DIC :: Forum ::

La *meravigliosa* moda orientale, ovvero candidiamo i peggio vestiti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2017, 16:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Ho aperto la pagina con il cellulare maglietta e giacca di jeans non male dopo scorro giù :munch: :spavento: che pantaloni si è messo :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2017, 17:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 21/9/2017, 17:29) 
Ho aperto la pagina con il cellulare maglietta e giacca di jeans non male dopo scorro giù :munch: :spavento: che pantaloni si è messo :sick:

:petr: Ma infatti, come hanno fatto a pensare di abbinare un sopra normale ad un sotto così delirante??
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


A me la cosa che ha sconvolto di più è stato ritrovarmi a pensare "ma perchè non gli hanno fatto indossare i pantaloni a scacchi che ci sono nella lavatrice dietro di lui?Sarebbe stato meglio!" :ehm: poi però mi sono resa conto che a parte la fantasia a mucca ingiallita quei figherrimi pantaloni erano pure di pelle, e se è di pelle e trashoso non lo si può non mettere :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 21/9/2017, 20:04) 
A me la cosa che ha sconvolto di più è stato ritrovarmi a pensare "ma perchè non gli hanno fatto indossare i pantaloni a scacchi che ci sono nella lavatrice dietro di lui?Sarebbe stato meglio!" :ehm:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: lavaggio del cervello!
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Oh mamma mia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non so che altro dire se non ridere :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

La posa da figo perde di credibilità con quei pantaloni :gnegne: :gnegne:
 
Top
SaeJin
view post Posted on 28/9/2017, 11:09     +1   -1




OH MY GOSH :gnegne:

Ma io mi chiedo, i vestiti li scelgono loro, oppure vengono costretti ad indossarli?
Se li scelgono loro, allora poveretti non hanno alcun senso dello stile, ma se vengono scelti da """STILISTI""" (tra mille virgolette) allora la cosa è grave!

Ultimamente mi chiedo cosa sia lo stile? ad esempio G-Dragon (che io amo) viene definito uno dei più fashion, cool, alla moda star coreana, ma delle volte il suo stile è assurdo :spavento:

Ad esempio:
BIGBANG3

Definitemi questo stile per favore
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 15:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Era da troppo tempo che non aggiornavamo questo mitico tread, ci siamo distratte coi dramini e abbiamo scordato di controllare le meravigliose mise XD indossate - sempre con la massima nonchalance - dai nostri coreani del Quore, e ciò non va bene, perciò... GODETE! rotfl_drop

Passi per i maskietti, ma le donne, cioè... :patpat:

Sublime trashosità! :gnegne:

Magari non guardate prima di pranzo che vi rimane tutto sullo stomaco, io vi ho avvisate... :emu:

http://koalasplayground.com/2018/11/02/kry...event-in-seoul/
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Per la veritá, aprendo il link, mi aspettavo di peggio. :mhuaua: Diciamo che il trash vestiario é grave solo perché si tratta di evento di Salvatore Ferragamo e invece... orrore! :spavento:

La peggiore é la tipa con i pantaloni palazzo, verdi e per di piú di pelle. Bleah! :petr:
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,235
Reputation:
+3
Location:
PanOrmus

Status:


Lo so che vi scandalizzero', ma il pantalone in sé non è male. :lalala:
Sono terribili i risvolti (il pantalone è prestato e quindi non lo puoi accorciare alla misura giusta?) e tutto ciò che sta assieme al pantalone! :nonono: Golfino a collo alto a coste inglese celeste, giacca color prugna gettata sulle spalle (per non fare stropicciato le maniche?) scarpe blu, borsetta (messa a tracolla) color blu elettrico, anellini, bracciale rigido, orecchini a cerchio e, dulcis in fundo, cerchietto con scocca decorata da borchiette dorate! Neanche Madonna agli albori della sia carriera!
Trovo peggio, la tipa della prima foto, invece che ad un evento mondano sembra la morte in vacanza! :spavento: Lo stesso completo indossato da.... Cher! Stesso tipo, ma risultato diverso, non trovate?
 
Top
503 replies since 16/6/2011, 10:41   11328 views
  Share