DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 13/2/2012, 10:59 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/2/2012, 09:38) 
Io convengo con te che sia stata affrettata e avrebbe potuto essere sviluppata molto meglio, ma dopo tutti quegli episodi di attesa e di sofferenza settimanale, ammetto che mi sarei fatta andare bene quasi qualsiasi cosa che li vedesse
insieme e felici, anche se con tanta melassa rispetto ai miei standard :mhuaua:

E poi confido sempre che nel film possano aggiustare qualcosina :blush:

Vero, fine troppo affrettata. MImi, ci sarebbe solo mancato che
non finisse con un bel lieto fine dopo tutte le puntate di sofferenza passate tra i due :spavento: Sarebbe stata una vera tragedia :emu:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2012, 11:34) 
Allora... sinceramente... ho pensato anche io che, il fatto che alla fine
non si chiarissero, non parlassero, fosse strano e frettoloso. Però ho avuto modo di rifletterci su specie pensando al mio rapporto col mio migliore amico.

Alla fine lei sapeva, e lui sapeva che lei sapeva.

Vero, ma io sono una di quelle a cui piace gustarsi questi momenti finali
romantici ed anche se, come dici tu, lei sapeva e lui sapeva che lei sapeva :cuute: , però potevano anche chiarire un po' a voce i loro sentimenti senza lasciare tutta al "tu sai che io sò e mi basta così" :nfg: Non hanno pensato a noi poveri telespettatori di drama a cui piacciono le scene un po' melense insomma :gnegne:


Speriamo che nel film riempiano questi buchi che mi hanno lasciata un po' perplessa. Come trama, anche se può risultare banale, la coppia migliore amico/migliore amica, mi è sempre piaciuta molto :tw:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15546 views
  Share