DIC :: Forum ::

Perla Nera, telenovela, Argentina, 1994

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2012, 09:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma sai che sta cosa della cieca che è la madre di Perla...ho come un dejà vu? qualche riminescenza di quando da piccola lo vedevo... :gnegne:
ma fammi capire...sei al 30° ep. su 200 e passa.... ? :nfg:
non oso pensare QUANTE ancora ne possono succedere... :nfg:
io ho una scena di questi 2 attori protagonisti in ufficio entrambi che "giocano" a farsi ripicche e dispetti... mmm...è su questo...? ricordi nulla...? :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


loro giocano sempre a farsi dispetti. L'ep di ieri è finito che tomas ha segretamente comprato l'appartamento di Annamaria (sorellastra di Eva quindi nipote di Perla), con un inganno ha fatto sì che Perla andasse a cercare Annamaria a casa e lui si è fatto trovare nudo e ha urlato"Oddio vogliono violentarmi!!! Vabbé sono già spogliato"

:gnegne:

E' un genio del male!
 
Top
*rukia*
view post Posted on 3/5/2014, 17:28     +1   -1




Non sapevo dell'esistenza di questa sezione :cuute:
Ragazze io adoro Andrea del Boca :wub: , per me é la regina delle telenovelas :mhuaua: bravissima, espressiva e piena di fascino e carisma, so a memoria tutti i suoi lavori, che rivedo sempre volentieri quando li replicano in tv, tra l'altro hanno appena concluso le repliche di Perla Nera su Vero che naturalmente mi sono rivista per l'ennesima volta :gnegne: é troppo carina :sbrill: anche se Thomas spesso e volentieri l'avrei strozzato, simpatico si, innamoratissimo anche, ma davvero troppo farfallone :mhuaua: però non si può non amare la loro storia d'amore e il loro rapporto così acceso, litigioso e divertente :hua: la chimica tra i due attori é pazzesca, confermata anche successivamente con Zingara.
Impossibile non affezionarsi a Perla, alla sua personalità, alla sua storia e al suo legame con l'amica Eva diventata il suo angelo custode. :wub:
Indimenticabile la frase "i tuoi occhi sono come laghi di acqua cristallina, acqua che mi chiama, acqua che mi inonda, acqua che mi affoga" :gnegne: :gnegne: che ridere Thomas, però nonostante gli mancasse la fantasia, le donne ci cascavano proprio tutte :huhuhu: :ehm: ed era divertentissimo quando veniva colto con le mani nelle marmellata e dialogava con la telecamere, quindi con il pubblico dicendo frasi del tipo "non è colpa mia se ho questo fascino irresistibile e le donne mi saltano addosso" :gnegne: :hua:
So che é un po' lunga, però ne vale la pena, gli intrighi sono molti e le lacrime e i sorrisi sono assicurati :love:
 
Top
17 replies since 20/6/2011, 23:35   5896 views
  Share