DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
psiedoll
view post Posted on 10/3/2012, 11:43     +1   -1




c'è il film?! :petr:
Ora sono felice! :corre:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto il grande successo è stato chiesto a furor di popolo. Dati gli impegni degli attori sembrava una cosa poco probabile ma non si può sputare in faccia ai fan accaniti che hanno gradito il prodotto quindi qualche settimana dopo la fine del drama è stato annunciato il film che dovrebbe uscire nel 2013.

:joy:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 10/3/2012, 13:41     +1   -1




2013..così lontano :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Mi associo, anch'io sono in attesa del film! Voglio proprio vedere come prosegue la storia della ormai
coppia dei due protagonisti :wub:


Però caspita, ho capito gli impegni dei due attori, ma proprio non potevano farlo un po' prima?? Nel 2013? In fondo è un film, durerà si e no due ore, mica è un drama da vari episodi...
Speriamo che non ci deluda dopo tutta questa aspettativa :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Stellabc @ 10/3/2012, 15:06) 
Mi associo, anch'io sono in attesa del film! Voglio proprio vedere come prosegue la storia della ormai
coppia dei due protagonisti :wub:

Ehm, no!
Il film non riguarda il dopo, bensì il prima!
Ci racconteranno com'è nata l'amicizia dei due protagonisti :beota:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono arrivata alla 7... :occhi: e ho deciso di passare nel topic prima di iniziare la 8... :occhi:
Da Ren!!!!! :bwa: ma un ragazzo così D'ORO si è mai visto nella leggenda dramosa?!?! :gnegne:
gli eventi di questi ultimi 3 episodi che ho visto... :smoke:
1) il viaggio
evviva il terzo n comodo!!! :gnegne: nsomma quella piattola di Maggie non capisco se ci fa o ci è... :nfg: cioè veramente sempre inopportuna! :gnegne: capisco perfettamente il fastidio di YQ...fai i viaggi sempre col tuo amico dopo una delusione e ti ritrovi a dover fare il 3° incomodo...e causa gentilezza di DR non se ne è potuto sbarazzare...le parti più belle del viaggio sono state ovviamente i dialoghi tra i due... :occhi: la storia poi che Maggie è un segnalibro... :nfg: :patpat. contenta lei... :gnegne: bellissimo invece il definire YQ un libro... :sbrill: com'è dolceeee!!!! :cuute: (Da Ren ovviamente...)

2)il ritorno
dell'ex di lei! Li Wei...devo dire che benchè sia uno stalker e faccia tutto a modo suo non mi lascia indifferente... e poi è tutto tatuato... :emu: un po troppo per i miei gusti... :nfg: però c'è da dire che è maschio...! e ci sa fare per me...! infatti come si sono conosciuti...insomma lei era ostica..ma poi deve aver cambiato idea...
:tw:
3) la "lite"
tra DR e YG causa del ritorno dell'ex...e finalmente DR ha lasciato la piattola...!!!! :corre: anche se c' è da dire che dei ragionamenti corretti sull'amore Maggie li ha fatti...e anche qualche consiglio! :gnegne: ma poi LUI ha ammesso di amare YQ!!!!!!!!!! :love: ora deve SOLO superare l'ex...ma visto come stanno andando le cose...ho paura...! :sniff: quanto angsterà?!?! :love: :gnegne:

ok, posso andare a vedere il prossimo episodio... :joy:
a dopo!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 16:51     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2012, 15:34) 
CITAZIONE (Stellabc @ 10/3/2012, 15:06) 
Mi associo, anch'io sono in attesa del film! Voglio proprio vedere come prosegue la storia della ormai
coppia dei due protagonisti :wub:

Ehm, no!
Il film non riguarda il dopo, bensì il prima!
Ci racconteranno com'è nata l'amicizia dei due protagonisti :beota:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche:
Che delusione mi dai Mimi! Avrò bisogno di un po' di tempo per riprendermi da questa notizia :bwa:


