DIC :: Forum ::

Silence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2007, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE
Mi ha detto una mia amica che i sorrisi che fa Zai in questo drama stendono...è vero??

E' verissimo Lali, fa certe faccine........ :wub:
Cmq il drama merita, è bello e commovente e lui è migliorato molto come attore.
Guardatelooooo
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 8/4/2007, 23:53)
CITAZIONE
Mi ha detto una mia amica che i sorrisi che fa Zai in questo drama stendono...è vero??

E' verissimo Lali, fa certe faccine........ :wub:
Cmq il drama merita, è bello e commovente e lui è migliorato molto come attore.
Guardatelooooo

Sì devo assolutamente guardarlo. Peccato per gli episodi da 1gb che si vedono pure male -.-"
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 23:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Prova su silentregrets: misurano sui 300MB, con sub e si vedono bene
(ops.....sono un po' OT? pardon) :rolleyes:
 
Top
tesshan
view post Posted on 20/6/2007, 12:30     +1   -1




bellissimo anke questo drama...anke se io fossi stata in lei avrei ucciso il cugino/pseudo fidanzato mentre dormiva!! ma quanto era pedante!! si sente responsabile per lei ma quando la fà tornare a casa con l'inganno per tenerla lontano da zaizai l'avrei ucciso!!
questo drama mi fà sempre piangere...
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


28
Ed eccoci al prossimo commento...piano piano ce la farò, forse per la fine dell'anno?? :buu:
Comunque andiamo avanti che chi si ferma è perduto!!

La storia è
SPOILER (click to view)
TRAGICA ma

molto dolce.

I personaggi principali e l'amico dei lei sono costruiti abbastanza bene, mentre gli altri un po' meno.
ZaiZai come al solito è bellissimo, mai come in Mars sfortunatamente e mai come in Meteor Garden grazie al cielo :gnegne: lavorare con un'attrice coreana non dev'essere stato facile, secondo me c'è voluta tanta pazienza ma lui è stato fantastico :)
Park Eun Hye l'attrice che ha interpretato ShenShen mi è piaciuta solo in questo drama, in tutti gli altri, l'ho odiata nel vero senso della parola, e non so se è una cosa psicologica, ma l'ho trovata carina solo in un altro drama a parte questo. Però con il linguaggio dei segni non ci siamo proprio :nonono:
Megan Lei in ogni drama non ce la fa proprio a stare con Zai, poverina, eppure li vedrei bene insieme :P Kingone è stato il massimo :lol: mi ha fatto sganasciare dalle risate quando parlava con la sorella e mi ha fatto commuovere il suo amore per la Megan *__*

La storia è stata commovente, soprattutto quella dei due bambini che se fossi stata in Wei Yi me li sarei portata a casa con me :huhu:

PS Curry non mi uccidere ma l'ost non mi è piaciuta per niente :buu:

-27
 
Top
tesshan
view post Posted on 7/8/2007, 20:41     +1   -1




dell'OST mi è piaciuta solo la canzone cntata da zaizai!! la storia
SPOILER (click to view)
è tragica...hai ragione. cavoli se solo lui si fosse fatto operare prima!! e invece no!!! lei poveretta prima perde i genitori e poi pure quel tesoro di ragazzo!! il cugino/amico mi ha dato parecchio fastidio...sempre in mezzo alle scatole!!


altra cosa che mi chiedo: ma come hanno fatto a scegliere quella canzone in stile beach boys??? :petr:
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tesshan @ 7/8/2007, 21:41)
altra cosa che mi chiedo: ma come hanno fatto a scegliere quella canzone in stile beach boys??? :petr:

A me sembrava in stile Radio Maria :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 7/8/2007, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 7/8/2007, 19:37)
PS Curry non mi uccidere ma l'ost non mi è piaciuta per niente :buu:-27

Perchè ti dovrei uccidere? :booh: :gnegne:
Io ho dato un'interpretazione un pò personale al fatto che Qi Wei Yi e Shen Shen ascoltino proprio quella canzone.... E' l'unica in inglese ed è legata ai momenti in cui i due "alieni" sono insieme ovvero è una canzone "diversa" per due "diversi".

