Titolo: 스트레인저 6 / Strangers 6
Genere: Azione, thriller, drammatico
Episodi: 15
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: MBC, WOWOW, Fuji TV
Regia: Ryuhei Kitamura, Jin Ma
Sceneggiatura: Joji Iida, Ureha Shimada
Trasmesso: dal 27 gennaio al 4 maggio 2012

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Karasawa Toshiaki interpreta Kaito Satoru
Kikawada Masaya interpreta Tachibana Kenji
Oh Ji Ho interpreta Park Tae Hyeon
Kim Hyo Jin interpreta An Ji Hye
Bowie Lam interpreta Fang Hai Lian
Liu Xuan interpreta Zhang Li
Kitamura Kazuki interpreta Ryu Mitsuteru

TRAMA
Un giorno sei professionisti facenti parte di varie organizzazioni segrete, vengono assoldati dalle più alte cariche dei loro rispettivi Paesi (Cina, Giappone e Corea) per lavorare assieme. Per garantire la sopravvivenza di una zona economica comune, la loro prima missione sarà quello di risolvere tutti i problemi, prevenire la fuga di segreti e proteggere gli abitanti della zona da un'organizzazione che sta preparando un sabotaggio. Qual è la vera ragione per l'esistenza della zona economica comune? Qual è il ruolo effettivo di questi 'Strangers 6'? Mettendo da parte i loro sentimenti personali e nazionalità, questi sei uomini e donne, selezionati dai loro Paesi, uniranno le forze al fine di salvare la popolazione dell'Asia e iniziare una battaglia che metterà a rischio le loro stesse le loro vite.

Edited by HyeSoo - 29/4/2017, 15:46

Web  Top
view post Posted on 6/7/2011, 13:38     +1   -1

Group:
Administrator

Questo lo aspetto da quando si sentirono le primissime news parecchi mesi fa :joy:
La trama mi piace e poi mi aspetto un drama coi controcacchi visto il tempo (2012?!) e i soldi spesi.
E poi chi si perde il nuovo drama di Oh Ji Ho?? :cuute:

Web  Top
view post Posted on 7/7/2011, 18:29     +1   -1

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:

WOW ma è tutto un mistero!!!

Fortissimo!

view post Posted on 25/1/2012, 12:39     +1   -1

Group:
Administrator

Finalmente abbiamo una data :cuute: ed è TRA DUE GIORNI :spavento:
Gli episodi non saranno 22 ma 15 e andrà in onda per primo in Giappone.

Ecco anche il trailer:

Video

CITAZIONE
Strangers 6′ is a joint production between Japan, South Korea, and China. It aims to reach new heights in terms of pace and sheer scale for a TV drama, by utilizing production skills and acting prowess from all three countries. WOWOW will broadcast the drama in Japan, and aside from South Korea and China, ‘Strangers 6′ will also air in a total of ten countries.

Speaking of acting prowess, the main cast consists of Karasawa Toshiaki, Oh Ji Ho, Kim Hyo Jin, Kikawada Masaya, Bowie Lam, and Liu Xuan as the six protagonists.

Japanese musician and guitarist Hotei Tomoyasu has written the main theme, “Strangers 6 Theme“, and an insert song, “Dancing With Strangers“, for the drama. South Korean boy groupSHINee provides the theme song, “Stranger“, from their album “SHINee JAPAN 1ST ALBUM「THE FIRST“, while the South Korean girl group KARA sweetens up the suspense with various insert songs, such as “Sweetune” and “My Prayer“

As for the plot, “Strangers 6″ is set in the near future and centers around the fictional Chinese city of ‘Haiwan’, a huge economical hub without any national boundaries for companies from South Korea, Japan, and China. However, the city is doomed to collapse under a gigantic earthquake predicted to hit the city within the next three months. There’s a chance to prevent the disaster by installing a special device underneath the city, but this would require cutting-edge technology and an unimaginable sum of money from all three countries.

Believing that this is the only way to protect their economy, the countries are quick to agree on this joint-operation and hasten their efforts in order to complete the device as soon as possible. However, somebody is trying to interfere with the project and attempts to assassinate the people involved. In order to protect the project and to find out who is behind the assassination plot, the three countries form a top-secret group, ‘Strangers 6′, which is made up of their best experts and agents..

WOWOW will air the first of fifteen episodes in Japan on January 27th.

@tokyohive

Web  Top
view post Posted on 27/1/2012, 17:30     +1   -1

Advanced Member

Group:

Se avrò presto i sub in spagnolo farò parte del vostro gruppo.Non so perchè :i belli se sono cattivi aumentano il loro charme.
Certamente nel drama ci saranno scene nei bagni e nei bagni ci sono le docce e Ho Ji Oh ne farà una prima o poi.
Anche senza doccia è sempre un belvedere!No? :sbav: :cuute:

imagescam7sava

view post Posted on 27/1/2012, 20:45     +1   -1

Group:

Un misto di attori, scene d'azione..questo lo guarderò di sicuro

5 replies since 5/7/2011, 16:49   574 views