 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito il 9 ep.... :sniff:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :pecche: ma che disastrooooo!!!! :bwa:
Li Wei ha CANCELLATO l'sms che Da Ren le ha inviato... :sniff: (l'unica volta che era riuscito a dichiararsi!!!) e pare che LW stia facendo sul serio con YG!!! :spavento: siamo arrivati addirittura alla proposta di matrimonio, che lei gentilmente ha deviato! :gnegne: ma DR che vuole trasferirsi a Singapore?!? :spavento: nuooooo!!!! NON PUO'!!!! deve trovare la forza di dichiararsi e non accettare come si svogono le vicende!!!! :porc: dal canto di YG...che senso ha dire. fammi fare da damigella d'onore alla tua futura sposa...? :emu: cioè non ha senso... :patpat: forse per riappacificarsi defnitivamente dopo la "litigata" per la lettera...che poi che sfiga, lei ha preso il pezzo della lettera sbagliato!!!! :pecche: e comunque ormai DR la pensa di continuo...è arrivato ad un punto che ha le visioni e la vede ovuqnue!!! :hua:

mi sta venendo poi in mente la scena assurda per non dire ridicolissima di LW...
cioè ma DICO...puoi fare una proposta di matrimonio mentre la tua lei è al cesso?!?! :spavento: e davanti a tutti!!!! cioè per me è meglio intimità tra i due...no una cosa eclatante pubblicamente... :ehm. è deicsamente imbarazzante e ti COSTRINGE ad accettare!!! :spavento:
invece quell'altor povero cristo oltre ad aver sentito gli sbrocchi telefonici, ricordiamoci che ha rinunciato al suo futuro per lei!!!! :spavento: ma un amore così è incommensurabile!!! però se tirasse un attimo fuori gli attributi, e farsi vedere uomo...tanto prima o poi lo FARA'!!! E io allora esulterò!!! :gnegne:

comunque mi paicciono tutti e 3 i personaggi, non posso dire siano subdoli (solo una piccola scena magari...) :gnegne: a modo loro hanno caratteri veri ed ognuno agisce come si snete in cuor suo...insomma non vedo i sotterfugi e le stranezze che hanno tanti antagonisti dramosi... :gnegne:
voglio continuare, voglio continuareeeee!!!!! :bwa:
(magari stanotte...) :gnegne:

ps.... macinerò l'info del film dopo aver finito il drama... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 10/3/2012, 19:02) 
ho finito il 9 ep.... :sniff:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :pecche: ma che disastrooooo!!!! :bwa:
Li Wei ha CANCELLATO l'sms che Da Ren le ha inviato... :sniff: (l'unica volta che era riuscito a dichiararsi!!!) e pare che LW stia facendo sul serio con YG!!! :spavento: siamo arrivati addirittura alla proposta di matrimonio, che lei gentilmente ha deviato! :gnegne: ma DR che vuole trasferirsi a Singapore?!? :spavento: nuooooo!!!! NON PUO'!!!! deve trovare la forza di dichiararsi e non accettare come si svogono le vicende!!!! :porc: dal canto di YG...che senso ha dire. fammi fare da damigella d'onore alla tua futura sposa...? :emu: cioè non ha senso... :patpat: forse per riappacificarsi defnitivamente dopo la "litigata" per la lettera...che poi che sfiga, lei ha preso il pezzo della lettera sbagliato!!!! :pecche: e comunque ormai DR la pensa di continuo...è arrivato ad un punto che ha le visioni e la vede ovuqnue!!! :hua:

L'episodio 9, è quello meraviglioso che ha ispirato questa mia gif :mhuaua:

poordaren-1


CITAZIONE
mi sta venendo poi in mente la scena assurda per non dire ridicolissima di LW...
cioè ma DICO...puoi fare una proposta di matrimonio mentre la tua lei è al cesso?!?! :spavento: e davanti a tutti!!!! cioè per me è meglio intimità tra i due...no una cosa eclatante pubblicamente... :ehm. è deicsamente imbarazzante e ti COSTRINGE ad accettare!!! :spavento:
invece quell'altor povero cristo oltre ad aver sentito gli sbrocchi telefonici, ricordiamoci che ha rinunciato al suo futuro per lei!!!! :spavento: ma un amore così è incommensurabile!!! però se tirasse un attimo fuori gli attributi, e farsi vedere uomo...tanto prima o poi lo FARA'!!! E io allora esulterò!!! :gnegne:

