DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 18/9/2011, 17:50 by: *aya-chan*     +1   -1




Zucu io l'ho visto Super 8!
E' stato bellino, ma sinceramente da Steven Spielberg e JJ Abrams mi aspettavo MOOOOLTO di più! E con "molto" di più intendo MOOOOOOOOOOLTO di più. :mhuaua:
Per quanto mi riguarda ho trovato originale solo la faccenda dei ragazzini che per girare il film finiscono coinvolti in questo macello con
l'alieno.
Ma parlando dell'alieno.... che cazzata!

Dio mio! Quando l'ho visto stavo tipo morendo dal ridere (ero l'unica in tutto il cinema che rideva) XD
gli occhietti da cucciolo bastonato e il corpo da ragno elettronico XDXD troppo cazzata! Poi "guarda caso" risparmia il ragazzino (anzi ce comunica) mentre quegli altri poveri esseri umani se li è magnati. u.u
Mah.
Poi il finale... della collanina... sono sbottata a ridere pure lì. XDXDXD



Invece, passavo di qui per commentare Sanctum, che ho appena finito di vedere!
MIO DIO CHE FILMONE! :occhi: Era da troppo tempo che non vedevo un film così bello!
C'ho avuto un'ansia terribile per tutto il film, e quanto ho pianto! Ma mi ha lasciato un senso di soddisfazione enorme, che non mi succedeva da troppo. XDXDXD
Poi il protagonista, ammazza che bono! :perv:
Karl (il capo) l'ho odiato con tutta me stessa... 'sto pezzo di merda spaccone...
l'ho odiato profondamente quando si frega la bombola d'ossigeno e si butta in acqua lasciando Josh e Frank ad attaccarsi al cazzo! Ben gli sta che è morto! :olè:
Capisco che fosse scioccato per la morte della ragazza (n'altra deficiente pure quella, mica li ascoltava i consigli! no!) però ha fatto un gesto bruttissimo! E non glielo perdono assolutamente, sarebbe stato veramente da ammazzare. Josh è stato fin troppo gentile quando lo rincontra! :grrr:
Il pezzo della morte di Frank (il padre di Josh) madonna quanto ho pianto! E' stato bruttissimo! Ed è stata tutta colpa di Karl! T____T Dio mio!

Ma il pezzo più bello di tutti è la fine,
quando Josh sente la voce del padre che lo spinge a continuare e gli appare la luce dell'oceano e ripete la poesia che il padre gli aveva insegnato... e VIVE! *___*

Bellissimo! Un 10+++++ a questo film!
 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share