DIC :: Forum ::

Material Queen

« Older   Newer »
  Share  
karrina87
view post Posted on 3/7/2011, 20:23     +1   -1




Material Queen



MaterialQueen



Titolo: 拜金女王 / Bai Jin Nu Wang
Titolo inglese : Material Queen
Genere: commedia romantica
Trasmesso dal: 2011-Jun-17 ogni venerdì alle 22.00

In streaming su Viki

Cast:
Lynn Hung: Lin Chu Man
Vanness Wu: Cai Jia Hao
Daniel Chan: Yan Kai Ming
Jessie Chiang: Liu Yi Xian
Harry Zhang: Ke Mai Long
Annie Chen: Sha Xia

Trama:

Chu man è una modella arrampicatrice sociale per colpa della madre che l'abbandonò da piccola per scappare con un uomo ricco. Non le importa l'aspetto degli uomini da sedurre purchè siano ricchi! Sfiga vuole (bhe è un drama) che nella sua vita "quasi perfetta" irrompa un giovane e ricco ereditiere...ma anche no, Cai Jai Hao è uno studente di musica senza un soldo che come lavoro part-time finge di essere un certo "William Norman". Perché? perché il povero ragazzo ricco rischia di essere rapito e per far uscire allo scoperto i criminali la polizia non è riuscita a pensare a niente di meglio di un'esca umana visto che di questo William Norman non si conosce l'aspetto perché non si fa mai fotografare. Sta di fatto che quando Chu Man, la bella modella, scopre che in realtà la sua famiglia vende verdure al mercato scarica il povero Cai Jai Hao che (sfiga ulteriore) per colpa sua viene buttato fuori dal conservatorio di musica di Parigi. Non va molto bene neppure a lei: perde la casa e il ricco corteggiatore che le aveva fatto una proposta di matrimonio, al lavoro viene ostracizzata e la stampa danneggia ulteriormente la sua immagine. Per non parlare del fatto che l'ex fidanzato vuole essere rimborsato di tutte le spese fatte per lei, cifra arrotondata a un debito di soli 3 milioni. Entrambi non vogliono più vedere o sentire l'altro (considerandolo fautore di tutte le proprie sfighe) ma (essendo un drama) Chu Man affitta la stanza alla sorella di Cai Jai Hao. Il che li costringe a convivere...e a conoscersi meglio.

Video



Attualmente siamo arrivati alla terza puntata e mi stupiva il fatto che non fosse ancora stato aperto nessun post a riguardo. Spero di non aver sbagliato niente, in caso contrario mi scuso.

E' possibile vederlo in streaming su viki, dove i subber inglesi sono talmente veloci che il venerdì esce, il sabato traducono e la domenica ci sono già tutti i sottotitoli inglesi.

Non lo sta guardando nessun altro oltre a me? ;__;

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:20
 
Top
querida
view post Posted on 3/7/2011, 21:08     +1   -1




Grazie per aver aperto il topic di questo drama :)
La trama sembra carina :) e poi c'è Vanness :sbav: ... direi: da guardare!! :woot:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 09:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche a me interessa vederlo :) però aspetto che sia un po' più avanti!!
Questo drama è stato girato anche qui in Europa, in Francia per l'esattezza :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 4/7/2011, 12:07     +1   -1




Ho visto la prima puntata di questo drama.
L'ho iniziato cosi, xD per caso xD
Mi era piaciuta la trama e le locandine.
Carina la prima, ma non sopporot molto la protagonista pffffffff non so vedremo'. Forse e' anche il suo ruolo che lo fa apparire cosi insopportabile. Mah.....pero l'ost me gusta molto. Gia dalla prima puntata c'erano delle song molto belle.
 
Top
karrina87
view post Posted on 9/7/2011, 21:00     +1   -1




:joy: Credo di essermi innamorata del video "Is This All" di Vanness
Che poi è la musica da cui hanno fatto la sigla di Meterial Queen.

Guardatelo su Viki se ne avete tempo perché, secondo me, ha anche un bellissimo testo. E fra le clip.

Ieri è uscito l'episodio 4 e già alle nove di sera era disponibile su viki. Lo stanno traducendo a una velocità pazzesca! Sono già al 60% questo significa che domani o al massimo per lunedì dovrebbe essere completamente sottotitolato in inglese. O.o complimenti ai traduttori!

Il quarto episodio è carino perchè inizia davvero a nascere affetto fra di loro. Ma sopratutto l'altezzosa Chu Man fa qualcosa per aiutare Cai Jia Hao senza volere nulla in cambio (oddio, ha umiliato e preso in giro chi stava umiliando Cai Jia, non è uscita di molto dal personaggio) e ci sono delle scene molto dolci quando lei è in camera con lui e prende in mano il violino per provocarlo (Cai Jia Hao ha detto che vuole smettere di suonare).