Quest'uomo entrerà nella storia come
quello dalle proposte di matrimonio improbabili :mattoni: E il peggio deve ancora venire su questo fronte :nfg:


CITAZIONE
comunque mi paicciono tutti e 3 i personaggi, non posso dire siano subdoli (solo una piccola scena magari...) :gnegne: a modo loro hanno caratteri veri ed ognuno agisce come si snete in cuor suo...insomma non vedo i sotterfugi e le stranezze che hanno tanti antagonisti dramosi... :gnegne:

Forse perché sono molto umani...non fanno cose dell'altro mondo od improbabili
esclusa la dichiarazione al bagno col pubblico a lei ignoto :lone:

CITAZIONE
voglio continuare, voglio continuareeeee!!!!! :bwa:
(magari stanotte...) :gnegne:

Buona nottata! :mhuaua:

CITAZIONE (Stellabc @ 10/3/2012, 16:51) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2012, 15:34) 
Ehm, no!
Il film non riguarda il dopo, bensì il prima!
Ci racconteranno com'è nata l'amicizia dei due protagonisti :beota:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche:
Che delusione mi dai Mimi! Avrò bisogno di un po' di tempo per riprendermi da questa notizia :bwa:

:amor: Su su!
C'è da dire che
se ci avessero mostrato il dopo sarebbe stato probabilmente sciapo e diabetico, almeno così avremo un bell'approfondimento dell'evoluzione dei sentimenti di DR e dei suoi conflitti interiori :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


AAAAAAa sono così eccitata mentre leggo i commenti di Ele!!! :occhi: questo drama mi emoziona tantissimo ancora e anche solo attraverso i commenti :joy:

CITAZIONE
Da Ren!!!!! :bwa: ma un ragazzo così D'ORO si è mai visto nella leggenda dramosa?!?! :gnegne:

NO! E dire che in genere quello che prende di più è lo spronzo col cuore pannoso ma questo adorabile zerbino si è fatto spazio nel mio cuoricino.
Cioè non c'è nulla che lui non abbia fatto per lei, davvero niente. Lui la ama dal profondo di un amore incommensurabile e per questo ANGSTA (e si deprime) non si può non adorarlo, anche se tutti sperano il momento in cui caccerà gli attributi!
E' forse anche per questo che YQ è attratta da un vero uOmo come LW e non prenda seriamente in considerazione il pacato e accondiscendente DR il suo porto sicuro.

CITAZIONE
la storia poi che Maggie è un segnalibro... :patpat. contenta lei... bellissimo invece il definire YQ un libro...

io penso che sia una delle frasi più belle di questo drama (insieme a tante altre XD) questo drama è altamente ricco di frasi che si possono quotare in giro come "La possessione è l'inizio della perdita" :occhi:
YQ è un
libro che vale la pena di leggere e rileggere

Io quando in macchina definisce Maggie
segnalibro, ho subito pensato a YQ come il libro ma poi sentirglielo dire per poi girarsi e non guardarla negli occhi è...
:love:
CITAZIONE
Li Wei ha CANCELLATO l'sms che Da Ren le ha inviato...

