DIC :: Forum ::

TELEVISIONE, Programmi in tv NON asiatici

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 17/2/2013, 00:53     +1   -1




Anch'io concordo su Marco Mengoni, mi è sempre piaciuta la sua voce che è fenomenale soprattutto in canzoni precedenti dove faceva degli acuti assurdi. E anche a me ricorda Alex Baroni, è vero!

PS anch'io Sanremo lo odio come fenomeno di costume e non lo guardo quasi mai, però a volte vengono fuori belle canzoni ed è quello che mi interessa, quindi di solito evita di guardarlo e mi vado ad ascoltare qualche canzone in rete.
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 08:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Stanotte ho dormito molto bene.Ho tifato fino all'ultimo istante per il grandissimo interprete e cantante Marco Mengoni.Ho temuto tanto per lui che non riuscisse a vincere.Questo è un artista completo.Quando è sulla scena occupa tutti gli spazi dello schermo.Se un artista ha fans di tutte le età qualche motivo ci sarà.Marco è timido e la Littizzetto lo rincuorava.Mi sono accorta che lei sotto,sotto tifava per lui.Marcoooooooooooo Bravooooooooooooooo! :clap: Sono strafelice che al secondo posto si sia classificato Elione.Andava premiato per tutto ciò che ci ha fatto sentire e vedere.Ieri sera quando l'ho visto pieno di gomma piuma ho riso per cinque minuti.Mi fermavo e ricominciavo.Ho riso per la durata del brano ed in particolar modo quando si è seduto al tavolino perchè non riusciva più a modulare la voce.Grande Elioooooooooooooo! :gnegne: :clap: I Modà non classificati.Le loro canzoni sono sempre la prima.Copiano la prima canzone.Non meritavano il terzo posto.Lo avrei dato a Gualazzi (bravissimo ed il suo brano non è orecchiabile) od a Simona Molinari o a Malika(mi è piaciuto il siparietto coi due boys di venerdì sera.Uno dei due è il marito.Lo sapevate?)Ottimi i due presentatori.Bellissimo il monologo della Littizzetto contro la violenza alle donne.Sono morta dalle risata quando ha presentato una canzone in braccio a Castrogiovanni(un grande e .....grosso rugbista).Lucianina ha avuto il merito di sciogliere Fabio Fazio :cantare ed imitare.Lucianina mi ha fatto ridere per il gesto di esultanza quando la Balti stava inciampando.Quel palco terrorizza tutti coloro che lo calcano.
Adoro la satira e tutti coloro che la fanno.Crozza lo seguo dagli inizi della sua carriera.Iniziò in un programma della grandissima Serena Dandini (è mia coetanea) oltre ai soliti i fratelli Guzzanti,la Reggiani,Cinzia Leone c'era un gruppo di comici e satirici genovesi I Broncoviz facevano parte del gruppo:Carla Signoris (moglie di Crozza),Ugo Dighero ,Carlo Mantovano e Marcello Cesena (Jean-Claude di Quelli che il Calcio).Crozza mi fà ridere anche se non parla.E' stato attaccato da una claque arrivata apposta per disturbarlo e quella non è democrazia.Ieri sera c'è stato il grande Bisio che sotto metafora ha offeso ancor più di Crozza i nostri politici.Grandissima performance la sua!In questa edizione del festival tutto è andato come doveva andare .Grazie alla Rai ed a tutto lo staff di Fabio Fazio. :clap: :gnegne: