DIC :: Forum ::

Chinese Paladin III

« Older   Newer »
  Share  
helen94
view post Posted on 23/6/2011, 16:57     +1   -1




Chinese Paladin III

168yd04



Titolo: Chinese paladin 3/Xian jian qi xia zhuan
Nazionalità: Cina
Genere: fantasy, commedia
Episodi: 37
Anno: 2009

Cast:
Hu Ge - Jing Tian/Fei peng/Long yang/Li xiao yao
Yang Mi - Tang Xuejian/Xi yao
Liu Cecilia - Long Kui
Huo Wallace - Xu Changqing
Tang Tiffany - Zi Xuan

Trama:

Drama tratto dall'omonimo gioco per pc, è ambiantato 50 prima degli eventi della prima serie.
Nella 'tranquilla' citta di YuZhou vive un giovene ragazzo, Jing tian, che lavora presso una specie di banca chiamata Yong an dang e sogna da sempre di diventarne il capo. Un giorno durante una pioggio di meteoriti raccoglie un pezzo di giada, e grazie a questa fa conoscienza della bella e capricciosa Tang Xuejian, unica nipote di uno degli uomini piu' potenti della città. Iniziano ad apparire degli zombi che attaccano le persone del paese e li fanno diventare a loro volta zombie. Cosi' i due protagonisti con l'aiuto di Xu Changqing, l'allievo maggiore del monte Shu venuto apposta, cercano in tutti i modi di fermarli e trovare la causa di questo strano fenomeno.
A questi si aggiunge anche Chong Lou, il capo dei demoni, che continua a perseguitare Jing Tian perche' vede in lui il potente guerriero divino Fei peng. Percio' gli consegna la spada che era appartenuta a Fei peng, ma da questa spada esce il fantasma di una ragazza, Long Kui, che continua ad affermare che Jing Tian sia suo fratello..
Anche se con tutte queste complicazioni i protagonisti riescono a scoffiggere glio zombie e a trovare la causa della loro venuta.
Sconfitti gli zombie l'avventura continua,! Perche' i nostri eroi dovranno trovare le le sfere dei cinque elemnti(acqua, aria, fuoco,terra, tuono) per poter sconffiggere un male maggiore...



Primo episodio prima parte:


Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:13
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tu l'hai visto Helen? :ehm:
Le trame dei c-drama mi ispirano sempre un sacco... se solo fossero più corti O_O
Sai se in qualche modo è collegato a questo --> https://dic.forumfree.it/?t=6661680

ps. ho rimpicciolito l'immagine sotto perché era troppo granda e sformava la pagina ^^
 
Web  Top
helen94
view post Posted on 7/7/2011, 20:34     +1   -1




si l'ho visto io e devo dire che non e' niente male, carino e divertente, pero' la storia e' un pochino complicata ._.
cmq questo e' la terza serie, sono entrambi tratti da videogiochi, ma i fatti sono precedenti al primo.
 
Top
yuki^^
view post Posted on 14/7/2011, 01:52     +1   -1




io ho visto sia il primo che il terzo... e devo dire che sono tutti e due belli, ma e' il finale che mi sconvolge!!!
 
Top
helen94
view post Posted on 16/7/2011, 22:44     +1   -1




Entrambi cosi' tristi T^T .Nel primo
muoiono quasi tutti
e nel terzo non tutti ma sempre brutto, mi e' rimasto l'amaro in bocca quando li ho finiti.

Edited by » Lali « - 17/7/2011, 00:33
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 23:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


HELEN accidenti, sei una fan sfegatata, spero tu possa fare commenti un po' più consistenti appena hai un po' di tempo.

La prima stagione interessava anche a me, ma non amo i drama cinesi così lunghi.
Quali sono i pro e i contro della terza serie? :booh:

Attenzione agli spoilers, il regolamento dice:
CITAZIONE
4- Fate attenzione agli spoiler! Ogni fatto che può essere considerato spoileroso per gli altri, va inserito sotto SPOILER (tramite l'apposito tasto). Non tutti guardano drama in corso e a ben pochi piace che si rivelino prima fatti che scoprirebbero in corso di visione. Per rispetto altrui, fate attenzione ;)

 
Top
helen94
view post Posted on 16/7/2011, 23:49     +1   -1




In effetti non e' bello scoprire il finale prima ancora che tu l'abbia visto u.u faro' piu' attenzione.
Comuque tra la prima e la terza serie io preferisco la prima, ma la terza non e' male. A me piacciono un sacco i costumi di questa serie, le canzoni e anche la storia non e' male. Solo che hanno cambiato l'attrice protagonista e questa cosa non mi e' garbata molto u.u, preferivo di gran lunga quella della prima serie. Per il resto e' abbastanza bello.
A parte il finale naturalmente






Edit della mod. - ho aggiunto le "o" su tutti i "nn" ^__-

Edited by querida - 19/7/2011, 21:16
 
Top
yuki^^
view post Posted on 17/7/2011, 17:17     +1   -1




si, direi che è abbastanza bello...
qualcuno ha visto per caso anche 神话?

神话 (the myth)
 
Top
helen94
view post Posted on 19/7/2011, 18:25     +1   -1




Avevo iniziato a guardarlo ma era troppo lungo e quindi dopo 5 puntate sono passata direttamente all'ultima :lalala:
 
Top
8 replies since 23/6/2011, 16:57   493 views
  Share