Stica**i u.u
Cioè allacciandomi un attimo su quello che hai scritto dopo, cioè che i personaggi sono molto realistici, e concordo, dico che sia stato subdolo e meschino da parte di LW
leggere un sms dal cell di YQ è una cosa che non perdonerei mai, l'invasione della mia privacy
ma tutto sommato se la vediamo nell'ottica di LW
non è che non avesse tute le ragioni per sospettare, solo che se sospetti che la tua fidanzata ami un altro, perché imporle di stare con te? Essere geloso? Lasciala! E poi, pure DR, caro mio, io lo adoro, ma dichiararsi per cellulare???? Non si può! :pecche:


CITAZIONE
comunque mi paicciono tutti e 3 i personaggi, non posso dire siano subdoli (solo una piccola scena magari...) a modo loro hanno caratteri veri ed ognuno agisce come si snete in cuor suo...insomma non vedo i sotterfugi e le stranezze che hanno tanti antagonisti dramosi...

Ma sono tuuutti molto realistici, i motivi per cui fanno certe scelte, anche se sbagliate, non è solo "cattiveria" o "buonismo" dei personaggi secondari e primari. E' proprio un modo di sentimenti e relazioni.

Solo una scelta narrativa secondo me è stata lontano da tutto ciò :patpat: ma la scoprirai nella 13

CITAZIONE
L'episodio 9, è quello meraviglioso che ha ispirato questa mia gif

Sempre meravigliosa :amor:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2012, 19:13) 
CITAZIONE (Stellabc @ 10/3/2012, 16:51) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2012, 15:34) 
Ehm, no!
Il film non riguarda il dopo, bensì il prima!
Ci racconteranno com'è nata l'amicizia dei due protagonisti :beota:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: :pecche:
Che delusione mi dai Mimi! Avrò bisogno di un po' di tempo per riprendermi da questa notizia :bwa:

:amor: Su su!
C'è da dire che
se ci avessero mostrato il dopo sarebbe stato probabilmente sciapo e diabetico, almeno così avremo un bell'approfondimento dell'evoluzione dei sentimenti di DR e dei suoi conflitti interiori :cuute:

Sono d'accordo. In fin dei conti l'ultima puntata penso che sia stata più che
soddisfacente da nn farmi desiderare di vedere un "dopo"


Comunque se vi mancano i due attori insieme c'è sempre il film "Love Sick" un po' stupido come film ma potrebbe sedare brevemente l'astinenza nell'attesa del film
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2012, 19:13) 
L'episodio 9, è quello meraviglioso che ha ispirato questa mia gif :mhuaua:

poordaren-1

:respect:
mai gif fu più bella!!!! :gnegne: è veramente piena di tutte le scene pregnanti dell'angst di questo povero ragazzo!!!! :sniff:
CITAZIONE (Gelsika @ 11/3/2012, 18:25) 
CITAZIONE
Da Ren!!!!! :bwa: ma un ragazzo così D'ORO si è mai visto nella leggenda dramosa?!?! :gnegne:

NO! E dire che in genere quello che prende di più è lo spronzo col cuore pannoso ma questo adorabile zerbino si è fatto spazio nel mio cuoricino.
Cioè non c'è nulla che lui non abbia fatto per lei, davvero niente. Lui la ama dal profondo di un amore incommensurabile e per questo ANGSTA (e si deprime) non si può non adorarlo, anche se tutti sperano il momento in cui caccerà gli attributi!

:respect: verissimo! il tuo ragionamento Gelsi è sacrosanto!!! :pecche: ma DR è veramente un pezzo di pane...ma ci rendiamo conto stare vicino alla persona che si ama, supportarla nelle questioni sentimentali, consolarla e non pretendere mai nulla?! :spavento: farsi sempre da parte?! :spavento: ma quanto ti può far soffrire?! e poi quando la vedi slinguazzare con un altro?! :pecche:
e poi quando LEI TI CHIAMA perchè tu la consoli sull'altro?!?! :spavento: :spavento: questo ragazzo ha dei nervi davvero saldi... :lone: normalmente si impazzisce... :nfg:
CITAZIONE
E' forse anche per questo che YQ è attratta da un vero uOmo come LW e non prenda seriamente in considerazione il pacato e accondiscendente DR il suo porto sicuro.

