DIC :: Forum ::

Yuusha Yoshihiko to Maou no Shiro

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 18/10/2011, 14:06 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Io l'ho finito!!!!
Tutto sommato, l'ho trovato carino. è un drama da guardare quando non si ha voglia di pensare e senza porsi domande, perché non ha senso :mhuaua:



Per il finale, mi aspettavo che la banda arrivasse al castello del diavolo e in effetti ci arrivano, ma è un castello tutto particolare. Mi piace che abbiano svirgolato un po' dal fantasy, anche se è durata poco :mhuaua: Non dico di più o rovino la sorpresa per chi avrà il coraggio di arrivare fino in fondo :hero:
Però mi aspettavo una cosa tipo i 5 Samurai, dove c'era il castello di Argo tra le nuvole :ehm:




Devo dire che i gadget dell'eroe che più mi son piaciuti sono stati le scarpe invincibili, alias
i clogs dipinti con la vernice dorata
ed il tappeno volante, alias
il tappeto che si mette in bagno davanti al WC

Molto eroici :ehm: :gnegne:




CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/10/2011, 21:20) 
Che non fosse la serata giusta? :ehm:
L'ho trovato proprio noioso e le trovate demenziali mi hanno raramente strappato un sorriso :emu:

Più che per le trovate comiche/demenziali io ho riso per l'assurdità.....forse erano punti in cui non volevano nemmeno far ridere :emu:

CITAZIONE
E il padre poteva anche portare le fantomatiche erbe magiche a casa e poi andarsene :gnegne: :gnegne:

se hai notato, pure Yoshihiko
molla le erbe nella polvere e se ne va per la sua strada :patpat: Poteva intanto portarle al villaggio, salvare qualche vita e ripartire alla volta del castello del diavolo. Invece guarda i cesti e poi se li dimentica :patpat:

CITAZIONE
Vedrò se proseguire o se guardarmi l'episodio 10 in cui compare Oguri giusto per sfizio :mhuaua:

Insomma, tu vuoi vedere Shun conciato così???
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
19 replies since 3/8/2011, 18:03   811 views
  Share