DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 16/7/2011, 16:35 by: *aya-chan*     +1   -1




AHAHAHA a me Beastly è piaciuto! Ovvio che era molto modernizzato rispetto alla classica storia, però non è stato così male, più che altro mi aspettavo di trovarci più scene romanticose, delle scene che rimanessero più impresse e invece mi sono seduta al cinema e continuavo a ripetermi "va be', mo' succederà qualcosa... qualcosa di stupenderrimo.. ma sì ora succede..." e alla fine il film è finito e non è successo nulla che mi abbia fatto dire "wuao che figata". u_u Anche quando lui
torna normale non mi è piaciuto! Mi aspettavo più una cosa alla Bella e la Bestia, davanti a tutti, davanti a LEI! =((

Per Harry Potter io l'ho visto ieri l'ultimo, e ho un magone assurdo. T__T Mi mancherà davvero tanto, ci sono cresciuta con Harry, Ron ed Hermione. T__T
Però il film mi è piaciuto tanto :cuore: anche se ad esempio avrei preferito che lui
infliggesse il colpo finale a Voldemort con la bacchetta di sambuco u_u
inoltre ho pianto veramente TANTO per
Piton! Ma poverino! Alla fin fine si è rivelato essere il più buono di tutti, i miei amici me l'avevano spoilerato che lui era buono (avendo letto i libri) ma vederlo sul grande schermo mi ha fatto una gran pena, innamorato pazzo della madre di Harry che non se l'è mai filato. STRUNZA! :mattoni:

Al finale ho riso come una matta,
Ron con il pancione era semplicemente troppo da accettare, stavo morendo dalle risate.

Alla morte di
Bella trix o come se scrive tutta la sala ha applaudito AHAHAHAHAH
e al bacio di
Ron ed Hermione tutte noi ragazzine abbiamo tirato un sospiro :cuore: porco dinci ce l'hanno fatto sudare 'sto benedetto primo bacio! Però è stato stupendo! :cuore: :cuore: Mi è piaciuto veramente tanto.
Ora voglio il seguito con il
figlio di Harry Potter (quel moccioso è BELLISSIMO!) intitolato Albus Severius Potter!

Comunque prima dell'apparizione dei titoli di coda mi sarebbe piaciuto sentire il cappello parlante che urlava "Grifondoro"! Sarebbe stato una figata. XDXDXD



 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share