ma decisamente... :smoke: alla donna piace l'uomo sicuro, deciso, forte...credo sia anche "normale" vedere un carattere come DR vicino come un "amico", un "consigliere" un qualcuno che ti supporta e con cui puoi far affidamento...YQ è una donna all'apparenza forte e decisa, del resto non è più una ragazzina come Maggie...(.............) e vicino a lei vuole un UOMO! E c' èda dire che LWE' l'uomo!!! nel flashback ho apprezzato il suo "approccio" verso di lei... anche io sarei caduta nella rete! :mhuaua: insomma non gli si può rimproverare troppo... A PARTE
l'sms cancellato che è stata una bastardata tanto che volevo stoppare la visione e venire a sbroccare, ma mi sono contenuta... :patpat:

e nell'ep 10 s inizia a vedere una sua parte di carattere...che beh...ce la vedo con la sua figura ma che NON VA bene!!!!
lei gli deve chiedere il permesso per tagliarsi i capelli?! ma stiamo scherzando?! :spavento: ma io mi raso a zero per farti un dispetto!!!! :grrr: ma che vuole?! poi lei mi è sembrata troppo accondiscendente...con sta storia che "deve cambiare" gli fa passare tutto, e non discute...

scusa se invece che andare alla NOIOSISSIMA cena di lavoro col collega, che si è rivelata veramente
noiosa e poi loro hanno punti di vista dimetralmente opposti...!!! se fosse andata alla cena che la famiglia organizza per Da Ren cosa ci sarebbe stato di male?! ok la gelosia, ma c'era tutta la famiglia! eppoi deve sempre lei rinunciare a qualcosa per lui?! gliel'ha detto all'ultimo!!! :nonono:

inutile dire che la scena in cui Da Ren dalla porta
spia le effusioni dei due mi hanno lasciata impietrita...cioè mi fa troppa penaaaa!!!! ma perchè deve soffrire così?!?! E lo sbrocco con la famiglia?! ci credo, con tutto l'angst che si porta addosso e la sofferenza...deve sentire pure le lamentele di madre e sorella...anzi che ha soppportato fino ad ora!!! :gnegne: e comunque è sempre dolcissimo perchè poi si fa perdonare! :cuute:

ormai vedendo Da Ren SOFFRO... :bwa:
il suo sguardo mi fa soffrire!!!! :pecche:
Mi si è riaccesa la speranza però grazie a Maggie...che ho visto positivamente per una delle poche volte...!!! :gnegne:
finalmente dice tutto a YQ!!! :pecche: trasferisciti con lui a Singaporeeeeee!!!!! :pecche:

inutile dire che voglio, devo vedere la 11, anzi devo arrivare alla fine del drama... :bwa: ma io credevo le cose si sarebbero risolte prima e invece arriviamo proprio agli sgoccioli, questa sofferenza è super-strascinata...poi sentendo la canzone di DR mi deprimo ancora di più... :buu:
CITAZIONE
io penso che sia una delle frasi più belle di questo drama (insieme a tante altre XD) questo drama è altamente ricco di frasi che si possono quotare in giro come "La possessione è l'inizio della perdita" :occhi:

tantissime frasi bellissime...dette sia da YQ che da DR... :occhi: loro si capiscono solo con lo sguardo!!! :occhi:
intanto promuoverei la campagna "adotta un Da Ren anche tu!" :gnegne:
CITAZIONE
dico che sia stato subdolo e meschino da parte di LW
leggere un sms dal cell di YQ è una cosa che non perdonerei mai, l'invasione della mia privacy
ma tutto sommato se la vediamo nell'ottica di LW
non è che non avesse tute le ragioni per sospettare, solo che se sospetti che la tua fidanzata ami un altro, perché imporle di stare con te? Essere geloso? Lasciala! E poi, pure DR, caro mio, io lo adoro, ma dichiararsi per cellulare???? Non si può! :pecche:

era destino che non fosse...per me lo ha fatto forse perchè...
si vergognava...? :ehm: e non aveva il coraggio di guardarla in faccia?! :ehm: più che altro penso che alla fine LW fa di tutto per tenersela...anche a costo di comportarsi male, come spiare la sua privacy...cioè si comporta come scrivevo prima da UOMO che vuole una cosa...mentre DR è così dolce e tenero e GENEROSO... :sniff: perchè non ti dichiari?!?! :sniff: lo so che hai paura di rovinare l'amicizia...ma...ma...QUANTO SOFFRI?!?!!? :pecche:

