DIC :: Forum ::

Silence

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 1/9/2005, 13:57     +1   -1




SILENCE

m81yt5



Titolo: Shen Qing Mi Ma
Genere: Romantico
Episodi: 19
Anno: 2006


Trama:
Zhou Shen Shen perde la voce in un incidente d’autobus e viene subito portata in ospedale da un amico che si sente in colpa. Qui incontri Qi Wei Yi, un ragazzo con una gamba rotta.
L’amicizia si instaura grazie ad un muro e a dei messaggi lasciati dietro una mattonella messa male, si lasciano messaggi su messaggi, promettendosi di rincontrarsi a natale 2006.
Quando lui lascia l’ospedale, dà a Shen Shen il suo numero di telefono non sapendo che lei non può parlare, e le dice di chiamarlo. Gli anni passano e si rincontrano nel 2006 senza riconoscersi finchè Wei Yi scopre di avere il cancro e decide di ritornare all’ospedale dove era stato da bambino e soprattutto scopre che Shen Shen è la bambina di cui si era innamorato nella sua infanzia, ma decide di tenerle nascosta la sua identità per non farla soffrire quando lui morirà.


Cast:
Vic Zhou - Qi Wei Yi
Park Eun Hye - Zhao Shen Shen
Andy Hui - Zuo Jun
Megan Lai - Mi Xiao Guang
Kingone Wang - Huang Zhi Ye


Sigla:






[immagine: credits to Amy of Faithful 4ever]
Silence

Accidenti... è successo di nuovo! Quel batticuore ingenuo e pulito *O*
Ho visto il trailer di SILENCE, il nuovo drama con Zai Zai e... boom!, è risuccesso XD Ma quanto mi piace sto ragazzo? Troppo, troppo ;__;
Comunque, non è che sapete qualcosa di questo drama? Sembra la solita pappa ma Vic manager con cravatta che sospira di fronte al finestrone del mega studio fa tanto Masumi. Beeeeello, sbav... ops!


Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:28
 
Top
The FloWer
view post Posted on 1/9/2005, 14:10     +1   -1




Entro in questa discussione e già leggo di un nuovo drama del mio adoratissimo e super amatissimo Zai Zai!?Come farei senza questo forum...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 1/9/2005, 14:38     +1   -1





Ecco ZZ-Masumi *o* che legge il giornale da vero uomo d'affari (va beh, Zai, non ci crede nessuno ma sei bello lo stesso)
user posted image

sequenza "io può perchè me è figo"
user posted imageuser posted image

...e troppo bello zz sotto la pioggia con giacca e cravatta (lei facciamo finta di non averla vista >_<)

Zai Zai wo ai ni *O* [anneyuu-cinque-anni-mode]


Edited by anneyuu - 1/9/2005, 15:40
 
Top
The FloWer
view post Posted on 1/9/2005, 15:05     +1   -1




 
Top
querida
view post Posted on 7/12/2005, 19:59     +1   -1




Cosa vedono i miei occhi!!!!
Mi sembra logico dedicare a Zai Zai il mio primo post nella nuova sezione Drama (fila interminabile di occhi a cuore)
Si, lo stò aspettando Silence!!!! A maggio su tutti gli schermi!!! w00t.gif
Speriamo anche sui nostri....
 
Top
anneyuu
view post Posted on 8/12/2005, 01:06     +1   -1




Ho leggiucchiato che la trama a sommi capi è originalissima (come no).
Lui è un uomo d'affari che è sempre di corsa e non ha mai tempo per niente e nessuno. Un giorno però gli viene diagnosticato un cancro da qualche parte e gli dicono che ha un anno di vita.
Incrocia lei non so bene dove e perchè (soprattutto, perchè? Poteva incrociare me? T_T). Beh, rose e fiori bla bla bla lui decide di "rellentare la corsa" e fermarsi a spendere il suo tempo rimasto con lei, che oltretutto è muta. Da qui il titolo.
Potrebbe venir fuori una cosa terrificante o bellissima a seconda di come se la gestiscono. Spero per la seconda.
Non so altro, voi?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/12/2005, 12:18     +1   -1




zai zai in un ruolo dramMatico? oh jesus ce mancava solo questa! dopo il chupa chups proprio non riesco ad immaginarmelo
 
Top
querida
view post Posted on 8/12/2005, 14:13     +1   -1




Io so che la partner femminile è un'attrice koreana (forse il dramma, quello con due emme, ha a che fare con la Korea? ). C'è anche Megan Lai, la Quing Mei di Mars, che fa la parte della fidanzata arrivista.
Le riprese dovrebbero finire entro l'anno e pare che da maggio verrà trasmesso in un sacco di paesi asiatici. Il Giappone è stato uno dei primi ad accaparrarsi i diritti e credo anche per un sacco di soldi.
Le premesse sembrerebbero buone smile.gif ma il solo pensiero che il povero Zai Zai ha solo un anno di vita mi fa venire in mente che è ora che parta alla volta di Taipei per andare da lui laugh.gif Non c'è più tempo! Devo correre!
Povero cucciolo
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 6/1/2006, 12:31     +1   -1




mhn...sembra interessante! happy.gif

effettivamente Vic in giacca e cravatta non è male, fa tutta un'altra impressione....XD
 
Top
anneyuu
view post Posted on 6/1/2006, 12:40     +1   -1




Dici??? XD
A me fa sempre la stessa impressione, quella dello gnocchetto X°°°°°°°D

Bentornata Marghy, era un secolo che non vi si vedeve da ste parti, tu e Momi-chan ^^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 6/1/2006, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 6/1/2006, 12:40)
Dici??? XD
A me fa sempre la stessa impressione, quella dello gnocchetto X°°°°°°°D

Bentornata Marghy, era un secolo che non vi si vedeve da ste parti, tu e Momi-chan ^^

bhe sono sensibile al fascino dell'uomo in giacca e cravatta biggrin.gif

Grazie happy.gif eh lo so...non ho molto tempo per il pc da un pò di tempo sleep.gif

Edited by marghy-chan - 6/1/2006, 12:49
 
Top
querida
view post Posted on 6/1/2006, 15:46     +1   -1




Ecco a voi

Silence

credits vicpower.net


 
Top
vivis88
view post Posted on 7/1/2006, 16:11     +1   -1




davvero interessante.....poi Vic è davvero bellissimo!!!!speriamo che venga fuori un bel telefilm e nn UN DRAMMONE TREMENDO!
 
Top
querida
view post Posted on 8/1/2006, 13:10     +1   -1




Nel trailer hanno messo come musica la canzone "The sound of silence" di Simon + Garfunkel che a me piace tanto smile.gif
Originale no? biggrin.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 8/1/2006, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 8/1/2006, 13:10)
Nel trailer hanno messo come musica la canzone "The sound of silence" di Simon + Garfunkel che a me piace tanto smile.gif
Originale no? biggrin.gif

Oooooooooo, me ignorante... non la conoscevo mica questa canzone. Però bella, piace anche a me.
 
Top
439 replies since 1/9/2005, 13:57   8476 views
  Share