Effettivamente è più un episodio di passaggio per entrare nell'episodio della festa in cui Cai dovrebbe incontra il suo mito, il maestro Eugene, e Chu Man dovrebbe finalmente smuovere le acque con il secondo lead (il riccone che l'ha sgamata in pieno quando leggendo i suoi appunti ha scoperto che lo vuole conquistare XDDD pirla lei a mettere per iscritto certe cose a mio parere. Comunque sono fiduciosa, il tipo non sembra l'abbiano fatto gonzo!)

Bellissima la scena in cui lei assaggia i vini... Come fa un uomo ad essere sexy bevendo un boccettino di fermenti lattici? Non lo so ma lui può! XDDD


Non so come farò con un solo episodio a settimana... sono di un ora ma sono troppo corti!!! :buu: :buu: :buu:
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 21:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Oggi Vanesso mi ha fatto morire! Su twitter si lamentava che continuavano a tagliare le scene a parer suo "migliori" durante il montaggio delle puntate :gnegne: povero Vanesso :patpat:
 
Top
querida
view post Posted on 12/7/2011, 21:16     +1   -1




Siccome per motivi personali ( :lalala: ) sono in trepidante attesa dell'uscita del nuovo cd di Van Ness ( :mhuaua: ), ieri sera mi sono vista il primo episodio del suo drama........
La odio :capa: Punto.
Stò scherzando :gnegne: naturalmente non per l'odio ma per il punto :gnegne:
Lei è esattamente tutto ciò che di più detesto in una donna. E non me ne frega nulla se è stata abbandonata dalla madre sul portone dell'orfanotrofio! E' odiosa.
Naturalmente, essendo un drama e quindi finzione, sicuramente lei diventerà dal cuore d'oro :innocent: perciò ho deciso di proseguire la visione :beota:
Anche il personaggio di Vanness all'inizio non è da meno: come tutti gli uomini si è fatto abbindolare dalla bella fiqua e per farsi la sua storiella ha raccontato una marea di bugie :lone:
Vedremo come prosegue :summer:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 12/7/2011, 22:44     +1   -1




La cosa che non mi e' piaciuto molto in questo drama (ho visto solo la prima per ora ) e' che e' troppo occidentale come serie. Non so perche mi da questa impressione. Non lo dico perche e' girata a Parigi (mah, forse anche quella) pero non so...non sembra un drama asiatico xD
 
Top
karrina87
view post Posted on 13/7/2011, 07:20     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 12/7/2011, 23:44) 
...non sembra un drama asiatico xD

XDDD solo la prima puntata è così... già dal secondo episodio quando

per salvarlo, mente ai rapitori dicendo che la password del conto Norman sono le sue misure e che siccome variano sempre solo lei e il sarto che le fa i vestiti conoscono la corretta successione numerica. La cosa assurda è che da perfetto drama ... quei numeri funzionano pure! XDD


Oppure gli inevitabili riincontri

come al ritorno dalla Francia lei lo vede all'areoporto scombinato e con i capelli sconvolti che mangia un barattolo di zuppa. XDDD le battute del menager sono fantastiche... "Che persona attenta e premurosa...Però è ancora povero!" XDDD mhuhahahah

e poi dopo nel terzo episodio quando la sorella di lui dice a lei "Mio fratello è appena tornato dalla scuola di musica di parigi, vuole conoscerlo?" e lei "assolutamente no"
Poi dice al fratello "la nuova affittuaria è una modella, vuoi conoscerla?" e lui "assolutamente no!" XDDD e poi all'inevitabile faccia a faccia lei è mezzanuda perchè la corrente salta mentre stava facendo una doccia (gelata) e lui "Perché in tutta Taipei dovevo incontrare proprio te?"


MA perché è un drama asiatico XDD
 
Top
karrina87
view post Posted on 16/7/2011, 13:16     +1   -1




Uscita la puntata 5

Non ho ancora capito tutto, perché mancano ancora la metà dei sottotitoli ma mi è piaciuto tantissimo come episodio *__*

Mi piace una protagonista manipolatrice, ma non manipolatrice cattiva. Alla fine si è fatta accompagnare, gli ha fregato lo spartito di Maestro Eugene, gli ha fatto suonare il violino davanti a tutti e per lei sono pari! XDDD


Non vorrei essere come lei, ma io questa protagonista comincio ad ammirarla...

Nonostante cerchino di spalarle merda addosso o cerchino di intimidirla non si mette a piangere o a fare la vittima tira fuori gli artigli e dimostra di non essere stupida.