CITAZIONE
Solo una scelta narrativa secondo me è stata lontano da tutto ciò :patpat: ma la scoprirai nella 13

paura... :ehm:
CITAZIONE
Comunque se vi mancano i due attori insieme c'è sempre il film "Love Sick" un po' stupido come film ma potrebbe sedare brevemente l'astinenza nell'attesa del film

segnamo tutto, segnamo... :ghgh:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 12/3/2012, 17:38     +1   -1




Ma lo stai guardando Ele?
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tisifone81 @ 12/3/2012, 17:38) 
Ma lo stai guardando Ele?

direi di si... :ehm:
anzi ora mi metto a vedere la 11... :pazz:
speriamo di non restare troppo agitati e sconvolti... :emu:
 
Top
view post Posted on 12/3/2012, 23:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/3/2012, 15:50) 
CITAZIONE
E' forse anche per questo che YQ è attratta da un vero uOmo come LW e non prenda seriamente in considerazione il pacato e accondiscendente DR il suo porto sicuro.

E c' èda dire che LWE' l'uomo!!! nel flashback ho apprezzato il suo "approccio" verso di lei... anche io sarei caduta nella rete! :mhuaua: insomma non gli si può rimproverare troppo...

Ma perché vogliamo parlare di come la tampina quando torna? cioè tutte quelle attenzioni, e poi il suo bel faccino da schiaffi... insomma non è facile dirgli di no :patpat:

Però insieme a lui la donna sotto sotto fragile ma sopra donna con le palle si annulla e diventa un'ameba
CITAZIONE
e nell'ep 10 s inizia a vedere una sua parte di carattere...che beh...ce la vedo con la sua figura ma che NON VA bene!!!!
lei gli deve chiedere il permesso per tagliarsi i capelli?! ma stiamo scherzando?! :spavento: ma io mi raso a zero per farti un dispetto!!!! :grrr: ma che vuole?! poi lei mi è sembrata troppo accondiscendente...con sta storia che "deve cambiare" gli fa passare tutto, e non discute...

scusa se invece che andare alla NOIOSISSIMA cena di lavoro col collega, che si è rivelata veramente
noiosa e poi loro hanno punti di vista dimetralmente opposti...!!! se fosse andata alla cena che la famiglia organizza per Da Ren cosa ci sarebbe stato di male?! ok la gelosia, ma c'era tutta la famiglia! eppoi deve sempre lei rinunciare a qualcosa per lui?! gliel'ha detto all'ultimo!!! :nonono:

E Da Ren nell'ep 4 (o 5) le dice proprio che la YQ che meno gli piaceva era quella che stava con LW. Insieme a lui lei tende ad annullarsi a non avere più aspirazioni. O meglio, averle ma tende a rinunciarvi perché LW la vede come un oggetto suo, non come una persona che può (a parimerito) avere diritto di fare ciò che vuole (cosa che invece fa DR). C'è una bellissima scena in cui YQ parla con LW ma immagina le risposte di DR non ricordo quando avviene ma è meraviglierrima :sbrill:

CITAZIONE
inutile dire che la scena in cui Da Ren dalla porta
spia le effusioni dei due mi hanno lasciata impietrita...cioè mi fa troppa penaaaa!!!! ma perchè deve soffrire così?!?!

:patpat: perché in questo drama lo scopo principale è dare randellate a DR, ogni ep non puoi non dire "pooooooooor da ren"

CITAZIONE
E lo sbrocco con la famiglia?!

