DIC :: Forum ::

The Vampire Diaries, serie tv, USA, 2009-2017

« Older   Newer »
  Share  
follettina 91
view post Posted on 13/12/2013, 22:42     +1   -1




Buona sera a tutte ragazze :joy: ma volevo sapere una cosa anzi volevo chiedervi un favore ma gentilmente potreste mettermi il link di un sito dove trovare il 10 episodio di the vampire diaries 5sub ita?? so che forse la mia richiesta non è in tema con la maggior parte delle richieste del forum ma sono disperata :buu: non so più dove cercarlo per favore help me!!!
 
Top
follettina 91
view post Posted on 14/12/2013, 00:21     +1   -1




CITAZIONE
Alaric: "Il suo ex (parlando di una tipa) ha detto che è matta da legare"
Damon: "Se lo dice un suo ex, allora non conta"
Alaric: "Mi sa che hai ragione. Chissà che cosa dicono di me le mie ex"
Damon: "Niente. Sono tutte morte."

anche se è successo due serie fa ahahah ti do ragione quella battuta fa morire dalle risate come la decima puntata della quinta serie
nel punto in cui katrin racconta a damon cosa hanno fatto lei e stefan e bellissima l'espressione e il verso che fa per far capire che gli ha fatto schifo immaginarsi loro due
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (follettina 91 @ 13/12/2013, 22:42) 
Buona sera a tutte ragazze :joy: ma volevo sapere una cosa anzi volevo chiedervi un favore ma gentilmente potreste mettermi il link di un sito dove trovare il 10 episodio di the vampire diaries 5sub ita?? so che forse la mia richiesta non è in tema con la maggior parte delle richieste del forum ma sono disperata :buu: non so più dove cercarlo per favore help me!!!

Ti rispondo per mp ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono arrivata alla fine di questa serie che mi ha accompagnata per tanto tempo! :sniff: :sniff:

Devo dire che a me è piaciuta fin dall'inizio e anzi, trovavo il ritmo decisamente veloce e frenitco, non mi ha mai annoiata (almeno all'inizio)
Durante le varie serie ci sono stati dei punti morti tipo della quinta/sesta serie (non ricordo esattamente) quando c'è la parte
del laboratorio di esperimenti sui vampiri e quando poi si tirano dietro Khaterine per mille puntate e non crepa più! e bastaaa :scary:

La vera nota dolente è l'ultima serie che è un'accazzaglia di roba buttata a caso, che ha rovinato un po' il fatto che fino ad allora la sceneggiatura era stata fatta bene senza personaggi che impazziscono, ma anzi erano rimasti tutti coerenti a loro stessi. Senza contare la trita e ri trita storia di
Damon/ Stefan cattivi e poi redenti e in conflitto tra loro :waiting:


Comunque il finale mi ha fatto venire la lacrimuccia e nel bene e nel male mi è piaciuto e sono contenta che sia finito così .... :yes:

Mi mancheranno visto che ci sono stati dei personaggi davvero belli! :shy:
Al prossimooooo!
 
Top
33 replies since 20/6/2011, 18:36   1107 views
  Share