Specie per quegli sporadici atti buoni che proprio perché sono sporadici sono ancora più preziosi:

Come quando spreca il desiderio che Kim Ming le mette a disposizione per dare la possibilità a Cai Jia Hao di sapere la verità sullo spartito direttamente da Maestro Eugene. XDDD vecchietto simpatico poi: "Se Lin Chu Man non fosse stata una così bella ragazza non avrei sprecato così tanto tempo a parlare con te" XDDD


Drama veramente pieno di baci :sbrill: e siamo solo alla quinta puntata

il bacio che lei gli da nel bar alla prima puntata mi piace tantissimo perché nessuno se lo aspetta e lui con quel cappello è veramente troppo affascinante. Poi il bacio con loor scalzi mi fa morire l'espressione di lui. XDDD ma questo bacio è di quelli :joy: :joy: :joy: Lui rimane immobile per qualche secondo dopo che lei si allontata. Poveretto è davvero cotto... XDDD

Poveretto specie perché 5 secondi dopo l'autista del second lead gliela frega da sotto il naso e lei se ne va tutta contenta e saltellante.


Per quanto riguarda il secondo Lead...

Sarà che non ho ancora capito tutti i dialoghi quindi rimando il giudizio finale, però mi sembra un po' inquietante (saranno anche le musiche). C'avevo quasi paura che da un momento all'altro facesse del male a Chu Man nonostante li separasse un tavolo lungo due metri e mezzo. >.< sono un po' spiazzata perché in genere il secondo lead è spronzo ma buono. Lui sembra spronzo, pericoloso e capace di accoltellarti senza scomporsi neanche un capello. O.o Che poi nelle interviste alla fine l'attore sorride sempre e sembra anche molto simpatico. Che parte gli hanno dato!


Comunque dalle preview

Sembrerebbe che Lin Chu Man faccia un patto con il diavolo, alias il signor Ming, per affossare il Chao Nan Market.
Che Cai Jia Hao lo scopra.
ma che nel frattempo Lin Chu Man si accorga di provare qualcosa per il nostro bel violinista.



:pazz: :pazz: :pazz: voglio la puntata No. 6!!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (karrina87 @ 16/7/2011, 14:16) 
Drama veramente pieno di baci :sbrill:

Non mi aspettavo niente di meno da Vanesso :ghgh: appena finisco Sunny Happiness ti faccio compagnia nella visione :amor:
 
Top
karrina87
view post Posted on 22/7/2011, 19:57     +1   -1




Puntata numero 6

i primi sette minuti :perv: :perv:

sono il delirio di una fan girl *___*

MAMMA CHE FISICO! MA CHE SPALLE!!! :perv: :perv: :perv:

Saltagli addosso cretina! Gli entri persino in camera da letto per molestargli il sonno e non qualcos'altro!!! Donna a te le robe di marca ti hanno starato il cervello...


:pecche: :pecche: :pecche: perché non posso esserci io al suo posto? (domanda retorica a cui nessuno deve osare rispondere)

la parte all'orfanotrofio

le scene che fa lei con Yoyo sonno tenerissime. Il bimbo fa una tristezza. Chu Man si rivede in questo bambino che aspetta con una speranza disperata la chiamata della madre. ;___; e qui mi scende il luccicone quando si abbracciano...


Cai Jia Hao è sempre più innamorato nonostante due tradimenti e sospetti dell'interesse di Chu Man verso

i regolamenti che interessano il Chao Nan Market


Comunque l'accusa che alla fine muovono

credo sia una questione sanitaria. Che per me poi non ha senso, in fondo non è un topo, ma un porcellino d'india, un animale domestico insomma, e quindi di proprietà di qualcuno... mhà secondo me è un pò tirata per i capelli come accusa... fosse stato un ratto avrei capito, ma è evidente che è un grosso e pasciuto criceto!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Credo che glielo abbiano abbattuto!!! :bwa: :bwa: :bwa: non possono essere così crudeli... o si?


A quanto pare Chu Man ha davvero una

coscienza se si sente in colpa dopo quello che ha fatto..


:hua: :hua: :hua:

ben le sta... Yan la chiama x complimentarsi dell'ottimo lavoro a Chao Nan, lei si mette in ghingheri ma l'appuntamento è su una spiaggia e le sue belle scarpe affondano nella sabbia e si rovinano XDDD pure con la pelliccia bianca!!!

Quanto mi piace questo secondo lead XDDD la tortura senza nemmeno rendersene conto! il cuoco le mostra il pesce e lei pensa a Leo, le mostra la carne e pensa al macellaio... Yan Ming cucina e lei pensa a Cai Jia Hao che cucina in Francia nella cucina dei Norman... XDDD bevi bevi! Anche lei si sta innamorando della famiglia Chao Nan.