Edited by Gnoma - 8/8/2007, 11:12
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Che bella interpretazione *__* sarò così davvero?
Comunque una sola canzone non fa l'ost, a parte quella le altre non mi sono piaciute molto ma c'è di peggio :P però il segnale che fanno con la mano è carino :P
 
Top
tesshan
view post Posted on 8/8/2007, 19:11     +1   -1




QUOTE (querida @ 7/8/2007, 22:11)
QUOTE (Lali-chan @ 7/8/2007, 19:37)
PS Curry non mi uccidere ma l'ost non mi è piaciuta per niente :buu:-27

Perchè ti dovrei uccidere? :booh: :gnegne:
Io ho dato un'interpretazione un pò personale al fatto che Qi Wei Yi e Shen Shen ascoltino proprio quella canzone.... E' l'unica in inglese ed è legata ai momenti in cui i due "alieni" sono insieme ovvero è una canzone "diversa" per due "diversi".

con quella canzone fanno proprio i diversi!! certo lui nell#ipod aveva solo quella...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 15/2/2008, 19:54     +1   -1




Finalmente dopo 20anni anch'io mi sto vedendo questo dramuzzo.
Sono all'episodio 15. Zai è caruccissimo. E' stato davvero bravo a fare la sua parte, ha quella vocetta così pucci.
Però non so perchè quando fa troppo il serio mi viene comunque da ridere pensando a quanto avrà riso lui per fare quelle scene. :rolleyes:
Ma quanto sono cicciotte l
SPOILER (click to view)
e dituzze dei piedi di Zai???Nella scena sulla spiaggia quando lei gli toglie le scarpe, escono questi salsicciotti molliccissimi.
:mhuaua:

CITAZIONE
Park Eun Hye l'attrice che ha interpretato ShenShen mi è piaciuta solo in questo drama, in tutti gli altri, l'ho odiata nel vero senso della parola, e non so se è una cosa psicologica, ma l'ho trovata carina solo in un altro drama a parte questo.

Gesus mi hai tolto le parole di bocca. L'ho praticamente odiata sempre fino all'apice in fireworks dove veramente davo a capate contro il monitor.
Devo dire che secondo me alla Park è piaciuto MOLTO lavorare con Vic.
SPOILER (click to view)
Non ho mai visto un bacio dato da lei così in altri drama (mi riferisco al bacio della 15. Stava in modalità fanciulla indifesa, però se lo aggranfava volentieri...


L'OST non è brutto, dai. La sigla è un pò ninnananna e la canzoncina degli innamorati è davvero del 1915/1918 però è romanticosa e AMO la lettura di Querida *_* :respect:

Gli episodi centrali mi hanno un pò abboffato perchè sono ripetitivi, ma ora sempbra che cosa stia migliorando. :wub:
 
Top
querida
view post Posted on 15/2/2008, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 15/2/2008, 19:54)
Ma quanto sono cicciotte l
SPOILER (click to view)
e dituzze dei piedi di Zai???Nella scena sulla spiaggia quando lei gli toglie le scarpe, escono questi salsicciotti molliccissimi.
:mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non capisco.... :nfg: sto ragazzo è tutto piedi :mhuaua: Ha due piedi enormi :shock:


 
Top
The FloWer
view post Posted on 17/2/2008, 18:02     +1   -1




Marò, l'ho finito :sniff:
Che tristessaaaa!!! Gli ultimi episodi mi sono piaciuti tanto.
SPOILER (click to view)
MA non ho capito, alla fine lei parla davvero??? :shock: Mi è sembrato molto miracolo di Lourdes e poi comunque secondo me potevano evitarla questa morte. :bwa:

In ogni caso è bellissimo vedere
SPOILER (click to view)
che ogni volta che in un drama romantico sta per morire un protagonista, la coppia è sempre vestita completamente di bianco :mhuaua:


OT Querida non te l'avevo ancora detto ma le tue firme ed avatar sono sempre stupende :respect:

Ora volo a farmi due risate con gli ng di Vic dove lui dà sempre il meglio di sè. :shifty:
 
Top
querida
view post Posted on 15/6/2008, 18:16     +1   -1




Nel parco di Yangmingshan sono state girate alcune scene di Silence tra cui....beh....una delle ultime :hihi:

SPOILER (click to view)
image

image


 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 13:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ho visto questo drama in streaming, è una storia
SPOILER (click to view)
molto dolce ma tanto tanto triste, ho ancora il magone, credo che per farlo scogliere passeranno giorni, ho bisogno di vedere un drama più leggero. Mi sono sempre ripromessa di non vedere più drama del genere ma come si fa a rifiutarne uno che come protagonista ha Vic Zhou, qui è bellissimo, bravissimo un amore :wub: cavolo, ma mi domando e dico, non possono per una volta tanto, si partire con una malattia , ma che poi il finale sia a lieto fine?, bisogna proprio farlo morire, è proprio un peccato divino. Lui fa una tenerezza immensa, resiste al dolore anche davanti alla ragazza, come fa a portare avanti un segreto del genere tutto da solo, che pena :sniff: , inizialente era (come volevasi dimostrare, nella maggior parte dei drama) cinico e cattivo, poi si ammorbidisce grazie all'amore :love:
 
Top
439 replies since 1/9/2005, 13:57   8483 views
  Share