DIC :: Forum ::

La *meravigliosa* moda orientale, ovvero candidiamo i peggio vestiti!

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 21/6/2011, 12:38     +1   -1




questo topic dovrebbe chiamarsi *la merDavigliosa moda orentiale* :gnegne:
In sto pc non ho niente, ma appena capito sul portatile grande ne ho anche io un po' da postare ;D
 
Top
kiki 97
view post Posted on 21/6/2011, 13:02     +1   -1




mamma mia santissima.....vabbè se si vuole parlare anche di MV, quello di keep your head down degli TVXQ......anche se io quella giacca se l'avessi in fuxia me la metterei volentieri.....
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 20:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ho creato un mostro con questo tread... :hua:
Quindi continuo... :innocent:

I block B... Passi per tipo in verde al centro, ma gli altri... :mhuaua:

image

Dal drama Witch Amusement



Dal drama Take Care Of The Young Lady



Dal drama Prosecutor Princess

image

Credo che simili beltà non abbiano bisogno di un mio commento... :emu:

Edited by valinor - 21/6/2011, 22:12
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/6/2011, 21:48) 
Dal drama Take Care Of The Young Lady

(IMG:http://i53.tinypic.com/9tkaxx.jpg)

Mamma santissima, cos'è quella mostruosità che ha su la tizia? Un coprispalle a farfalla? :petr: :petr: :petr:
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' peggio la gonna di lei o la camicia di lui? :ehm:

image
 
Web  Top
cerryemme
view post Posted on 22/6/2011, 19:15     +1   -1




lei è troppo abbigliata di nero e la camicia di lui è allucinante,non per fraintendermi,adoro il maculato,ma con questo abito mi dà un senso di trash e di tamarragine
 
Top
kiki 97
view post Posted on 22/6/2011, 19:31     +1   -1




quella camicia stava bene su uno con il fisco di Siwon bella sbottonata, eh? :hua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/6/2011, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/6/2011, 19:03) 
E' peggio la gonna di lei o la camicia di lui? :ehm:

il saluto stile reali è il peggio di tutto :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 22/6/2011, 21:25     +1   -1




Lei però ha delle scarpe stupende *_____* E poverini però, sembrano due morti in faccia :gnegne:

Comunque sto notando quanto è vestit bene siwon in oh mu lady...
non perchè a lui stia tutto bene, ma è davvero vestito bene xD
Lo sto quasi finendo e non gli ho ancora mai visto addosso quelle cose ridicole che fanno indossare quando nei drama qualcuno interpreta una star..
Ha sempre roba semplice, elegante o sportiva, ma di classe.. Promosso al personaggio vestito meglio fin'ora!!!
(e parlo solo di siwon perchè gli altri personaggi sono osceni come sempre xD)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/6/2011, 21:40     +1   -1




Cmq non vedo ancora le mise dei gionnini o degli f4 ai tempi d'oro :gnegne:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 22/6/2011, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (MissCelie @ 22/6/2011, 22:25) 
Lei però ha delle scarpe stupende *_____* E poverini però, sembrano due morti in faccia :gnegne:

Comunque sto notando quanto è vestit bene siwon in oh mu lady...
non perchè a lui stia tutto bene, ma è davvero vestito bene xD
Lo sto quasi finendo e non gli ho ancora mai visto addosso quelle cose ridicole che fanno indossare quando nei drama qualcuno interpreta una star..
Ha sempre roba semplice, elegante o sportiva, ma di classe.. Promosso al personaggio vestito meglio fin'ora!!!
(e parlo solo di siwon perchè gli altri personaggi sono osceni come sempre xD)

perchè non è umanamente possibile rovinare quell'essere perfetto :sbrill:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 22/6/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (kiki 97 @ 22/6/2011, 22:45) 
CITAZIONE (MissCelie @ 22/6/2011, 22:25) 
Lei però ha delle scarpe stupende *_____* E poverini però, sembrano due morti in faccia :gnegne:

