DIC :: Forum ::

Game of Thrones, serie tv, USA, 2011-2019

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 14/9/2011, 14:52     +1   -1




Si può ridurre il "questionario"? Ci provo:

Personaggio preferito in assoluto: anche io Tyrion er nanetto, asolutamente!
Personaggio in cui mi rivedo: Arya Stark, pur'io, o almeno lo vorrei! XD
Personaggio "sei troppo stupido per vivere": Ned Stark, copio incollo anche qui, del resto... Se l'è anche cercata XD
Personaggio "mori divorato dalle viscere della Terra: Jeoffrey Lannister, ovvio anche qui! XD Ma non disdegno neanche quella gran bagascia di sua madre -__-
Miglior maestro del mondo: Syrio Forel, sì
Ship preferita: Mmmh... Qui cambio... Direi in assoluto DANAERYS/DROGO-DROGA
Miglior momento WTF:
CITAZIONE
il pompino omosex (post depilazione di peli sul petto) per convincere una persona restia a diventare re

In effetti... La gente si fa convincere con "poco"... :gnegne:
Però però però potrei dire anche la scena lesbo con capo bordello difronte a prendere appunti e dare indicazioni... L'utilità? Vabbeh non serve rispondere :gnegne:
Momento che non mi aspettavo:
CITAZIONE
Bran che vola giù dalla finestra

decisamente, non conoscevo la storia e quel finale di primo episodio è stato quantomeno shockante O__O
Momento inatteso "boooring" (ossia supertelefonato): passo
Location più fica: la prigione di Tyrion a strapiombo sul nulla *___*

E aggiungo un video sugli effetti speciali della serie!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 15:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Però però però potrei dire anche la scena lesbo con capo bordello difronte a prendere appunti e dare indicazioni... L'utilità? Vabbeh non serve rispondere

Io ancora mi chiedo come sia possibile che in quella data situazione, abbiano potuto avere un dialogo... secondo me realisticamente parlando, mancherebbero tutti di concentrazione :gnegne: Non è possibile fare discorsi così "profondi" in quel momento :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/9/2011, 18:25     +1   -1




Ciò dimostra quanto QUccuQuore ci stessero mettendo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ieri sera è iniziato su Sky Cinema 1 col titolo "Il Trono di Spade"



Come vi pare il doppiaggio?
Io aspetto che si accumulino un po' di puntate prima di provarlo!
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2011, 13:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto il primo episodio stamattina :gnegne: Sembra molto interessante, ma si capisce già che è strapieno di ingarbugliamenti e intrighi vari, spero non sia una di quelle serie in cui ci mettono mille miliardi di puntate a chiarire tutta la storia :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2011, 13:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2011, 11:58) 
Ieri sera è iniziato su Sky Cinema 1 col titolo "Il Trono di Spade"



Come vi pare il doppiaggio?
Io aspetto che si accumulino un po' di puntate prima di provarlo!

Mmm, mi pare abbastanza buono, non mi ha infastidita :cuute: Però voglio sentire se Drogo grugnisce :hero: Se mi fanno un Drogo perfetto come l'originale, allora è promosso! Sicuramente lo rivedrò con piacere, magari con mia madre :ghgh: Se mi rifanno la replica del primo epi :emu: Mo cerco :hua:
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sono arrivata all'episodio 8 e sinceramente non sono molto felice :cry:
ma quanta gente schiatta santo dioooooooo!!
Tra l'altro sulla pagina wikipedia della serie, di fianco all'attore che interpreta Eddard Stark c'è scritto (stagione 1) mentre gli altri hanno (stagione 1 - in corso) al che deduco che fanno fuori pure lui che io pensavo fosse un po' il protagonista ma che cazz :mhuaua: Cioè 'sti maledetti Lannister non riesce a farli fuori nessuno che palle!
L'unico decesso di cui sono stata contenta è stato quello dello stronzo di Viserys, ma gli altri no :cry:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/12/2011, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 12/11/2011, 13:54) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/11/2011, 11:58) 
Come vi pare il doppiaggio?

