DIC :: Forum ::

NEWS TELEFILM, Anticipazioni su serie tv NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 06:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


In effetti non sembra affatto male :cuute: speriamo sia uno spaccato storico ben ricostruito!
E poi vabbè, Torino :cuore: :cuore:
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 3/9/2014, 09:06     +1   -1




Inizio a chiedere qui per vedere se c'è qualcuna di voi interessata, se invece è sconosciuto inutile aprire un topi dedicato. Lo conoscete "Outlander"? è una serie li libri (ormai 14 più o meno in Italia), scritti da Diana Gabaldon. Il 9 agosto la "Starz" ne ha fatta una serie telesiva ed io sono arrivata a vedere la quarta puntata (esce ogni sabato) con i sottotitoli italiani.

L'inizio della storia, e la serie sopracitata in particolare, racconta la storia di Claire, un'infermiera che alla fine della Seconda Guerra Mondiale, si trova in Scozia per una seconda luna di miele con il marito Frank (la guerra li aveva seperati e si erano visti pochissimo nonostante sposati da 5 anni). Mentre si trovano a Inverness, Claire visita un cerchio di pietre e torna indietro nel tempo, nel 1745...Non racconto altro per non spoilerare, spero di aver reso bene l'idea :D Vi interessa? Lo apriamo un topic? :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Aigoo, non preoccuparti. Non conosco ancora questa serie di cui parli ma sembra interessante (tanto più se tratta da libri), quindi se vuoi, apri pure il topic. ^_^

Per aprire una discussione a volte l'elemento fondamentale è la presenza di sottotitoli in una lingua conosciuta ai più, in tal caso ci sono pure i sub ita, quindi siamo ok. Ed un topic serve proprio per informare e suscitare interesse, ragion per cui procedi pure all'apertura della discussione e parlaci di questa serie e delle tue impressioni. ;)
 
Top
Aigoo87
view post Posted on 4/9/2014, 07:33     +1   -1




@Shade77

Ti ringrazio, allora adesso mi studio bene le prime pagine degli altri topic per cercare di mettere tutte le info possibili, con la locandina ecc... :D
Sei stata gentilissima a darmi l'ok :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 18:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho iniziato da poco a guardare la serie su Netflix che si chiama The Crown. C'è qualcun'altra che la sta guardando?
Dopo Downton Abbey che ho divorato e amato alla follia, in molti mi hanno raccomandato questa serie e sono arrivata al 3° episodio.
Devo dire che mi sta piacendo anche se sto trovando le riprese/dialoghi un po' particolari...non so ancora se in positivo o in negativo.
Avrò sicuramente le idee più chiare andando avanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2017, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La seconda stagione di Stranger Things è stata anticipata al 27 ottobre
Considerando che è una delle serie che più ho amato degli ultimi anni, sono contentissima

Qualcuno lo vede? Nel caso apro il topic!
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/7/2017, 16:18) 
Qualcuno lo vede? Nel caso apro il topic!

Io vorrei incominciarlo!
ma l'anticipazione dell'inizio della seconda stagione mi fa andare ancor di più con l'acqua alla gola!
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 11:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Visto che siamo su un forum sui drama asiatici che per, non so, almeno 1/3 o la metà delle trame propongono storyline di tipo amoroso, vi annunzio che su Netflix per il 2020 è prevista l'uscita di una serie di 8 episody basata sulla celeberrima (e gustosissima) saga romance di Julia Quinn dei Bridgerton!
www.townandcountrymag.com/leisure/...netflix-series/
Nei siti italiani la notizia vi apparirà perché Julie Andrews fa la voce off negli episodi :nfg:

Una vera dura e pura lettrice di romance invece sa già a cosa andrà incontro!
:corre: :amor: :pecche: :sbrill: :joy: :bwa: :pazz: :inlove: <- kalla mentre legge

Se non lo sa, c'è sempre amazon! :relax:

1) Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io / Il visconte che mi amava / La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons)

2) Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare / A sir Phillip con amore / Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2)

3) Bridgertons - 7, 8. Felici per sempre (I Romanzi Oro): Tutto in un bacio / Il vero amore esiste / E vissero per sempre felici e contenti (Serie Bridgertons Vol. 3)
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2020, 08:07     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


:annuncio: Annuncio (principalmente) per tutti coloro che sono cresciuti negli anni '90 e che ogni tanto soffrono un po' di nostalgia sentendo nominare certe serie tv di quegli anni :mhuaua:

A quanto pare è work in progress il reboot di Willy il principe di Bel Air che avrà come produttore esecutivo Will Smith oltre ai produttori della serie originale :hua:

Lo scorso anno era uscito anche un finto trailer realizzato da Morgan Cooper, uno degli sceneggiatori



Personalmente spero che la nuova serie non sia così :emu: Non mi spiacerebbe spiegassero meglio il background di Willy e cosa lo porta chiaramente a casa degli zii (non mi sembra di ricordare che se ne parli mai in modo esplicito nella serie originale, ma sono eoni che non la vedo quindi magari ricordo male io) però non vorrei che nemmeno fosse perso il tono leggero e divertente della sit-com per trasformare un personaggio allegro e colorato in un personaggio complesso dalle mille sfaccettature e che comporta pertanto una serie dai toni seri e che possono anche sfociare nel tragico. Ce ne sono fin troppe di serie così, se mantengono un'impronta più allegra e divertente come era nella serie originale mica guasta :patpat:
 
Top
53 replies since 8/6/2011, 13:22   929 views
  Share