DIC :: Forum ::

Betty la Fea, telenovela, Colombia, 1999-2001

« Older   Newer »
  Share  
violet <3
view post Posted on 30/6/2011, 13:56 by: violet <3     +1   -1




ed ecco una telenovela che devo assolutamente finire...
la vedevo quando abitavo a roma, anch'io come Gelsi, su una rete regionale..ma dato che ogni tot cambiavano l'orario non sono mai riuscita a vederla tutta... :uff:
ho iniziato a vederla quando
aleandro era fuggito (se non sbaglio :nfg:) e lei scopre di essere stata usata da lui..poi ho visto il suo soggiorno a cartagena in cui,grazie alla sua trasformazione, riesce a trovare uno (che dovrebbe esse il bello della situazione) che le fa la corte..

sono arrivata praticamente
a quando lei diventa il capo della casa di moda, visto che quel furbo di aleandro l'aveva intestata a lei :patpat: mentre aleandro si strugge per lei

mi ricordo benissimo una scena in cui aleandro
è ubriaco perso e tipo la segue in un locale e piange disperato perchè lui la ama mentre lei non vuole vedere neanche per fotografia :mhuaua:


poi un giorno ho visto di sfuggitissima una puntata e mi pare di aver capito
che lei continua ad essere il presidente, ma nel frattempo si è sposata con aleandro e hanno anche dei figli :emu: e da quel poco che ho visto mi sembra anche che lei lo comandi a bacchetta :ehm:


dovrei riprenderlo magari dal punto in cui l'ho lasciato,perchè di riniziarlo da capo non so se ne ho la forza :mhuaua:

l'opening è spettacolare,mi è sempre piaciuta :summer:
 
Top
12 replies since 24/6/2011, 21:16   3940 views
  Share