:gnegne: :gnegne:
quando il fratello di lei va a lamentarsi di LW con DR raggiungiamo l'apoteosi :gnegne:


CITAZIONE
il suo sguardo mi fa soffrire!!!! :pecche:

non hai ancora visto la 12 :patpat: lì farà lo sguardo più sofferente di tutti e starai malissimo. Ma lo adoro :joy: fatelo soffrire sempre di più :ghgh:

CITAZIONE
Mi si è riaccesa la speranza però grazie a Maggie...che ho visto positivamente per una delle poche volte...!!! :gnegne:
finalmente dice tutto a YQ!!!

Te l'aveva detto anche Mimi, Maggie ha un paio di uscite felici in tutto il drama :patpat:


CITAZIONE
inutile dire che voglio, devo vedere la 11, anzi devo arrivare alla fine del drama... :bwa: ma io credevo le cose si sarebbero risolte prima e invece arriviamo proprio agli sgoccioli, questa sofferenza è super-strascinata...poi sentendo la canzone di DR mi deprimo ancora di più... :buu:

:gnegne: mandolino time!

Ormai io e mimi partivamo col mandolino time. Ogni volta che la sentivamo iniziare sapevamo che stava per iniziare l'ennesima sofferenza. E sì dovrai aspettare proprio la fine perché lui finisca di soffrire, ma avrai tanta soddisfazione :patpat: almeno tu sai che prima o poi arriverà la fine della sofferenza. Noi che l'abbiamo visto in contemporanea ci chiedevamo quale sarebbe stata la scelta narrativa per concludere la vicenda. :gnegne: :gnegne: Tu parli di sofferenza super-strascinata ma... nonostante sia effettivamente così e che forse io non l'ho sentita tanto pesante perché ho visto un ep a settimana, non pensi che questa sofferenza sia meravigliosa? :gnegne: donna membro di "Noi che amiamo i drama impegnati e sofferti"?
CITAZIONE
intanto promuoverei la campagna "adotta un Da Ren anche tu!" :gnegne:

Io l'ho già adottato :ioio: caVa



Vista la 11? Agitata? Sconvolta? Chissà se stai vedendo anche la 12 :gnegne:

Non vedo l'ora di scoprire le tue reazioni agli avvenimenti che seguiranno :olè:

Io amo questo drama... #sapevatelo
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 00:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 12/3/2012, 23:52) 
:patpat: perché in questo drama lo scopo principale è dare randellate a DR, ogni ep non puoi non dire "pooooooooor da ren"

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
non mi è nuova questa esclamazione!!! :mhuaua: verissimo...POOR DA REN!!! :pecche:
come angsta lui in silenzio non angsta nessuno! :mhuaua:
CITAZIONE
CITAZIONE
il suo sguardo mi fa soffrire!!!! :pecche:

non hai ancora visto la 12 :patpat: lì farà lo sguardo più sofferente di tutti e starai malissimo. Ma lo adoro :joy: fatelo soffrire sempre di più :ghgh:

e io che credevo che con la 11 avevamo toccato il fondo!!!! :spavento:
CITAZIONE
:gnegne: mandolino time!

ho perso il conto delle volte che viene fuori la canzone del mandolino... :gnegne: cioè praticamente in questi episodi...C'è SEMPRE QUELLA!!!! :spavento: inutile dire che si angsta vero...? :gnegne:
CITAZIONE
Ormai io e mimi partivamo col mandolino time. Ogni volta che la sentivamo iniziare sapevamo che stava per iniziare l'ennesima sofferenza.