E anche mentre lo medica dal morso del cane pensa a quando i ragazzi del mercato l'hanno curata dalla febbre...

Ma la cosa più dolce è quando mentre sta sul set fotografico e si immagina Cai Jia hao al suo fianco che le offre il bracciale *___*


carina poi tutta la preoccupazione di lei quando la sorella le dice che Cai Jia Hao è andato a

guadagnare un po' di soldi...vendendo lo spartito di maestro Eugene. Lo trova che sta suonando per strada chiedendo l'elemosina e riesce a fermarlo in corner dall'entrare in un negozio di musica con lo spartito in mano.


XDDD dalla previeuw si è visto che la stilista che si occupa dei costumi di Material Queen apparirà in video conferenza nella prossima puntata - la puntata della sfilata del Chao Nan Market XDDD

Sarà da ridere... :ghgh:
 
Top
karrina87
view post Posted on 29/7/2011, 17:06     +1   -1




Mentre aspetto trepidante l'uscita dell settima puntata (e sembra che io sia :lone: l'unica a farlo ) di material queen vorrei aprire una piccola parentesi sul video della canzone aiya di Vanness...

Video bellissimo :amor: e testo da amare, specie quando dice "Shishini di stare nei miei occhi" [...] "Shishini di stare nel mio cuore" [...] "Shishini di stare nei miei sogni" [...]"Shishini di stare nel mio amore"


A parte citazioni varie di Autumn's concerto c'è dinuovo il bambolotto di Is this all... e mi sovviene il dubbio... non è che la tipa rimane incinta? :mh:
 
Top
karrina87
view post Posted on 13/8/2011, 10:22     +1   -1




Puntata 7

La sfilata del Mercato Chao Nan va

benissimo, appare anche Patricia Field (che è la costumista della serie) e fratello Sharp viene rimesso a nuovo O.O sul serio!!! Da barbone si trasforma in un principe!

Anche la mamma di Alan si addolcisce alla fine dello spettacolo (tsz sono le cose da drama che tutti si perdonano che non sopporto) e si può dire che per i nostri è un grande successo!


Quando arriva l'impiegato statale corrotto

Cai Jia Hao gli fa vedere una foto di lui con Yan Kai Ming di spalle e gli dice che può dimettersi o essere licenziato e finire in prigione. XDDD la foto era solo un fotomontaggio ma avendo la coscienza sporca il tipo ci crede e dice ai giornali che è colpa sua se c'è stata la falsa notizia diffamatoria a proposito del virus nel Mercato Chao Nan.


Ovviamente Yan KAi Ming

Non è sciocco, capisce chi c'è dietro alla sfilata e al suo fallimento: CHU MAN.

Lei all'inizio prova a fargli credere che ò'ha fatto per lui che la sua reputazione ne avrebbe sofferto se fosse venuto fuori. E lui le risponde "Pensi davvero che crederò a quello che stai dicendo?"

:petr: effettivamente mette paura, le musica che gli fa sempre da sottofondo è perfetta, ma anche il modo di recitare è azzeccatissimo. L'attrice che fa Chu Man si deve dimostrare un po' spaventata, un po' spavalda, un po' sicura di se e un po' falsa. Per essere la prima volta che la vedo recitare in un drama e per quanto riguarda il viso credo ce ne siano di più belli, recita incredibilmente bene.

Tornando alla storia... Yan Kai Ming le dice:
"tutto quello che ti ho regalato buttalo...

...

...

Perché alla mia donna voglio dare solo le cose migliori.

SDENG! O.o e questo chi se lo aspettava? Non Chu Man...

Le battute successive ci fanno capire che è un po' matto e un po' narcisista. L'apprezza perché sa tenergli testa e poiché l'ha ingannato le dice che è la sua versione femminile XDDD (se non è narcisismo questo ditemi cosa lo è) comunque prima di rendere pubblica la loro relazione lei deve andarsene dal Chao Nan MArket e tagliare i ponti con tutti quelli che ci abitano...


Povero Cai Jia Hao... fa una faccia quando lei annuncia che

Si trasferisce il giorno dopo...
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho provato a guardare il primo episodio, ma già dalla prima scena l'ambientazione non mi sembrava quella tipica dei drama taiwanesi, anzi era piuttosto occidentale... be' possiamo anche asserire l'ovvio ogni tanto dai XD

Comunque alla fine ho deciso di stoppare la puntata a metà, non perchè non mi piaccia ma perchè non ricordo neanche dov'ero con i miei drama in corso :gnegne:
 
Top
22 replies since 3/7/2011, 20:23   2583 views
  Share