Mmm, mi pare abbastanza buono, non mi ha infastidita :cuute: Però voglio sentire se Drogo grugnisce :hero:

Essenziale :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Allora.... Lo fa?
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 11:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Atsuki @ 8/9/2011, 20:05)
Oddio, mi ero perso sta discussione!
Questa prima serie è stata molto ben fatta [anche se in realtà mi mancano gli ultimi due episodi].
Non vedo l'ora di vedere la seconda anche se dovremo aspettare di nuovo giugno o giù di lì :sniff:

Se vi vien voglia di comprare i libri fatelo perché è una serie davvero davvero bella e ben fatta! Finirete con l'amare personaggi che odiate e odiare quelli che amate a meno che
non muoiano nel mentre... e sono in molti a farlo

L'unica cosa negativa è che manca ancora molto alla fine[dei libri]...

BOHOHOHOHOH MI E' SUCCESSO.
E' STATO BELLISSIMO/BRUTTISSIMO.

Guardare la serie tv non sarà più la stessa cosa. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di certi personaggi.

State pronte.

***

Peraltro nella mia demenza, siccome stavo riprendendo i libri mentre c'era la serie tv, mi annoiò un po' vedere cose che avevo appena letto, e non vidi le ultime 3 puntate (a parte Danaerys che va di sati indiana e zompa nel fuoco).

Così non vidi L'evento che porterà ai POV che più mi stan piacendo dal secondo tomo originale in poi.
Decisi di rimediare dopo aver letto l'ennesimo twist emotivo, così l'altra sera finalmente vidi Jamie Lannister incatenato, insanguinato e che trollava Catelyn e a momenti andavo a chiedere a Tyrion di schiaffeggiarmi come fece con Joffrey: a ripetizione e duramente.
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Be', ragazzi... vogliamo aprire le danze su questi lidi a riguardo dell'ottava stagione appena iniziata? :mhuaua:

Il mio apprezzamento della serie non ha fatto altro che calare e calare stagione dopo stagione (specie 5-6-7, terribili e noiose a parer mio), ma ormai sono in ballo, quindi vedrò anche quest'ultima parte!
Ho visto il primo episodio e ho dei sentimenti alquanto contrastanti a questo proposito perchè l'ho trovato noioso e con scene inutili/inutilmente lunghe a discapito di altre mille possibilità, però alla fine ci sono state diverse cose comunque catartiche, quindi non so dire se mi sia piaciuto o no nel totale :gnegne: sono già confusa.

Non entro oltre nel dettaglio, qualora in molti non abbiate ancora visto la puntata e per non spingervi in tentazione ad aprire spoiler, vi faccio solo il mio toto-morti dei sogni
Vi prego, fate morire Daenerys e Jon :gnegne:


E il mio finale ideale :amor:
Gendry sul trono insieme ad Arya :cuore:


:corre: qual è il vostro finale ideale invece?
 
Top
querida
view post Posted on 28/4/2019, 08:15     +1   -1




Un saltino in questi lidi mi è doveroso visto quanto mi piace questa serie :love:
Qualche spoilerino lo apro io, ma roba di poco :gnegne:
Del primo episodio dell'ottava serie non ho particolarmente apprezzato alcune cose
tipo i due piccioncini in amore :gnegne:, scena del tutto superflua nonostante siano anni che attendo con ansia che Jon Snow cavalchi un drago :love:, e lo spettegolare su di loro perchè non mi fa presagire niente di buono :nfg:

La seconda puntata mi ha messo un'ansia! :sniff:
soprattutto quando è comparso l'esercito della notte all'orizzone. Lì ho sentito proprio la sensazione che stanotte tanti ci lasceranno :sniff:

Sarò banale ma il mio finale ideale sarebbe
Jon Snow ovviamente sul trono di Spade perchè ha combattuto per la sua salvezza ed è il legittimo erede, Daenerys Targayen al suo fianco con un bimbo in arrivo (visto che la consanguineità è un optional e lei è sterile), Brianne primo cavalliere dei 7 Regni.

Complimenti ad Arya per la sua scelta di come trascorrere l'ultima notte prima della grande battaglia!
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 15:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 28/4/2019, 09:15) 
La seconda puntata mi ha messo un'ansia! :sniff:
soprattutto quando è comparso l'esercito della notte all'orizzone. Lì ho sentito proprio la sensazione che stanotte tanti ci lasceranno :sniff:

Mmm secondo me
ci saranno meno morti del previsto perchè ci sono ancora troppe "ore" a disposizione per gli altri episodi, non è che possono solo far vedere tre personaggi per tutto il resto del tempo :mhuaua: voglio prenderla con questo scetticismo

Stanotte scopriremo!