:pecche:
comunque se finiva male io veramente penso che avrei bruciato qualcosa attorno a me dopo tutta sta sofferenza!!!! :gnegne:

CITAZIONE
Tu parli di sofferenza super-strascinata ma... nonostante sia effettivamente così e che forse io non l'ho sentita tanto pesante perché ho visto un ep a settimana, non pensi che questa sofferenza sia meravigliosa? :gnegne: donna membro di "Noi che amiamo i drama impegnati e sofferti"?

ma infatti ci GODO nel soffrire!!!! :hua: mi struggo assieme a lui, mi rosico, soffro... :pazz: :corre:
impazzisco in quanto membro del gruppo devo esserne degna rappresentante! :hua:
CITAZIONE
Vista la 11?

proprio ora!!! :spavento: :spavento:
è la FIERA DELL'ANGST QUESTO EPISODIO!!!!
CITAZIONE
Agitata?

si perchè sto perdendo tempo a quotare invece che iniziare subito il successivo! :gnegne: MA dovevo smaltire e sfogarmi e CALMARMI...
CITAZIONE
Sconvolta?

PARECCHIO... :spavento:
CITAZIONE
Chissà se stai vedendo anche la 12 :gnegne:

appena venuta qui ho visto il tuo commento così oltre che commentare la 11 quoto pure te!!! :gnegne: voglio vedere la 12!!!!! :pecche:
EP.11: "FIERA DELL'ANGST"
primo: YQ CODARDA!
al suo posto forse avrei fatto uguale! :gnegne: però da ESTERNA ovviamente dico: sei stata una deficente a non aver manco avuto il coraggio di salutare Da Ren che andava via!!! quante ne ha fatte quel poveraccio per te?! e tu lo chiami senza manco farti vedere?! VERGOGNA!!! manco l'amicizia conta più?! e lui che ti aspettava?!!? come ci è rimasto male?!?! :sniff:

secondo: Le Wei è DA ELIMINARE!
oltre ad annullare la personalità di YQ come ha detto Gelsi (ricordo cosa aveva detto in proposito DR) si permette di dirle che deve lasciare il lavoro...!!!! :spavento: ma che è una tua marionetta?! e lei si lascia assecondare?! ma SCHERZIAMO?! ma dico io...è incommentabile sta cosa e mi faceva saltare i nervi man mano che vedevo l'ep!!! :capa: ma RIPIGLIATI!!!!
poi quando sto qui c'ha l'incidente lei subito affranta...ok ci sta tutto...PERO' lui subito arguto e furbo ne approfitta per chiedere di sposarlo e LEI presa dall'emozione del momento e dell'incidente COSA FA?!?!! ACCETTAAAAA?!?!?!?!?! :spavento: ma io sono veramente....!!! no word DIREI... :ehm: questo episodio era da prendere entrambi e sbattergli la testa nel muro!!! :capa: lei è SUCCUBEEEEE!!!! :porc:

terzo: POOR Da Ren (ANGSTANTE)
dopo che quella stronza della sua amica non se locaga di pezza e manco lo chiama...si fa viva solo per comodità per sapere dell'incidente dell'altro e lui si SCAPICOLLA letteralmente per lei...e dopo tutto deve assistere alla proposta?!?! :spavento: :spavento: :spavento: e PIANGEEEEEEE!!!!! :bwa: ma non si puòòòòòò!!!!! ma quest'uomo chi ha ucciso per soffrire così ngiustamente?!?!? :pecche:

quarto: piccoli pensieri random...
Maggie...ma la sua vera identità era mascherata dal volto di un'idiota?! :spavento: le parole che rivolge a YQ mi hanno
spaventata...cioè sembra che attendesse la vendetta e la resa dei conti! ma la sua era una facciata?! non so dire se l'ho apprezzata o meno...più che altro perchè YQ in questo ep. mi ha fatto innervosire e non riesco a ragionare razionalmente e oggettivamente... :emu:

i due "best friends" di Singapore... :cuute: DR sicuramente vede la loro storia analoga alla sua...però forse coi ruoli donna-uomo invertiti...dalla preview mi pare che
la ragazza esca con DR? possibile...? :ehm: forse per far ingelosire l'amico?! e nella 12 mi sa che succedono TANTE cose!!! YQ sente sicuro la canzone angstosa di DR... :pecche: e piange...e lui arriva da lontano...

INSOMMA: DEVO VEDERE!!!!
:hero:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share