DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 14/9/2011, 14:12 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2011, 13:41) 
E' un po' che non vado al cinema. L'ultimo che ho visto è stato penso il film più osceno che abbia visto in vita mia. Non esagero :ehm:
Parlo di Horror Movie. Non che mi aspettassi chiassà cosa eh XD ma pensavo fosse tipo i primissimi Scary Movie :ehm: invece un film più stupido, volgare e senza senso non potevano farlo :patpat: nessuno ha riso in sala, nemmeno una volta :nfg:
Consigliato a ragazzini maschi in piena pubertà (massimo primissima adolescenza) :beota:

Niente paura... ti do subito un altro titolo osceno che più osceno non si può: l'ultimo film di Ezio Greggio, Box Office in 3d (da non vedere assolutamente in 3d, anzi da non vedere proprio). :patpat:

Ora, non è che ho i soldi che mi escono fuori dalla tasca tanto che spendo ogni volta per vedere film di m*rda. Cioè, mi è capitato di buttare i soldi per filmacci orrendi, ma stavolta a mia discolpa (:nfg:) devo dire che per 'sta schifezza avevo i biglietti gratis e siccome dal trailer sembrava un classico film di parodie di film famosi, ma tutto sommato divertente, sono andata a vederlo. Beh, ascoltatemi bene: non andate a vedere Box Office neanche gratis, è ORRENDO. :sick: :sick: :sick: Sorvolando sul fatto che ha una sceneggiatura slegata, mal scritta, ed è recitato una chiavica, il triste è che le gag che dovrebbero far ridere invece fanno piangere per la loro stupidità e sono di un prevedibile allucinante. Battute di grana grossa e di mediasettiana memoria, alias veramente pietose ed imbarazzanti. Se questa è comicità, o meglio parodia, Dio ce ne scampi! :petr:

Alla fine di 'sto schifo, tutti avevano la faccia così! :buu: E per essere un film comico, direi che il risultato è per lo più tragico. :lone:

CITAZIONE
Qualcuno ha già visto Fright Night? :booh:

No, mi sa di skamarciata per bimbominkia e siccome di schifezze ne ho già viste abbastanza, evito. :sick: Ma... ma... Colin Farrell è scaduto selvaggiamente ai B movie? :nfg:


 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share