DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 27/7/2011, 22:49 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/7/2011, 20:20) 
Inauguro il topic :mhuaua:

Qualche giorno fa ho visto Beastly :emu:
Qualcuno mi spiega cosa c'entra col libro? :gnegne:
Persino diversi nomi dei personaggi non sono gli stessi. Senza parlare di come si conoscono lui e Lindy, del rapporto superficialissimo tra Kyle e i domestici, o tra Kyle e Kendra :ehm:
E poi da bestia pelosa è diventato un pelato pieno di cicatrici e tatuaggi O_O ok che sarebbe stato più complicato farlo diventare come descritto nel libro, però..... :ehm:
E la storia del padre di lei? Completamente diversa anche questa.
E il viaggio?
E la serra
costruita quando lei era già lì? E soprattutto il fatto che la costruisca appunto per lei e non per il suo grande amore per le rose.

Non che il libro mi avesse fatto impazzire, però era piacevole, una favoletta moderna.
Questo film invece mi ha detto molto poco, oltre ad avere di simile giusto il titolo. Inoltre c'era una continua alternanza tra scene lente da abbiocco a scene in cui hanno cercato di infilare un po' di tutto e il risultato è stato pessimo :ehm:
Carini i due protagonisti, ma per il resto bocciato.

Ah, Beastly che bestialità! Mai titolo più azzeccato! :sick: :sick: :sick:

Una sera io e il mio ragazzo volevamo andare al cinema ma non c'era nulla che ci attirasse particolarmente, così alla fine ho suggerito di vedere 'sta vaccata. :ehm: Sapevo che fosse bimbominkioso e skamarcio, ma mi son detta: Ma sì, per una volta vediamoci una roba adolescenziale, magari è carino. Macche', un film più idiota e orrendo non potevo vederlo!!!! :lone: Non esiste una trama nè un filo logico, i dialoghi sono di un'ovvietà imbarazzante, i personaggi sciocchi e banali, le situazioni talmente ridicole che nemmeno ad un bimbomnkia di 12 anni consiglierei di vedere questo film. :nonono: Tra l'altro i protagonisti sono entrambi antipatici da morire: lui, che dovrebbe essere un gran figo, in realtà è il classico belloccio aMMericano con un casco di capelli gialli (non biondi :emu:) in testa sciapissimo, e quando diventa "bestia" è semplicemente tatuato con qualche cicatrice fintissima, e passa tutto il tempo o a lagnarsi o a struggersi d'amore per un sentimento nato chissà come e chissà quando; lei è una sciacquetta che o fa la santarellina buona samaritana oppure fa l'isterica pazza. E poi una cosa mi ha colpita di Vanessa Hudgens... mamma che brutti piedi che ha! :spavento: C'è una scena "madre" dove lei va a gambe all'aria e si vedono 'sti piedoni brutti, grassi e piatti. Sembra Godzilla! :sick:

Insomma con Beastly non si può parlare davvero di film perchè è solo un po' di pellicola imbrattata. Non andate a vederlo mai perchè ve ne pentirete amaramente. Dal canto mio, ora voglio solo tentare di cancellarlo al più presto dalla mia memoria. :pecche:


Altro film orrendo che ho visto ultimamente al Cinema (eh sì, li sto scegliendo proprio bene :nfg: ) è L'ultimo Templare con Nicholas Cage. Oddio, anche in questo caso, trattandosi di argomento vaccata per antonomasia, alias i Templari (non a caso, cavallo di battaglia di Giacobbo :nfg:), mi aspettavo una mezza scemata. Ma anche qui la realtà ha superato la fantasia. :spavento: Innanzitutto il titolo italiano non ci azzecca nulla con la storia raccontata perchè il protagonista qui non è un templare, è semplicemente un crociato, e non è l'ultimo nè tanto meno solo, visto che viaggia in coppia con il suo vecchio compagno d'armi. E poi la storia è assurda perchè comincia con una ricostruzione storica abbastanza realistica, ma poi emergono pian piano una serie di elementi fantasy, fino a trasformarsi in una rivisitazione in chiave medievale dell' Esorcista. :capa: E poi il regista doveva essere davvero confuso, visto che il film inizia che sembra una condanna alla violenza cieca dell'Inquisizione e della guerra santa e finisce
con il messaggio che in fondo la caccia alle streghe era più che giustificata visto che il pericolo del Diavolo esiste. :ehm:


Insomma un' altra schifezza da non vedere nemmeno a tempo perso in passaggio televisivo a notte fonda per farsi conciliare il sonno. :buu:

Sorvolo sull'ultimo di Harry Potter perchè sarò anche l'unica, ma sin dal primo film l'ho sempre detestato e non lo vedrò nemmeno sotto tortura, ora il prossimo film che andrò a vedere al cinema è Capitan America. Speriamo che mi vada un po' meglio rispetto alle ultime cose viste. :goccia:
 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share