CITAZIONE
Sarò banale ma il mio finale ideale sarebbe
Jon Snow ovviamente sul trono di Spade perchè ha combattuto per la sua salvezza ed è il legittimo erede, Daenerys Targayen al suo fianco con un bimbo in arrivo (visto che la consanguineità è un optional e lei è sterile), Brianne primo cavalliere dei 7 Regni.

Ti posso chiedere una cosa che continuo a non capire proprio per niente?
Ma perchè Jon (o Daenerys prima che si scoprisse di Jon) dovrebbe essere il "legittimo" erede? :nfg: non capisco: i Targaryen hanno invaso Westeros, nè più nè meno, e poi sono stati sconfitti successivamente in guerra, quindi qualsiasi pretesa di legittimità secondo me è completamente insensata. Piuttosto, è Gendry ad essere il legittimo erede in quanto figlio naturale di Robert Baratheon, che è semplicemente morto e non è stato battuto in battaglia. I Targaryen devono riprendere il potere con la guerra, non vedo quali pretese legittime possano avere a questo punto della storia :patpat:
Probabilmente mi mancano delle informazioni sulla questione guerra precedente...


CITAZIONE
Complimenti ad Arya per la sua scelta di come trascorrere l'ultima notte prima della grande battaglia!

:mhuaua:
io ho sempre shippato questa coppia, ma sinceramente la scena mi è parsa completamente OOC
 
Top
querida
view post Posted on 28/4/2019, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/4/2019, 16:44) 
Mmm secondo me
ci saranno meno morti del previsto perchè ci sono ancora troppe "ore" a disposizione per gli altri episodi, non è che possono solo far vedere tre personaggi per tutto il resto del tempo :mhuaua: voglio prenderla con questo scetticismo

Stanotte scopriremo!

Certamente! Anche perchè qualcuno non si è proprio ancora visto
al nord tipo Cersey.

Poi ho letto una cosa che riguarda le riprese.... non so se è solo un rumour...

CITAZIONE
Ti posso chiedere una cosa che continuo a non capire proprio per niente?
Ma perchè Jon (o Daenerys prima che si scoprisse di Jon) dovrebbe essere il "legittimo" erede? :nfg: non capisco: i Targaryen hanno invaso Westeros, nè più nè meno, e poi sono stati sconfitti successivamente in guerra, quindi qualsiasi pretesa di legittimità secondo me è completamente insensata. Piuttosto, è Gendry ad essere il legittimo erede in quanto figlio naturale di Robert Baratheon, che è semplicemente morto e non è stato battuto in battaglia. I Targaryen devono riprendere il potere con la guerra, non vedo quali pretese legittime possano avere a questo punto della storia :patpat:
Probabilmente mi mancano delle informazioni sulla questione guerra precedente...

Premetto che non ho letto il libro ma ho letto qui
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 18:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 28/4/2019, 18:50) 
Premetto che non ho letto il libro ma ho letto qui

Grazie per il link, mi leggerò per bene la situazione!
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 14:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Episodio 8x03
Mamma mia, che ciofecata :mhuaua: a un certo punto sono pure andata a lavare i piatti, tanto era la noia tombale.
Strategie belliche: zero spaccato
Logica: questa sconosciuta
Dialoghi: pochi e trash("Devo andare" by Bran, "Ma dove?" by Theon :mhuaua: :mhuaua: )
Morti: praticamente nessuno, dai, Jorah stava già morendo da 14 stagioni e tipo con spada di fuoco chi se lo calcola? Mi aspettavo che diversi si sarebbero salvati, ma qui son tutti salvi, perfino Verme Grigio, ma dico..!
Senso profondo della storia: vanificato - insomma gli Estranei son spariti con uno schiocco di dita, non sapremo mai perchè fossero così cattivi nè che cavolo volessero

Sono contenta solo che Arya abbia avuto il ruolo predominante che era stato preannunciato sin dal'inizio con il suo percorso tutto personale, ma a 'sto punto non so veramente come affrontare tre episodi di "aiuto come faremo a sconfiggere la Compagnia Dorata di Cersei dopo che milioni di non morti non hanno praticamente fatto niente?" :nfg: cioè, bho, non sono più nemmeno curiosa di sapere che faranno, dalle anticipazioni sembra perfino che Daenerys sia ancora lì nella sua posizione di Regina di Westeros - Jon farà finta di niente? :patpat:
 
Top
42 replies since 16/7/2011, 10:27   1002 views
  Share