Comunque sto notando quanto è vestit bene siwon in oh mu lady...
non perchè a lui stia tutto bene, ma è davvero vestito bene xD
Lo sto quasi finendo e non gli ho ancora mai visto addosso quelle cose ridicole che fanno indossare quando nei drama qualcuno interpreta una star..
Ha sempre roba semplice, elegante o sportiva, ma di classe.. Promosso al personaggio vestito meglio fin'ora!!!
(e parlo solo di siwon perchè gli altri personaggi sono osceni come sempre xD)

perchè non è umanamente possibile rovinare quell'essere perfetto :sbrill:

AHAHHAHAHAHHA e bè in effetti...
no vabbè ma sul serio è vestito bene O.O Spesso ti rovinano i più belli, invece in questo drama lui ha sempre bei vestiti, anzi sembrano costruiti proprio per sottolineare la sua perfezione :gnegne:
A parte una maglia che aveva tipo delle finte collane con dei ciondoli a forma di enormi chiavi che.. WTF???

 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/6/2011, 19:03) 
E' peggio la gonna di lei o la camicia di lui? :ehm:

(IMG:http://media.onsugar.com/files/2011/01/03/...50b1c07da_5.jpg)

Secondo me è peggio lui. Il maculato non mi dispiace, ma solo se usato con gusto e di certo non da un uomo. Combinato così Binni rende la sua mise truzzissima. :sick:

CITAZIONE
Ha sempre roba semplice, elegante o sportiva, ma di classe.. Promosso al personaggio vestito meglio fin'ora!!!

Eh sì, mi ricordo. Lo stile di Siwon in Oh My Lady non era male.^^

Però se parliamo di persone che vestono meglio, ora, non perchè è l'amore mio di sempre e sono di parte (ma anche sì image ), ma è innegabile che Mike He è fra quelli più ben vestiti. :cuore: A parte in alcuni drama dove aveva parti che richiedevano abiti da tamatrro ribelle, per il resto è vestito benissimo sia in versione sportiva che elegante (nel recente Sunny Happiness è veramente impeccabile :respect: ). Ovviamente qualche scivolone capita anche a lui, ma come stile è sicuramente fra i migliori, sia sulle scene che fuori. :clap:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 22/6/2011, 22:41     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Ha sempre roba semplice, elegante o sportiva, ma di classe.. Promosso al personaggio vestito meglio fin'ora!!!

Eh sì, mi ricordo. Lo stile di Siwon in Oh My Lady non era male.^^

Però se parliamo di persone che vestono meglio, ora, non perchè è l'amore mio di sempre e sono di parte (ma anche sì image ), ma è innegabile che Mike He è fra quelli più ben vestiti. :cuore: A parte in alcuni drama dove aveva parti che richiedevano abiti da tamatrro ribelle, per il resto è vestito benissimo sia in versione sportiva che elegante (nel recente Sunny Happiness è veramente impeccabile :respect: ). Ovviamente qualche scivolone capita anche a lui, ma come stile è sicuramente fra i migliori, sia sulle scene che fuori. :clap:

sunny happiness non l'ho ancora visto, ma ho visto varie foto e sì, sta sempre bene..
ma è un fatto che i taiwanesi sono meno estrosi dei coreani.. cioè almeno nei drama taiwanesi non ho mai visto certe cose oscene che so capitate in quelli coreani..
ps: io adoravo lo stile "una t shirt alla ca**o e sono vestito" di mike in love contract.. troooooooooppo bello semplice semplice :cuute:

CITAZIONE (Gnoma @ 21/6/2011, 13:38) 
questo topic dovrebbe chiamarsi *la merDavigliosa moda orentiale* :gnegne:

Ho appena letto... UN'OVAZIONE E STIMA PER GNOMA, pensiamo le stesse cose :gnegne:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 23/6/2011, 05:01     +1   -1




..appena ho visto questo topic ho pensato subito a The Greatest Love, guardate quant'è figo lui e quanto ahimè è..come dire.. particolare! lei:
immaginexc
..qui è più da vicino! quel vestito aveva anche le tasche, eh!
immagine2lc
bleah! :sick: :sick:
e poi mi è venuta in mente un'immagine che è rimasta indelebile nella mia mente da quando ho visto Full House... Rain in una camicia verde URENDA! di cui però adesso non riesco a trovare le prove, semmai la posterò più in là se la trovo! :ghgh:
 
Top
503 replies since 16/6/2011, 10:41   11328 views
  Share