DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 2/9/2011, 12:41 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho rotto le palle per settimane e alla fine non ero passata per dire che l'ho visto :gnegne: (parlo di HP XD)

Be' mi è piaciuto tantissimo! Devo dire che con questi ultimi due film si sono rifatti alla grande :cuute: li ho trovati belli quasi quanto i primi 3, al contrario degli ultimi che lasciavano alquanto a desiderare :patpat:
Quanto mi mancherà cribbio :sniff:


La scena top è ovviamente quella in cui si scopre tutta la verità su
Piton ;___; che penaaaaaaaaaaa :sniff:
Ha passato una vita di merd* dietro a quella spronza che non l'ha mai calcolato :mattoni: per poi essere maltrattato pure dal figlio che ha aiutato da quando è nato :mattoni:
E che brutta fine ;____; quanto ho pianto quando viene tutto a galla ;___;


CITAZIONE
Al finale ho riso come una matta,
Ron con il pancione era semplicemente troppo da accettare, stavo morendo dalle risate.

Erano inguardabili :gnegne:

CITAZIONE
al bacio di
Ron ed Hermione tutte noi ragazzine abbiamo tirato un sospiro :cuore: porco dinci ce l'hanno fatto sudare 'sto benedetto primo bacio! Però è stato stupendo! :cuore: :cuore: Mi è piaciuto veramente tanto.

A me non è piaciuto ;__;
l'ho aspettato tanto anch'io e mi aspettavo qualcosa di più :ehm: da due così mi aspettavo un avvicinamente più imbarazzante, qualcosa di più lento, con meno foga :emu:

CITAZIONE
Ora voglio il seguito con il
figlio di Harry Potter (quel moccioso è BELLISSIMO!) intitolato Albus Severius Potter!

AHAHAHAHAHHA anch'iooooo :gnegne:




E' un po' che non vado al cinema. L'ultimo che ho visto è stato penso il film più osceno che abbia visto in vita mia. Non esagero :ehm:
Parlo di Horror Movie. Non che mi aspettassi chiassà cosa eh XD ma pensavo fosse tipo i primissimi Scary Movie :ehm: invece un film più stupido, volgare e senza senso non potevano farlo :patpat: nessuno ha riso in sala, nemmeno una volta :nfg:
Consigliato a ragazzini maschi in piena pubertà (massimo primissima adolescenza) :beota:


Qualcuno ha già visto Fright Night? :booh:

Io non vedo l'ora che esca Super 8 diretto da quella mente malata di JJ Abrams :love:
 
Web  Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share