte mi sembrerebbe più che legittimo che lei
sbattesse il marito fuori di casa alla velocità della luce - e onestamente spero che accada prima o poi
dall'altra parte mi piace che lei sia comunque piena di dubbi circa il suo ruolo nella famiglia e nel suo approccio ai suoi figli, visto che comunque il suo stile di vita sta subendo un cambiamento radicale, lo trovo molto umano!
Quella piagaccia immonda del marito
deve essere punito in maniera che nemmeno si immagina! :spavento: cioè non solo passi anni ad ignorare tua moglie, schiavizzarla e pure tradirla come se niente fosse, ma poi te la meni con "le donne che si fanno in quattro in casa attraggono il marito"... ma vuoi essere ucciso dolorosamente?? Non te ne frega niente nemmeno dei tuoi figli!! :spavento: :spavento:


Comunque voglio segnalare la presenza di un personaggio MERAVIGLIOSO, il personaggio che dovrebbe esserci in ogni drama, quello che rappresenta ogni doramista - ovvero fa notare ai personaggi le cose più ovvie, che tutte noi da casa diciamo a gran voce a noi stesse quando sullo schermo vediamo accadere le peggio cappellate mentre i personaggi non si accorgono di niente: la sorella di Makoto.
Credo di amarla. Più sorelle di Makoto per tutti!

L'"amica" Sara sembra schizofrenica, ha cambiato personalità in una maniera incredibile e adesso temo veramente che possa mettere in atto cose orribili, che paura :nfg:
anche se il fatto che si faccia mille trasfusioni di vitamine mi puzza, mah!


:amor: Kaname Jun è meraviglioso, anche se è stato un po' troppo avventato
a portarla via davanti alla sua famiglia dopo la sfilata/fallimento

:smoke: Ovviamente sarei felice se Makoto
piantasse il marito per mettersi con lui


Si continua :corre:

Edited by Dama Heiko - 22/9/2012, 14:36
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Premetto che ho solo sbirciato, ma davvero io nun capisco.....se a me succedesse una cosa del genere lui sarebbe fuori casa ancora prima di rendersene conto........ma scherziamo.....pensare al bene della famiglia...??? ai figli???? se uno sta male con se stesso di certo non rende felice chi è accanto....e poi sarebbe una grossa balla - ipocrisia e finzione - non credo che i figli starebbero meglio. Boh....per me è fantascienza ma siamo in jappo !!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 22/9/2012, 14:16) 
Premetto che ho solo sbirciato, ma davvero io nun capisco.....se a me succedesse una cosa del genere lui sarebbe fuori casa ancora prima di rendersene conto........ma scherziamo.....pensare al bene della famiglia...??? ai figli???? se uno sta male con se stesso di certo non rende felice chi è accanto....e poi sarebbe una grossa balla - ipocrisia e finzione - non credo che i figli starebbero meglio. Boh....per me è fantascienza ma siamo in jappo !!!! :gnegne:

Sono d'accordo con te, però secondo me c'è anche da dire che in Giappone il divorzio per la donna è una grande "fregatura", nel senso che è pratica comune che poi i gli ex-mariti spariscano dalla circolazione senza dover versare il mantenimento ai figli, quindi, in una società che vede ancora la gran parte delle donne che si sposa lasciare il lavoro, la situazione in cui si trova una donna divorziata con figli non è proprio delle più felici, anzi.
In ogni caso non penso assolutamente che la serie prenderà in considerazione questo problema, credo che non sia nelle intenzioni degli sceneggiatori criticare il sistema -che comunque avrebbe bisogno di critiche- ma vogliano concentrarsi più sul fatto che Makoto comunque
tiene moltissimo alla sua famiglia e purtroppo ancora anche al marito e vorrebbe "riconquistare il suo affetto", come se il fatto che lui l'abbia tradita sia in parte dipenso anche da lei. Che uomo di cacca.

Non possiamo che augurarci che le cose vadano come sperava anche Elle qualche post più in su, ovvero
CITAZIONE
Io mi auguro solo, se lei diventerà bella e famosa e lui dovesse tornare strisciando, che lo prenda a calci in cul finché non le fanno male i piedi

 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Mi fà piacere che vi piaccia! :gnegne:Sono blocca
ta al secondo episodio ed invidio la vostra visione avanzata.
Makoto
Forse è ancora innamorata di quel gran pezzo di stronzo,puttaniere schifoso.Mi farebbe piacere se lo lasciasse.Avete visto quanto è carina
la bimba a difendere la mamma da quel pezzo ....
sarei troppo volgare.Se resterà col presunto marito lo farà solo per i ben pensanti e malelingue giapponesi.Io fuggirei a gambe levate col mio bellissimo e dolcissimo fotografo.

Credo che voi tutte fareste la mia medesima azione. :gnegne: :lalala: :blush: :sbav: :cuute: :huhuhu: :sbrill: :amor: :valentine:
 
Top
15 replies since 27/6/2011, 16:08   694 views
  Share